Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Monster Hunter Freedom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho ragazzi mi servirebbe aiuto.
    Non so come si fa a giocare alla gilda online con un mio amico.
    Mi potreste aiutare.

Comment

• puoi giocare solo ad hoc o con ad hoc party su ps3
      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
      sigpic

Comment

• aiutatemi non so come devo fare a trovare sacca stordente, dove la devo trovare? mi devo comprare anima di gatto >=( pefavore rispondete

Comment

• la sacca stordente dovrebbe lasciarla il gendrome
          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
          sigpic

Comment

• Grazie XD

Comment

• dopo che ho ucciso il garuga non dovrei arrivare al livello 5 ?

Comment

• come si guadagna midollo wernel? i devo comprare ascia rossa

Comment

• Originariamente Scritto da DARKmaster9 Visualizza Messaggio
                  dopo che ho ucciso il garuga non dovrei arrivare al livello 5 ?
                  dipende di solito per salire di livello devi fare un po di missioni e poi c'è il solito caso urgente (anche io sono al livello 4) comunque ti serve il midollo wyvern fuoco giusto? lo danno la rathian e il rathalos (lui con meno probabilità) se li catturi hai ancora piu possibilita di ottenerlo
                  sigpic

Comment

• grazie , comq ti volevo chiedere un'altra cosa osso mostro +? come si guadagna? si lo so che rompo un po'tu che arma hai?

Comment

• l'osso mostro + lo puoi trovare dal tigrex nelle missioni della vecchietta oppure se non erro nelle missioni col rango GC2.Per le armi uso maggiormente katana,spadone e lancia, di katana ho la lama wyvern foglia e lo spadone ho lama serpente bianco e lama barbarol,invece di lancia uso quella el paladino,ma in base hai mostri uso l'arma con cui mi trovo meglio (tipo l'altro giorno non riuscivo a battere il basarios e l'ho tirato giù con l'arco iniziale XD) poi cerco di avere un po tutte le armi ad un buon livello (tranne i corni che non li so usare XD)
                      sigpic

Comment

• mostro! grazie ma credo chE tu hai unit , io ho solo freedom non unit, capit

Comment

• a ok ma hai freedom o freedom 2?
                          sigpic

Comment

• solo freedom

Comment

• Ho raga,sapete dove si trova l'oggetto membr.rathalos,e ala rathalos

Comment

• dal rathalos XD (capitan ovvio alla riscossa)
                                @dark l'osso mostro + in freedom 1 lo trovi battendo i mostri GC 4 della gilda o per osso mostro + scambialo con il vecchio di foresta e colline in cambio di orecchio piccolo kut ku blu
                                sigpic

Comment

Working...
                                X