Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mod Per GTA: San Andreas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
    basta lo ripetuto molte volte (ninete pirateria)e questo non è il tuo primo comportamento scorretto. ora ti segnalo all'admin e vedrà lui la precauzione da prendere.
    redspecial anke a me molte volte mi hai detto di nn parlare di pirateria ma.......ke dovrebbe succedere se parliamo di emule o quant altro???

Comment

• Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
      redspecial anke a me molte volte mi hai detto di nn parlare di pirateria ma.......ke dovrebbe succedere se parliamo di emule o quant altro???
      qui andiamo sempre a finire nel discorso del regolamento. cioè nel regolamento è vietato di parlare di piratera, e quindi è cosi e basta, bisogna solo rispettarlo.
      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

• ahhhh....ok ho capito(avete strizza XD)......cmq le regole sn le regole..

Comment

• ciao vorrei una mano per inserire i booster in gta san andreas come faccio???????????????????????????????????????????? ????? ???????????

Comment

• devi avere S.A.M.I.(San Andreas Mod Installer)....poi prenderti le mods e metterle......

Comment

• Per Gta Sa ci sono molte Mod? quella del Booster mi sembra bella
              comunque le mod sono semplici da creare... un programmatore con delle basi discrete può crearle se volete potrei in futuro provarci ma non garantisco niente forse sono semplici anche per voi comunque non ne ho mai creata una se qualcuno ci riesce può darmi qualche diritta?
              Sono tornato!

Comment

• nn credo sia molto facile kreare mods......se ci riuscirai...metti una mod ke possa far cadere giù i palazzi..........

Comment

• Ciao raga io sono nuovo! Volevo spiegarvi il mio problema con GTA SA. Al momento sto giocando cono super cj. Sono agli inizi e sono giunto in una missione a Los Santos chiamata "Reuniting the families". Per chi non dovesse ricordarlo, è la missione dove devi salvare Sweet dagli agenti swat, per poi fuggire dalla polizia a bordo di un auto con Ryder, Smoke e Sweet. Durante l'uccisione degli swat, il ritrovamento di Sweet e l'abbatimento dell'elicottero tutto va bene senza nessun bloc o crash, però giunti alla fuga dalla polizia, non so il perché, ma il mitragliatore (l'AK-47) non funziona e ciò non mi permette di completare con successo la missione. Io ho provato di tutto: ho tolto le mod, o disinstallato il gioco e reinstallato, ho provato a non usare trucchi, ma pur questo non ne vuole sapere!!! Adesso vi prego di aiutarmi, QUALCUNO DI VOI HA SALVATAGGI DI GTA SAN ANDREAS CON SUPER CJ CHE VANNO OLTRE QUESTA MISSIONE DOVE SONO SITUATO? O MAGARI IL SALVATAGGIO DELL'INTERO GIOCO? vi prego aiutatemi!!!!!!

Comment

• volevo chiedere ma con le mod si diventa immortali come superman o vegeta ?????
                    Dove si possono prendere le mod ??????
                    Last edited by steccio; 19 November 2007, 20:23.

Comment

• be le mod...te le devi prendere nn si potrebbe dirlo....(le devi scaricare.....)....e cmq no nn si può mai diventare immortali al 100% in gta sa....al massimo puoi diventare immune al fuoco alle pallottole e basta....con il trucco vita infinita....ma le bombe fanno sempre male.......

Comment

• Ciao raga io sono nuovo! Volevo spiegarvi il mio problema con GTA SA. Al momento sto giocando cono super cj. Sono agli inizi e sono giunto in una missione a Los Santos chiamata "Reuniting the families". Per chi non dovesse ricordarlo, è la missione dove devi salvare Sweet dagli agenti swat, per poi fuggire dalla polizia a bordo di un auto con Ryder, Smoke e Sweet. Durante l'uccisione degli swat, il ritrovamento di Sweet e l'abbatimento dell'elicottero tutto va bene senza nessun bloc o crash, però giunti alla fuga dalla polizia, non so il perché, ma il mitragliatore (l'AK-47) non funziona e ciò non mi permette di completare con successo la missione. Io ho provato di tutto: ho tolto le mod, o disinstallato il gioco e reinstallato, ho provato a non usare trucchi, ma pur questo non ne vuole sapere!!! Adesso vi prego di aiutarmi, QUALCUNO DI VOI HA SALVATAGGI DI GTA SAN ANDREAS CON SUPER CJ CHE VANNO OLTRE QUESTA MISSIONE DOVE SONO SITUATO? O MAGARI IL SALVATAGGIO DELL'INTERO GIOCO? vi prego aiutatemi!!!!!!

(cmq ankio ho completato Gta Sa, giungendo quasi al 100%)

Comment

• nn fare doppi post....cmq prova a disinstallare e cancellare la cartella della rockstar in c/programmi...poi reinstalla................alain puoi dirlo tranquillamente dv sono le mod...nn è illegale...cmq le trovate su...www.gtanetwork.it

Comment

• ha detto tutto andre.....cmq red ripete ke nn si può parlare di scaricare quindi.........

Comment

• sorry andre84 x il doppio post!...cmq sia non mi capite proprio nessuno eh?! Diciamo che per farlo partire ho quasi formattato un cumputer!!!!
                              A sto punto ho bisogno solo di una cosa! 1 salvataggio che si trovi più avanti di quello che abbia fatto in game per poter andare avanti. Magari un salvataggio che va dopo le missioni di Zero, non vorrei restarci fregato anche la durante l'abbattimento dei mini aerei! Se non lo possedete fino a li non fa nulla, però è inutile girare con le parole e ripetere sempre le stesse cose.
                              Se volete aiutarmi e rendere il vostro forum veramente efficacie e soddisfaciente, basta che scriviate "TI AIUTO IO" e ci mettiamo daccordo anche via messanger, altrimenti scrivete un bello "NO, DI SALVATAGGI NON TE NE DO!" e la chiudo qua con i post!
                              Last edited by CJ.JJ; 21 November 2007, 23:34.

Comment

• per piacere non riesco a mettere IMGtool me lo spiegate
                                ciao raga io sono manu e vorrei essere vostro amico

Comment

Working...
                                X