Originariamente Scritto da alexievic
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pirati Dei Caraibi Ai Confini Del Mondo!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da serenity Visualizza Messaggiodevi colpire un osso di quel enorme scheletro,arriverai in un punto dove devi combattere...dopo aver combattuto vai avanti e colpisci le ossa una cadrà e dopo vai avanti guidata dai granchi!!
Comment
-
Originariamente Scritto da alexievic Visualizza MessaggioForse parliamo di due fasi diverse del gioco, cmq sono riuscito ad avanzare, non mi ero accorto che si poteva attraversare un fiume. Ora sono arrivato a Singapore
Comment
-
Mi trovo nello scontro finale Maelstorm (o come cavolo si chiama) al comando di Elizabeth.
Quando vado in aiuto sull'altra nave entro sotto coperta e combatto contro la ciurma dell'olandese volante, ogni tanto passa un tornado che ne prende su un pò, poi uguale un paio di volte e alla fine Will viene sempre infilzato (ma è Will quello li poi??). Ci ho provato più volte ma non ho idea di come andare avanti se non posso combattere contro il suo avversario e se uccidere i cattivi non serve a niente a quanto pare. C'è per caso qualche trucco?
Chiamo Jack che viene con la bussola rotta e spara due barzellette così li distrae un pò?
Comment
-
Originariamente Scritto da alexievic Visualizza MessaggioMi trovo nello scontro finale Maelstorm (o come cavolo si chiama) al comando di Elizabeth.
Quando vado in aiuto sull'altra nave entro sotto coperta e combatto contro la ciurma dell'olandese volante, ogni tanto passa un tornado che ne prende su un pò, poi uguale un paio di volte e alla fine Will viene sempre infilzato (ma è Will quello li poi??). Ci ho provato più volte ma non ho idea di come andare avanti se non posso combattere contro il suo avversario e se uccidere i cattivi non serve a niente a quanto pare. C'è per caso qualche trucco?
Chiamo Jack che viene con la bussola rotta e spara due barzellette così li distrae un pò?
Comment
-
Ho finito il gioco!!!
Finalmente!!
Blizzard io l'ho giocato per pc ma se posso esserti d'aiuto sono qua, fammi sapere di preciso dov'è che non riesci ad andare avanti nello schema finale maelstrom.
Qui trovate la soluzione in inglese, purtroppo in italiano è a pagamento su alcuni siti:
http://guides.gamepressure.com/pirat...anatworldsend/
Spoiler:Peccato che alla fine non ci sia il pezzo del film dove Will torna a terra da Elizabeth. Mi sarei anche aspettato una grafica migliore e che il gioco fosse più simile ai 2 film. Però devo dire che è carino. Peccato che sul pc i controlli non siano la fine del mondo, infatti spesso il personaggio continua a combattere anche dopo aver smesso di premere i tasti da un paio di secondi. Forse hanno tralasciato queste cose per farlo uscire insieme al film. Altro appunto da fare: il titolo del gioco si riferisce al terzo episodio della serie ma poi in realtà copre il secondo e il terzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da blizzard Visualizza Messaggio...non riesco a sbloccare il Maelstrom....
Comment
Comment