Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico God of War 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Si scrivi il finale sotto spoiler no ??

    Si forse ci faranno anche un film...
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

    Comment


    • è già stato annunciato il film.
      Lo faranno, non si sa quando ma lo faranno.
      Fra qualche giorno metterò il finale

      Comment


      • Ma mettilo ora sotto spoiler no ??

        Ho appena ucciso la gorgone obbesa...non ricordo il nome...
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
          Ma mettilo ora sotto spoiler no ??

          Ho appena ucciso la gorgone obbesa...non ricordo il nome...
          Eurilae, la sorella immortale di Medusa, ma il boss ke preferisco è il Kraken, insuperabile
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

          Comment


          • Scusa max una volta che il colosso dopo aver preso la spada dell olimpo sta per terra con sopra il cerchio quando io vado a premere cerchio kratos taglia la ferita e poi cade giu ma è normale?

            Comment


            • Originariamente Scritto da Hunter x Visualizza Messaggio
              Scusa max una volta che il colosso dopo aver preso la spada dell olimpo sta per terra con sopra il cerchio quando io vado a premere cerchio kratos taglia la ferita e poi cade giu ma è normale?
              Ciao Hunter x tu stai parlando di Atena?? Non ho capito bene cosa intendi...
              P.S. Vedo che hai imparato a mettere l'avatar!!
              sigpic
              http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
              http://blog.libero.it/osiris/view.php?

              Comment


              • hunter, va dentro il colosso, perchè non lo potrebbe uccidere altrimenti.

                Cmq è vero, la lotta con il kraken è bella e facile, e la sua morte è spettacolare

                Comment


                • ciao ragazzi sono nuovo di questo bel forum.
                  ho una domanda da farvi.
                  ho appena iniziato gow2, ma mi sono fermato nel punto in cui sto combattendo tifone e devo saltare da uno scoglio all'altro per arrivare, penso, a sconfiggere definitivamente il titano.
                  purtroppo non riesco a saltare tra gli scogli, perchè nn riesco ad agganciarne nemmeno uno.
                  aiutatemi vi prego!

                  Comment


                  • no no, devi tornare indietro e prendere l'arco di tifone, poi distruggi le gabbie e distruggi le gabbie per usare le stalattiti
                    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                    Account PS3: Max1803

                    Comment


                    • Sono arrivato da Atlantide...bellissimo il pezzo di Icaro !!!
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

                      Comment


                      • Scusate ragazzi io ho una domanda da farvi magari saprete rispondermi. C'è un modo in particolare per vincere l'ultima sfida dei Titani? Mi sono bloccato li ma siccome ho una media tra Dio e Titano mi rode non poterla finire. E poi un'altra cosa. Per utilizzare le giare e i costumi sbloccati bisogna necessariamente finire il
                        gioco nelle difficolta selezionata ignudo come mamma m'ha fatto,per poi completarlo una seconda volta alla stessa difficoltà con tutto sbloccaro?

                        Comment


                        • prendo l'occasione per dire a tutti ke è sata pubblicata la mia soluzione, se volete questo è il link
                          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione

                          poi per l'ultima sfida dei titani ti consiglio di usare molte volte l'ira di Cronos, e se hai bisogno di vita sconfiggi i minotauri con la combo per prednere delle sfere verdi, invece per la magia ti verrà fornita sia dagli stregoni ke dagli essere con le lame al posto delle mani, è un po' lungo come pezzo, ma in generale nn molto diffcili, se paragonato alle vecchie sfide degli dei, cmq usa la spada dell'Olimpo potenziata al max, e poi per i bonus c'è scritto tutto sulla soluzione
                          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                          Account PS3: Max1803

                          Comment


                          • Ciao....io sono arrivato in una stanza con molti telai,riavvolgo uno dei questi e cos' facendo riavvolgo anche il tempo nello specchio grande in alto,poi riavvolgo un altro e rompo lo specchio,rallento il tempo e poi...???cosa dv fare???come faccio ad arrivare in tempo allo specchio prima ke il tempo scada???

                            Comment


                            • Ciao....io sono arrivato in una stanza con molti telai,riavvolgo uno dei questi e cos' facendo riavvolgo anche il tempo nello specchio grande in alto,poi riavvolgo un altro e rompo lo specchio,rallento il tempo e poi...???cosa dv fare???come faccio ad arrivare in tempo allo specchio prima ke il tempo scada???aiutatemi....

                              Comment


                              • Ma chi è Karaken '??

                                Io sono appena arrivato ocn la Fenice al palazzo delle Parche...
                                sigpic
                                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                                Comment

                                Working...
                                X