Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA San Andreas-luoghi nascosti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Questa non è una discussione sulle mods...è una discussione sui luoghi nascosti cerca la discu sulle mod di mister X
    Sono tornato!

    Comment


    • #92
      ha ragione incubus!!!!!!!!!!!!!cmq la moto di valentino(nrg-500)lo sanno tutti dove si trova!!!!!!!!!!!!!!!!!

      A prince of funky............perchè gli dovrei dire il mio indirizzo msn??????????

      A roccia90:quelle sono tutte mod!!!!!!!!!!cerca da un altra parte!!!!!!!

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da lvietto Visualizza Messaggio
        ehi ragazzi....sn disperato !!!!!!!non ce la faccio + ...io nn mi intendo di mod e altre varie stupidate...QUANDO ACCENDO SAN ANDREAS A META CARICAMENTO M SI BLOCCA TUTTO E MI DICE KE SI E VERIFICATO 1 ERRORE...OVVIAMENTE QUESTA COSA MI E SUCCESSA XKE HO INSTALLATO DELLE MODS.....AIUTATEMI!!!!!!!!!
        No nn Credo Xche' a me mi diceva che si era verificato un errore anche senza aver messo alcuna mod (Mio e' riuscito a risolvere il problema, ma io nn mi ricordo come si fa).
        Comunque io lo istallato quando ancora nn sapevo cos'erano le mod
        Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggio
          No nn Credo Xche' a me mi diceva che si era verificato un errore anche senza aver messo alcuna mod (Mio e' riuscito a risolvere il problema, ma io nn mi ricordo come si fa).
          Comunque io lo istallato quando ancora nn sapevo cos'erano le mod
          prince of funky..............................ora puoi anche smetterla................come abbiamo già detto prima questa non è una discussione sulle mods!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • #95
            Giusto Ho sempre ragione
            Sono tornato!

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
              Giusto Ho sempre ragione
              ooooooooooooooooooooooooooo.....................ca lma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non te la tirare meglio se cambiamo discorso !!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • #97
                hihihihihihi Dunque dove eravamo rimasti? si ai famosi posti di san andreas dunque Qualcuno ha novità?
                Sono tornato!

                Comment


                • #98
                  Si Scusate, peccato prima avevo sempre ragione io , ora Incubus quindi dopo tocchera' ad Alain...
                  Alain ha Ragione!!!!!!!.............
                  Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                  Comment


                  • #99
                    io ho sempre ragione ricordatevelo..............SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! !..............................cmq voi sapete dei posti dove si possono fare acrobazie???????????

                    Comment


                    • beh non ircordo huhuuhu
                      Sono tornato!

                      Comment


                      • Ma Alain tu lo dovresti sapere, c'e' scritto su GTA-SERIES!!!
                        Io invece volevo sapere dove stavano alcune macchine fotografiche.
                        Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                        Comment


                        • io lo so.....................una a casa della madre di cj in camera..............poi.....................gli altri non me li ricordo!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • ovvio quella e' la prima!!!!!!!!!!
                            Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggio
                              ovvio quella e' la prima!!!!!!!!!!
                              oooooooooooooooooooooo...........scusa sai se ti ho dato un informazione!!!!!!!!!!!!!(utile)!!!!! cmq (per quella cosa che sappiamo sto aspettando ........non vedo l'ora)se sapete qualcos'altro fatemelo sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Ragazzi non ne ho idea io so solo quella in casa di CJ
                                Sono tornato!

                                Comment

                                Working...
                                X