Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spider-Man 3 per Ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • l'emblema è sotto 1 ponte + o - al centro del parco. controllali tutti per sicurezza.

    p.s.
    apri gli occhi, mister x lo ha scritto 3 post sopra
    -
    sigpic
    -
    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

    Comment


    • ma qualkuno di voi ha preso tutti gli emblemi senza mappa??
      se qualkuno lo ha fatto mi dite kome avete fatto??rispondete

      Comment


      • Originariamente Scritto da black man Visualizza Messaggio
        ma qualkuno di voi ha preso tutti gli emblemi senza mappa??
        se qualkuno lo ha fatto mi dite kome avete fatto??rispondete
        Non penso qualcuno ci sia riuscito senza mappa.. ma anche se a cosa ti servirebbe saperlo???
        sigpic
        Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
          Non penso qualcuno ci sia riuscito senza mappa.. ma anche se a cosa ti servirebbe saperlo???
          allora mi dai qualke konsiglio x trovarli???

          Comment


          • Ciao a tutti sono nuovo,e ho già 2 domande da porvi xD

            1- Ho letto tutti i post precedenti (che fatica) e da quanto ho capito... Il costume nero sbloccato con gli emblemi ragno si può indossare solo UNA volta (a parte il giochetto di salvare prima di indossarlo e fare carica partita quando svanisce...) ?!?

            2- Qualcuno sa cosa sbloccano i meteoriti?

            Grazie in anticipo a chi mi risponderà...

            P.S. Per scrivere e ricordarvi il mio Nickname corretto vi ci vorrà almeno 1 ora

            Comment


            • no, il costume nero è utilizzabile un numero indefinito di volte(suppongo ininitamente), mentre x la seconda domanda non ho 1 risposta, ti posso consigliare di prendere la mappa sulla quale sono segnati i meteoriti e scoprirlo tu stesso!!!(anke se sarà 1 faticaccia!)
              -
              sigpic
              -
              § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

              Comment


              • Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
                no, il costume nero è utilizzabile un numero indefinito di volte(suppongo ininitamente), mentre x la seconda domanda non ho 1 risposta, ti posso consigliare di prendere la mappa sulla quale sono segnati i meteoriti e scoprirlo tu stesso!!!(anke se sarà 1 faticaccia!)
                ok grz 1000

                Comment


                • Uffa non è giustooooo!!!
                  Io lo posso usare solo una volta... :'(
                  Nooooooooooooooooooooooooo!!!!!
                  sigpic
                  Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

                  Comment


                  • non ti preoccupare, non perdi nulla. tanto dopo averlo preso nn c' è più nulla da fare(beh, a parte i meteoriti, ma x quelli basta il costume normale)
                    -
                    sigpic
                    -
                    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

                    Comment


                    • dove e l emblema a nord... quello vicino al mare
                      ? rispondete grazie

                      Comment


                      • potresti essere + preciso? intendi quello vicino alla costa, a sinistra dell' isoletta?
                        -
                        sigpic
                        -
                        § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

                        Comment


                        • scusate uno di voi potrebbe darmi il proprio contatto di msn per fargli vedere gli emblemi che non trovo???? per favore grazie che non riesco a mettere il link o l immagine qui....

                          Comment


                          • ciao dove hai trovato questa mappa per trovare gli emblemi??

                            Comment


                            • ciao dove hai trovato questa mappa per trovare gli emblemi di ragno ??perfavore rispondete al piu presto grazie

                              Comment


                              • ciao x caso qualcuno ha la mappa x trovare gli emblemi di ragno??vi prego rispondete

                                Comment

                                Working...
                                X