ragnarock anchio sono bloccata a due stelle ho fatto tutte le missioni ma mi manca solo yan kut ku, per i fegati piscine ti posso aiutare lo finita ieri la missione anche io nn sapevo chi dovevo ammazzare comunque vicino alla capanna c'e una via che ti porta subito dai wiyern piscine che sono dei mostri che viaggiano sotto la sabbia e poi per attaccare saltano fuori quando saltano fuori li devi attaccare subito ti do un suggerimento vagli sotta nn gli stare ne d'avanti ne dietro ok?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Monster Hunter Freedom
Collapse
X
-
anche a me servirebbe un aiuto su come ammazzare quel bastardo di yan kut ku è un osso duro mi ammazza sempre che arma posso usare io uso lo scudo e la spada con 196 di attacco l'ho potenziata va bene ? Ho mi sugerite di usare un'altra arma? Ma i trucchi di monster hunter freedom psp non esistono?
Comment
-
Originariamente Scritto da CrazyGames Visualizza Messaggioil monoblos è moooooooolto più debole del diablos,ho ucciso il diablos nella sala di raccolta e mi sono bastati a malapena i 50 minuti ke ti danno, kuella pippa del mono è durata 20 minuti, e poi gli attacchi ke m'ha fatto si contano sulla punta delle dita
ho ucciso il mono bianco, ma nn trovo il diablos nero!!!! help pls.LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sono pazzo, fateci l'abitudine
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da monster Visualizza Messaggioanche a me servirebbe un aiuto su come ammazzare quel bastardo di yan kut ku è un osso duro mi ammazza sempre che arma posso usare io uso lo scudo e la spada con 196 di attacco l'ho potenziata va bene ? Ho mi sugerite di usare un'altra arma? Ma i trucchi di monster hunter freedom psp non esistono?
la tua spadina dovrebbe andare, io kumunkue l'ho killato con la "lama d'osso+"
(spadone debolissimo) komunkue 6 sulla buona strada, secondo me lance e spada & skudo sono le migliori.
io ho una lancia potentissima: il "Valhalla" (att. 414, acutezza BLU), con kuesta un l'uccellaccio mi dura 3 minuti (kronometrati)LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sigpic
Comment
-
lamissione dell'uovo??? io la trovo una cacata! se vi sembra difficilekuella, figuratevi la missione "maneggiare con cura" di liv.4!
comunkue x kueste missioni ho scoperto recentemente l'utilità del "supersucco" (bistecca sangue+catalizzatore), ti permette di correre senza mai stancarti per 5 minuti circaLA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sigpic
Comment
Comment