Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider Anniverary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da il risolutore Visualizza Messaggio
    io sinceramente non ho mai avuto problemi con i centuari.

    Qualcuno sà come si prendono la reliquia nel tempio di Khamoon e nel santuario dello Scion??
    Il problema della mira c'era anche in Legend: se non inquadri perfettamente l'obiettivo per il rampino o per le armi è come se non esistesse. Son le telecamere ad essere carenti, secondo me.
    Comunque:
    Reliquia del Tempio di Khamoon:
    Spoiler:
    una volta risolto l'enigma degli obelischi, verifica che siano tutti ad altezza massima, se no potresti aver spostato una delle pietre su un pulsante. Guarda il portone appena aperto e noterai delle fessure sul pilastro a destra. Usa uno dei blocchi per aggrapparti alla più bassa, sali a quella sopra e poi scorri verso destra sfruttando anche gli appigli sulle pareti. Dovresti trovarti con le spalle rivolti alla fila degli obelischi: infatti li dovrai sfruttare, saltando e mantenendoti in equilibrio sui loro apici, per raggiungere la parte opposta della sala, dove noterai l'alcova, in alto, vicina alla colonna. Lì dentro c'è la Reliquia.

    Reliquia del Santuario dello Scion
    Spoiler:
    Sala delle Statue: una volta che avrai raggiunto l'altra statua, con l'acqua che arriva alle loro ginocchia, noterai una cassa sulla sporgenza sottostante il punto d'arrivo: buttala in acqua, poichè ti servirà, una volta che avrai svuotato nuovamente la sala, per poter passare il cancello a tempo a piedi. Raggiungi e aggrappati alla piattaforma dalla quale hai buttato la cassa, scorri verso destra e arriverai ben presto al simbolo ankh che ti permetterà di aprire un cancello che sta a destra di questa statua. Dentro troverai la Reliquia
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #62
      potete dirmi come si prende il rampino e come si fa ad uscire dalla biblioteca una volta che si chiude la porta??
      sigpic

      Comment


      • #63
        il rampino lo trovi in gioardino, vicino alla fontana, per uscire dalla biblioteca devi sparare al pulsante dietro il quadro con la cornice d'oro
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

        Comment


        • #64
          ma se sparo al pulsante dietro il quadro vado in un altra stanza che è sempre chiusa,quindi nn posso tornare nelle altre stanze...
          sigpic

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
            ma se sparo al pulsante dietro il quadro vado in un altra stanza che è sempre chiusa,quindi nn posso tornare nelle altre stanze...
            Ma questa la puoi aprire premendo il pulsante accanto alla porta...
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • #66
              Salve, sono nel tempio di Damocles (quello delle spade), sono nell'alcova dove c'è l'ingranaggio per far aprire il portone,il problema è che riesco a fare solo un mezzo giro all'ingranaggio aprendo il portone solo di poco,non ho il tempo di scendere ed attraversare il portone.Mi sapreste aiutare?

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Digging Bill Visualizza Messaggio
                Salve, sono nel tempio di Damocles (quello delle spade), sono nell'alcova dove c'è l'ingranaggio per far aprire il portone,il problema è che riesco a fare solo un mezzo giro all'ingranaggio aprendo il portone solo di poco,non ho il tempo di scendere ed attraversare il portone.Mi sapreste aiutare?
                Sei davanti al cancello e ancora devi entrare, penso... Guarda in alto e vedrai un blocco bianco con un anello dorato: tiralo di sotto col rampino, spera che cada sulla base giusta, spingilo sotto il cancello prima che si richiuda e passa oltre.
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • #68
                  tempio Damocles

                  Sono nella stanza delle spade, e dovrei uscire, ho preso la chiave.Sono nell'alcova sopra il portone dove c'è un ingranaggio per farlo aprire,solo che non riesco a fare piu di mezzo giro quindi si richiude subito.Di fronte a me ci sono le colonne che ho usato per arrivare qui

                  Comment


                  • #69
                    Prova a dare uno sguardo qui
                    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/6
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                    Comment


                    • #70
                      tempio Damocles

                      "Lara raggiunge l'apice della camminata sulla parete. Saltando di colonna in colonna, aggrappatevi alla sporgenza sulla parete ed andate a destra, poi ancora, girate l'angolo ed entrate nell'alcova dove finalmente potrete azionare la leva per riaprire il portone.
                      Lasciatevi cadere e andatevene azionando l'interruttore a parete."


                      Ho già controllato questo sito,ma non riesco ad aprire il portone,se non per pochi centimetri

                      Comment


                      • #71
                        Prova e ri-prova che la farai.....
                        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                        Comment


                        • #72
                          tempio Damocles

                          scusa riprovo a fare cosa? l'ingranaggio non gira piu di cosi

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Digging Bill Visualizza Messaggio
                            "Lara raggiunge l'apice della camminata sulla parete. Saltando di colonna in colonna, aggrappatevi alla sporgenza sulla parete ed andate a destra, poi ancora, girate l'angolo ed entrate nell'alcova dove finalmente potrete azionare la leva per riaprire il portone.
                            Lasciatevi cadere e andatevene azionando l'interruttore a parete."


                            Ho già controllato questo sito,ma non riesco ad aprire il portone,se non per pochi centimetri
                            Ma hai fatto tutto ciò che precede quella frase?
                            Se no è un bug.
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                            Comment


                            • #74
                              Non so se sia un bug.A voi quell'ingranaggio gira regolarmente? ho preso la chiave nell'altra stanza

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Digging Bill Visualizza Messaggio
                                Non so se sia un bug.A voi quell'ingranaggio gira regolarmente? ho preso la chiave nell'altra stanza
                                Io non ho avuto problemi ad uscire da lì... Ne ebbi di più per entrare a causa del blocco sopra il cancello d'ingresso.
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X