Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico God of War 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da hbk14 Visualizza Messaggio
    io mi sono bloccato nell'affrontare l'ultima parca nel piano superiore............. nn capisco il meccanismo delle leve. qualcuno può aiutarmi?

    grazie
    se non sbaglio è quella che devi immobilizzare le mani!!! quindi colpiscila alla prima mano e quando non si muove per un pò tira la leva!!! si aprirà una botola. rifai tutto e quindi bloccherai il braccio nella botola!!! per il secondo braccio devi sempre stordirlo e poi andare a tirare la leva per far scendere la lama. poi porta l'oggetto scorrevole sotto l'ultima lama la prendi e la porti sull'ultimo braccio
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

    sigpic

    Comment


    • http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/11
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment


      • Raga una domanda, sono nella stanza marrone con tutte le punte, ho gia liberato la statua del tempo quindi
        tiro la leva che fa abbassare le punte
        fermo il tempo
        giro l'altra leva che fa alzare la grata, ma non riesco a vedere se si alza perke i due punti sono lontani morale:
        dopo che ho girato un po la leva ri fermo il tempo e vado dalla grata ma è chiusa

        Come funziona esattamente?

        Comment


        • allora, se ho capito bene dove sei.
          Tira giù le punte, spacca il muro con la statua, e uccidi i nemici tornando nello spazio dove non ci sono punte.
          Abbassa di nuovo le punte, blocca il tempo e vai verso il cadavere e prendi la pietra che ha in mano.
          Torni indietro.
          Abbassi di nuovo le punte, vai verso la leva e le fai fare un giro di 360°, subito blocchi il tempo e vai verso la porta. DOvresti riuscire ad uscire.

          Comment


          • ok ci provo ma cambia qualcosa se i nemici li ho gia uccisi la pietra lo gia presa, e ho salvato? sai non volevo rifare i nemici ogni volta, ora mi manca solo da fare il gioco di tempo e leve ma sicurametne sara questione di velocità

            Comment


            • Naaa, è più facile di quanto sembri.

              Comment


              • Ok fatto, ora ho la statua della fenice da trasportare fino alla leva, ma il fuoco la riporta indietro e i nemici si ricreano, devo tirare la leva prima che il fuoco mi raggiunga? la soluzione è arrivare alla leva senza nemici alle spalle, dato che il tempo non si puo fermare bisogna quindi tirare la leva prima che il fuoco mi raggiunga: ps nella guida non parla di fuoco ma solo di nemici, in certi punti 4 parole in piu non avrebbero fatto male

                Comment


                • Originariamente Scritto da lg1982.fe Visualizza Messaggio
                  Ok fatto, ora ho la statua della fenice da trasportare fino alla leva, ma il fuoco la riporta indietro e i nemici si ricreano, devo tirare la leva prima che il fuoco mi raggiunga? la soluzione è arrivare alla leva senza nemici alle spalle, dato che il tempo non si puo fermare bisogna quindi tirare la leva prima che il fuoco mi raggiunga: ps nella guida non parla di fuoco ma solo di nemici, in certi punti 4 parole in piu non avrebbero fatto male
                  ma se ti dice di prendere la statua, prendi la statua, ora si stà davvero arrivando alla follia, solo perchè manca un dettaglio mi fate il 3 grado, la prossima volta falla tu e poi mi diverto a dirti la cose ke mancano, e vediamo se nn ti dà fastidio, cmq segui quello ke dice la guida, metti la statua davanti alla leva e tirala poi metti la statua su uno dei 2 pulsanti, consiglio quello di sinistra, così nn ti devi affrettare a passare sotto la grata, e sali sull'altro e raggiungi l'urna
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

                  Comment


                  • Cosi per fare una semplice prova, senza posizionare la statua davanti alla leva
                    ho provato a tirarla ma appena la tiro nello stesso momento il fuoco mi viene contro e non fa in tempo a tirarla tutta

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da lg1982.fe Visualizza Messaggio
                      Cosi per fare una semplice prova, senza posizionare la statua davanti alla leva
                      ho provato a tirarla ma appena la tiro nello stesso momento il fuoco mi viene contro e non fa in tempo a tirarla tutta
                      devi mettere la statua davanti alla leva, così la statua si blocca sulla leva e rimane ferma
                      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                      Account PS3: Max1803

                      Comment


                      • la tiro ma il fuoco arriva prima e poi non è una critica è solo una precisazione non siate troppo permalosi, in ogni caso ho carta e inchiostro a sufficenza per stamapare 3 pagine in piu!!

                        Comment


                        • la leva è su una specie di piattaforma rialzata e per quanto la spingo non arriva a oltrepassare lo scalino

                          Comment


                          • nn deve oltreppassare lo scalino, devi solo metterla davanti allo scalino, poi tiri la leva e fai abbassare lo scalino, ma prima devi mettere la statua in modo da nn muoversi
                            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                            Account PS3: Max1803

                            Comment


                            • e i mostri si riformano sempre o ad un certo punto posso come dire finire tutte le operazioni in santa pace?

                              Comment


                              • Ok sono riuscito a portare la statua in una posizione che non si muove, davanti alla leva tiro la leva, ma tirare la leva cosa serve poi?

                                nel senso il fuoco continua a esserci poi porto la statua su uno dei due pulsanti e sull altro ci vado io è vero che attivo il gancio e mi salvo dalle fiamme ma le grata è chiusa.....dove vado? se salto nuovamente giu mi brucio

                                Comment

                                Working...
                                X