Bene Io Ho Il Gioco Per PS2,alexievic Per Pc E Blizzard Per Xbox,devo Dire Che Se Qualcuno Prova Tutte Le Soluzioni Che Diamo Alla Fine Ci Deve Arrivare Per Forza O Per Amore,che Ne Dite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pirati Dei Caraibi Ai Confini Del Mondo!!!
Collapse
X
-
nn so, prova a rifinire il gioco??? oppure mettilo in un angolo buoio e lasciacelo fino a ke nn si disintegra.............ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
indigena e pentolone ...
ciao ho il gioco per pc sono fermo nell'isola con l'indigena da buttare nel pentolone, ho letto i mess precedenti ma non sono riuscito a farla cadere anche perchè con i tasti del portatile è complicato come faccio a mettermi sulla difensiva e a spostarmi al momento giusto ??? grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da danmarino Visualizza Messaggiociao ho il gioco per pc sono fermo nell'isola con l'indigena da buttare nel pentolone, ho letto i mess precedenti ma non sono riuscito a farla cadere anche perchè con i tasti del portatile è complicato come faccio a mettermi sulla difensiva e a spostarmi al momento giusto ??? grazie
cmq mentre sei in difensiva ti puoi muovere, cosi facendo ti posizioni davanti al pentolone e appena vedi che stà arrivando ti sposti e la fai cadere!!!!IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
Comment