qualcuno sa come si arriva alla missione del lao-shan lung????????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
non è possibile!!!!! ho fatto tutte le missioni del gioco tranne "consegna 3 uova di wyvern", mi sono fatto persino l'armatura di yan garuga!!!!!!!
e d ogni altro wyern esistente!(per noia) non so più cosa fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! !
Comment
-
kualkuno è già a GC 2? io lo trovo impossibile! la missione 4 corna, ma come si fà?!?!?!?!?!?!?!? io il diablos l'ho già killato (killati 2) ma in missioni differenti ed ho già fatto una gran faticaLA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sono pazzo, fateci l'abitudine
sigpic
Comment
-
avete già gicato in due????? io con il mio amico andrea ed è la cosa più divertente, ma lui è tanto noioso ke dice "è noioso monster hunter"...
kualkuno stà a Voghera, in provincia di Pavia?LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sigpic
Comment
-
tu intendicon la PSP?
se è così è xkè puoi giocare solo con un amico vicino (max 4 giocatori x missione), io ho già giocato con il mio amico andrea e ti assicuro ke è la cosa più divertente del gioco, belle anke le missioni di caccia al tesoroLA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sigpic
Comment
-
ho sconfittoda pochi minuti il mio primo monoblos e sono esaltaaaaaaaaaatisssssssssimo!!!!!!!!!!
ora ho l'alveare e il lancia rete!!!!tralalalalaaalla ke felicitàLast edited by CrazyGames; 03 March 2007, 21:31.LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sigpic
Comment
-
il monoblos è moooooooolto più debole del diablos,ho ucciso il diablos nella sala di raccolta e mi sono bastati a malapena i 50 minuti ke ti danno, kuella pippa del mono è durata 20 minuti, e poi gli attacchi ke m'ha fatto si contano sulla punta delle ditaLA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da golosino Visualizza Messaggiodove si trova l'ala rossa?LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sigpic
Comment
Comment