Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider Anniverary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    finito anke io, comprato e finito, ora nn mi resta ke trovare i manufatti, ke sono impossibili da trovare
    Qualcuno è proprio difficile da prendere, oltre che da trovare^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
      Qualcuno è proprio difficile da prendere, oltre che da trovare^^
      vero, cmq gran bel gioco, ho riscontrati alcuni bag nella mia versione, sopratutto nei movimenti, alcune volte mi è capitato di cadere perchè lara passa attravero le pareti, o alcune volte nn si attacca alle sporgenze, è capitaot anke a qualcun'altro?

      cmq è vero, molti difficili, io nn ne trovo nessuno, vabbè, l'importante è aver finito il gioco
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment


      • #33
        ippolita le pistole stanno dopo la missione drl colosseo

        Comment


        • #34
          ippolita le pistole stanno dopo la missione del colosseo
          by bitols

          Comment


          • #35
            Dopo aver preso la chiave di Damocle non riesco a far riaprire la porta per uscire. Come si fa?

            Comment


            • #36
              se damocle e' quello delle spade,devi tornare nella sala grande fare il giro inorno ed arrivare dove c'e' una colonna rotta per salire sopra e poi con salti gancio ect. arrivare sopra la porta principale per la leva che apre la porta.ciao

              Comment


              • #37
                Finished :-D

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da bitols Visualizza Messaggio
                  ippolita le pistole stanno dopo la missione del colosseo
                  by bitols
                  No: durante, non dopo.
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • #39
                    nella salita per andere nella tomba di quelopec in quale porta devo andare quella a sinistra o quella a destra.
                    by bitols

                    Comment


                    • #40
                      Tutte e due:tanto prima o poi se nn vai in una andrai dopo in un altra.
                      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                      Comment


                      • #41
                        salve!sono bloccata al livello dei centauri...ho provato a leggere la soluzione,ma non riesco comunque a capire bene come fare...qualcuno mi può spiegare come cavolo si uccidono?ho capito il procedimento...ma mi uccidono cmq!grazie!!

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da supernene Visualizza Messaggio
                          salve!sono bloccata al livello dei centauri...ho provato a leggere la soluzione,ma non riesco comunque a capire bene come fare...qualcuno mi può spiegare come cavolo si uccidono?ho capito il procedimento...ma mi uccidono cmq!grazie!!
                          Devi usare l'adrenaline mode, non c'è altro sistema. Tu miri a uno, lo fai arrabbiare fino a riempire la barra rossa sotto a quella dell'energia e, mentre ti aggredisce (quando parte il rallenty) premi il tasto per accucciarsi (per PS2 sarebbe Cerchio) ed inserisci una direzione qualsiasi. Aspetta. Appena il mirino diventa rosso premi immediatamente il tasto per sparare: il Centauro resterà stordito, dandoti l'opportunità di sottrargli lo scudo col rampino.
                          Per non farti pietrificare, salta indietro, ma se dovesse accadere muovi la levetta analogica (spero che tu stia giocando su PS2) destra per liberarti prima che sferrino l'attacco micidiale.
                          E' comunque un'ottima occasione per imparare l'adrenaline mode, perché ne avrai bisogno spesso in seguito: se hai un savegame nei paraggi, ripeti lo scontro fino a prendere familiarità col procedimento.
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • #43
                            grazie!so che bisogna usare l'adrenalin mode,ma il centauro mi becca...cmq dopo riproverò!speriamo bene!grazie!!

                            Comment


                            • #44
                              ciao a tutti,sono ferma nel punto in Perù dopo aver ucciso l'orso etrovato le munizioni, ci sono 2 pali e il ponte è crollato...come faccio ad andare avanti?sos grazie
                              Sunset44

                              Comment


                              • #45
                                ????ma Forse Devi Arrampicarti Sui Pali???
                                Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                                Comment

                                Working...
                                X