a senti incubus qual e' il tuo contatto, e per nn entrare in ot dico, qual'e il tuo contatto MSN Incubus? Cosi' magari parliamo di questo topic............................
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA San Andreas-luoghi nascosti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggiosi infatti secondo me anche i polizziontti hanno i figli che si masterizzano tutto!!!IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
cmq a controllare possono venire....non gli sbirri(avrebbero bisogno di un mandato di perquisizione)ma potrebbe venire l usl per un controllo.....quindi occhio...cmq tornando a noi dentro l area proibita c'è un interessantissimo mitraglione come quello degli elicotteri...non è strano che in una zona nucleare ci siano armi??
(con tutti questi O.T il nostro diventerà velocemente il topic piu lungo ma nn sperare in un premio anzi......)
Comment
-
Sono tornato ero andato a mirabilandia.Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/
Comment
-
Ma lui cercava dei luoghi nascosti......e alla 5 pagina ha trovato la sua informazione e se nè andato........scusate.....piccolo OT e finisco subito......dove si trovano le macchine di tokyo drift per san andreas????....io e andre ci stiamo ammazzando a trovarle....senza di quelle nn facciamo quasi mezzo video.....AIUTOOOOO!!!!!!!......cmq dov'è che si trova lo squalo???
Comment
-
Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggiosiiiii.....ok ma basta con sti OT redspecial ci ha già avvisato un paio di volte.....cmq sapete rispondermi su dove si trova lo squalo???
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da andre84questa discussione è ferma da un po di mesi....
ragaaaaaaaaa che succede...sveglia
vi volevo anche dire che fra un po io e alain metteremo un video di gta san andreas su youtube....poi vi daremo il linkIL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggiolo squalo fa parte di una mod che si deve installare,non esiste, semmai c'è il delfino e la tartaruga di mareSono tornato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggiosi sai dov esi trovano il delfino e la tartaruga? potresti dirmelo la prossima estate in campeggio stupirò i miei amici
sigpic
Comment
Comment