Originariamente Scritto da hbk14
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico God of War 2
Collapse
X
-
IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
-
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Raga una domanda, sono nella stanza marrone con tutte le punte, ho gia liberato la statua del tempo quindi
tiro la leva che fa abbassare le punte
fermo il tempo
giro l'altra leva che fa alzare la grata, ma non riesco a vedere se si alza perke i due punti sono lontani morale:
dopo che ho girato un po la leva ri fermo il tempo e vado dalla grata ma è chiusa
Come funziona esattamente?
Comment
-
allora, se ho capito bene dove sei.
Tira giù le punte, spacca il muro con la statua, e uccidi i nemici tornando nello spazio dove non ci sono punte.
Abbassa di nuovo le punte, blocca il tempo e vai verso il cadavere e prendi la pietra che ha in mano.
Torni indietro.
Abbassi di nuovo le punte, vai verso la leva e le fai fare un giro di 360°, subito blocchi il tempo e vai verso la porta. DOvresti riuscire ad uscire.
Comment
-
Ok fatto, ora ho la statua della fenice da trasportare fino alla leva, ma il fuoco la riporta indietro e i nemici si ricreano, devo tirare la leva prima che il fuoco mi raggiunga? la soluzione è arrivare alla leva senza nemici alle spalle, dato che il tempo non si puo fermare bisogna quindi tirare la leva prima che il fuoco mi raggiunga: ps nella guida non parla di fuoco ma solo di nemici, in certi punti 4 parole in piu non avrebbero fatto male
Comment
-
Originariamente Scritto da lg1982.fe Visualizza MessaggioOk fatto, ora ho la statua della fenice da trasportare fino alla leva, ma il fuoco la riporta indietro e i nemici si ricreano, devo tirare la leva prima che il fuoco mi raggiunga? la soluzione è arrivare alla leva senza nemici alle spalle, dato che il tempo non si puo fermare bisogna quindi tirare la leva prima che il fuoco mi raggiunga: ps nella guida non parla di fuoco ma solo di nemici, in certi punti 4 parole in piu non avrebbero fatto maleogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da lg1982.fe Visualizza MessaggioCosi per fare una semplice prova, senza posizionare la statua davanti alla leva
ho provato a tirarla ma appena la tiro nello stesso momento il fuoco mi viene contro e non fa in tempo a tirarla tuttaogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
nn deve oltreppassare lo scalino, devi solo metterla davanti allo scalino, poi tiri la leva e fai abbassare lo scalino, ma prima devi mettere la statua in modo da nn muoversiogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Ok sono riuscito a portare la statua in una posizione che non si muove, davanti alla leva tiro la leva, ma tirare la leva cosa serve poi?
nel senso il fuoco continua a esserci poi porto la statua su uno dei due pulsanti e sull altro ci vado io è vero che attivo il gancio e mi salvo dalle fiamme ma le grata è chiusa.....dove vado? se salto nuovamente giu mi brucio
Comment
Comment