Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA San Andreas-luoghi nascosti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a senti incubus qual e' il tuo contatto, e per nn entrare in ot dico, qual'e il tuo contatto MSN Incubus? Cosi' magari parliamo di questo topic............................
    Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

Comment

• chissa' qual'e' il topic piu' lungo???

Comment

• Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggio
        si infatti secondo me anche i polizziontti hanno i figli che si masterizzano tutto!!!
        basta con gli OT!!!
        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

• cmq a controllare possono venire....non gli sbirri(avrebbero bisogno di un mandato di perquisizione)ma potrebbe venire l usl per un controllo.....quindi occhio...cmq tornando a noi dentro l area proibita c'è un interessantissimo mitraglione come quello degli elicotteri...non è strano che in una zona nucleare ci siano armi??

(con tutti questi O.T il nostro diventerà velocemente il topic piu lungo ma nn sperare in un premio anzi......)
          Last edited by ; 26 August 2007, 13:09. Motivo: nn avevo scritto tutto

Comment

• Sono tornato ero andato a mirabilandia.

Comment

• Ma lui cercava dei luoghi nascosti......e alla 5 pagina ha trovato la sua informazione e se nè andato........scusate.....piccolo OT e finisco subito......dove si trovano le macchine di tokyo drift per san andreas????....io e andre ci stiamo ammazzando a trovarle....senza di quelle nn facciamo quasi mezzo video.....AIUTOOOOO!!!!!!!......cmq dov'è che si trova lo squalo???

Comment

• siiiii.....ok ma basta con sti OT redspecial ci ha già avvisato un paio di volte.....cmq sapete rispondermi su dove si trova lo squalo???

Comment

• Io sinceramente no

Comment

• Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
                    siiiii.....ok ma basta con sti OT redspecial ci ha già avvisato un paio di volte.....cmq sapete rispondermi su dove si trova lo squalo???
                    lo squalo fa parte di una mod che si deve installare,non esiste, semmai c'è il delfino e la tartaruga di mare

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da andre84
                      questa discussione è ferma da un po di mesi....
                      ragaaaaaaaaa che succede...sveglia

vi volevo anche dire che fra un po io e alain metteremo un video di gta san andreas su youtube....poi vi daremo il link
                      come negli altri topic, da oggi inizio a cancellare tutti i messaggi OT!!!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Prince Of Funky
                        perche' mi hai cancellato quello di prima, se cancelli questo sei gay eheheh!!!
                        te lo devo cancellare perchè è un OT!!! cmq si avvicina sempre + la chiusura del topic!!!!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
                          lo squalo fa parte di una mod che si deve installare,non esiste, semmai c'è il delfino e la tartaruga di mare
                          si sai dov esi trovano il delfino e la tartaruga? potresti dirmelo la prossima estate in campeggio stupirò i miei amici
                          Sono tornato!

Comment

• Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
                            si sai dov esi trovano il delfino e la tartaruga? potresti dirmelo la prossima estate in campeggio stupirò i miei amici
                            dappertutto,se hai fortuna!prova a guardare nella zona di mare dell'aeroporto di easter basin

sigpic

Comment

• grazie x l'info guarderò appena avrò una copia di gta sa nelle mie mani
                              Sono tornato!

Comment

• Ma il moster truck in gta s.a dove si puo trovare? e di quell' aereo enorme nell'hangar vicino a los santos se non mi sbaglio, si puo salvare?

Comment

Working...
                                X