Originariamente Scritto da max16
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tomb Raider Anniverary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioQualcuno è proprio difficile da prendere, oltre che da trovare^^
cmq è vero, molti difficili, io nn ne trovo nessuno, vabbè, l'importante è aver finito il giocoogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
se damocle e' quello delle spade,devi tornare nella sala grande fare il giro inorno ed arrivare dove c'e' una colonna rotta per salire sopra e poi con salti gancio ect. arrivare sopra la porta principale per la leva che apre la porta.ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da bitols Visualizza Messaggioippolita le pistole stanno dopo la missione del colosseo
by bitolsHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da supernene Visualizza Messaggiosalve!sono bloccata al livello dei centauri...ho provato a leggere la soluzione,ma non riesco comunque a capire bene come fare...qualcuno mi può spiegare come cavolo si uccidono?ho capito il procedimento...ma mi uccidono cmq!grazie!!
Per non farti pietrificare, salta indietro, ma se dovesse accadere muovi la levetta analogica (spero che tu stia giocando su PS2) destra per liberarti prima che sferrino l'attacco micidiale.
E' comunque un'ottima occasione per imparare l'adrenaline mode, perché ne avrai bisogno spesso in seguito: se hai un savegame nei paraggi, ripeti lo scontro fino a prendere familiarità col procedimento.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
Comment