ragazzi sono bloccata nell'atrio del destino... praticamente mi ritrovo con una bocca sul muro che lancia fuoco... io devo andare sul muro a destra... mah... dice di usare r1+X per craicare... ma casco sempre giù... che tecnica devo usare... please...help meee
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico God of War 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valeriano Visualizza Messaggiogow2.aiuto dopo aver rotto i due specchi delle parche mi rimane lo specchio a nord da distruggere ma non capisco come fare ,grazie.vale
Scusate sono alla spirale della parca obesa,l'ultima, ma a un certo punto mi si alza una barriera con quella faccia che prenderei a capocciate e non si abbassa più anche se non compare nemmeno un nemico.Sono due volte che provo ma mi si blocca uguale"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
Originariamente Scritto da cinzia72 Visualizza Messaggioragazzi sono bloccata nell'atrio del destino... praticamente mi ritrovo con una bocca sul muro che lancia fuoco... io devo andare sul muro a destra... mah... dice di usare r1+X per craicare... ma casco sempre giù... che tecnica devo usare... please...help meee
Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggiodevi attaccare la prima parca quindi dopo un pò sverrà davanti allo specchio nord con un cerchio sopra la testa quindi fai la combo,e imprigioni anche lei nello specchio ,così poi lo puoi distruggere
Scusate sono alla spirale della parca obesa,l'ultima, ma a un certo punto mi si alza una barriera con quella faccia che prenderei a capocciate e non si abbassa più anche se non compare nemmeno un nemico.Sono due volte che provo ma mi si blocca ugualeogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggiodevi sconfiggere tutti i nemici, in questo modo puoi disattivare le barriere ke si creano, ma solo così, però se nn si disattivano è un bel problema, cmq cerca tutti i niemici e distruggili per avanzare, cmq la parca finale avrà una fine parecchio brutta se lo vuoi sapere, anke una delle peggiori morti"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
Originariamente Scritto da valeriano Visualizza Messaggiogow2,la prima parca io continuo ad attacarla ma questa non sviene mai uffa,devo adoperare un arma specifica o una magia,questo specchio a nord mi sta stancando, fatemi sapere grazie vale
P.S:io mi sono bloccato poco più avanti credo che sia colpa di un errore del gioco,mi compare una barriera e devo uccidere tutti i mostri per farla scomparire ma di mostri non se ne vede neanche l'ombra"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
Comment
-
Originariamente Scritto da valeriano Visualizza Messaggiospecchio nord , questa parca e' un pezzo che la meno compresa l'ira dei titani magie varie ,ma non vola ancora e non sviene neppure.pero' ogni tanto resta ferma in mezzo ....mentre l'altra e' li in primo piano ... boh..."La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
Comment
-
Originariamente Scritto da valeriano Visualizza Messaggiospecchio nord , questa parca e' un pezzo che la meno compresa l'ira dei titani magie varie ,ma non vola ancora e non sviene neppure.pero' ogni tanto resta ferma in mezzo ....mentre l'altra e' li in primo piano ... boh...ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
aiuto mi sono bloccato nella spirale della parca obesa ,una barriera si alza ma non compare nessun nemico ....aiutooooo rischio di perderci la salute mentale !!!"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
Comment
-
Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggioaiuto mi sono bloccato nella spirale della parca obesa ,una barriera si alza ma non compare nessun nemico ....aiutooooo rischio di perderci la salute mentale !!!ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggiomi sembra strano, ma il gioco è originale?
Comment
Comment