Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao a tutti sono nuovo,e ho già 2 domande da porvi xD
1- Ho letto tutti i post precedenti (che fatica) e da quanto ho capito... Il costume nero sbloccato con gli emblemi ragno si può indossare solo UNA volta (a parte il giochetto di salvare prima di indossarlo e fare carica partita quando svanisce...) ?!?
2- Qualcuno sa cosa sbloccano i meteoriti?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà...
P.S. Per scrivere e ricordarvi il mio Nickname corretto vi ci vorrà almeno 1 ora
no, il costume nero è utilizzabile un numero indefinito di volte(suppongo ininitamente), mentre x la seconda domanda non ho 1 risposta, ti posso consigliare di prendere la mappa sulla quale sono segnati i meteoriti e scoprirlo tu stesso!!!(anke se sarà 1 faticaccia!)
-
sigpic
-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
no, il costume nero è utilizzabile un numero indefinito di volte(suppongo ininitamente), mentre x la seconda domanda non ho 1 risposta, ti posso consigliare di prendere la mappa sulla quale sono segnati i meteoriti e scoprirlo tu stesso!!!(anke se sarà 1 faticaccia!)
non ti preoccupare, non perdi nulla. tanto dopo averlo preso nn c' è più nulla da fare(beh, a parte i meteoriti, ma x quelli basta il costume normale)
-
sigpic
-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
scusate uno di voi potrebbe darmi il proprio contatto di msn per fargli vedere gli emblemi che non trovo???? per favore grazie che non riesco a mettere il link o l immagine qui....
Comment