Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider Anniverary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • informazione

    ragazzi so che nn centra niente, ma vi volevo chiesere una cosa, Tomb Raider mi è sempre piaciuto e devo dire che il penultimo mi è piaciuto molto, il problema è che era molto corto e adesso vi domando, Tomb Raider anniversary è lungo????(almeno + del suo precedente)risp. grazie così se è me lo compro
    GIANMARCO "La-Li-Lu-Le-Lo"

    Comment


    • Originariamente Scritto da Solid Snake 1° Visualizza Messaggio
      ragazzi so che nn centra niente, ma vi volevo chiesere una cosa, Tomb Raider mi è sempre piaciuto e devo dire che il penultimo mi è piaciuto molto, il problema è che era molto corto e adesso vi domando, Tomb Raider anniversary è lungo????(almeno + del suo precedente)risp. grazie così se è me lo compro
      Se l'unico difetto che hai riscontrato in Legend è stata la durata, allora prendilo senz'altro, perché è lungo almeno il doppio, ed è anche un po' più difficile, nel senso che potrebbe capitare più spesso di finire ko.
      Per il resto, le caratteristiche salienti son quelle di Legend.
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • Grassie

        a ok grazie di avermelo detto, allora me lo compro!!!!!!
        GIANMARCO "La-Li-Lu-Le-Lo"

        Comment


        • OK ci sono riuscito ma solo dopo avere disattivato il gamepad ed utilizzato la tastiera. evidentemente non le da la giusta direzione oppure un problema di programma ( a volte affonda in parti di pavimento come se fosse sospesa nel vuoto e mi tocca spegnere il pc per uscire...)
          P.S. non ho trovato il salvagente.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Valenza Ivo Visualizza Messaggio
            OK ci sono riuscito ma solo dopo avere disattivato il gamepad ed utilizzato la tastiera. evidentemente non le da la giusta direzione oppure un problema di programma ( a volte affonda in parti di pavimento come se fosse sospesa nel vuoto e mi tocca spegnere il pc per uscire...)
            P.S. non ho trovato il salvagente.
            Ah, lo stai giocando al pc...
            Purtroppo i bug sono svariati, in questo gioco: ricordati di salvare spesso ai checkpoint, perché potresti avere bisogno di ricaricare.
            P.S. Non esiste nessun salvagente, in Anniversary. Capita spesso che qualcuno scriva messaggi insulsi, pensando di essere spiritoso^^
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • qualcuno ha un sito dove trovare trucchi per questo gioco????

              Comment


              • ma nn c sono dei trucchi come ce ne erano negli altri????

                in modo da ricordare meglio il 1???? XD

                Comment


                • Visto che hai postato a quattro minuti di distanza, forse è meglio ricordarti che:
                  1) un forum non è una chat;
                  2) esiste la possibilità di modificare un proprio post per aggiungere considerazioni grazie all'opzione "edit".

                  Detto questo, no, non ne esistono trucchi per Anniversary.
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • [QUOTE=nasona;1008420]...a passare dalla camminata a muro ad una colonna opposta al muro stesso?

                    più precisamente sono nel tempio di Damocle, ho superato le spade a scomparsa nel pavimento,mi sono arrampicata e sono arrivata al punto in cui, col rampino cammino sul muro...ma nn riesco a saltare sulla colonna alle mie spalle..


                    ... e io sono ancora appesa lì!!!
                    ]°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸stefaniaº¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,

                    Comment


                    • Ciao, mi presento!

                      Ciao! Scusa, sono quella del salvagente! Non volevo offendere nessuno. era solo una battuta. Anzi fra un po' giochero' anch'io con Tomb Rider. E se ti interessa sapere ho finito kh1 e kh2 e sono un'accanita giocatrice. Peraltro ho finito Legend e the Angel of darkness oltre a tanti altri giochi diversi che e' troppo lunga la lista. Il segreto e': non arrendersi mai! Io ho visto la soluzione su questo sito wwwplaystation.it e sono abbonata a premium.E ti danno abbastanza aiuto e costa poco.Scusa ancora e coraggio!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • ok, non mi sono offeso, comunque ho riprovato il fatidico salto e mi sono accorto che non bastava disattivare il gamepad ma ho dovuto azzerare tutte le opzioni video ( riflesso nell'acqua ecc. e non so quale era la manovra determinante ) ora sono alle prese con i dinosauri ma il problema del salto non si è più presentato..per ora.
                        comunque grazie per la collaborazione. ciao

                        Comment


                        • Prossimamente...:tomb rider anniversary!

                          Grazie, amico a non offenderti per una battuta cretina ma e' solo un modo per condividere la nostra videogiochimania! Io purtroppo non posso aiutarti anche perche' sto terminando per la terza volta kh2 ma ho intenzione di cominciare al piu' presto l'ultimo gioco di Lara Croft, che, per me, sarebbe il terzo della mia collezione! Avanti tutta e Buona Fortuna!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • [QUOTE=nasona;1134646]
                            Originariamente Scritto da nasona Visualizza Messaggio
                            ...a passare dalla camminata a muro ad una colonna opposta al muro stesso?

                            più precisamente sono nel tempio di Damocle, ho superato le spade a scomparsa nel pavimento,mi sono arrampicata e sono arrivata al punto in cui, col rampino cammino sul muro...ma nn riesco a saltare sulla colonna alle mie spalle..


                            ... e io sono ancora appesa lì!!!
                            Guarda che non è troppo complicato, basta aggiustare la telecamera: tu fai correre Lara sul muro in modo che, rispetto alla visuale, si avvicini e si allontani da te sulla parete a destra. A quel punto è sufficiente premere salto e direzione sinistra.
                            Insomma, quello che è importante è la direzione che imprimi al salto.
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                            Comment


                            • [QUOTE=Ippolita;1135013]
                              Originariamente Scritto da nasona Visualizza Messaggio
                              Guarda che non è troppo complicato, basta aggiustare la telecamera: tu fai correre Lara sul muro in modo che, rispetto alla visuale, si avvicini e si allontani da te sulla parete a destra. A quel punto è sufficiente premere salto e direzione sinistra.
                              Insomma, quello che è importante è la direzione che imprimi al salto.
                              ...alla fine ci sono riuscitaaaaaaaa....mi sono armata di santa pazienza ho fatto come dicevi e dopo innumerevoli volte ci sono riuscita!!!Evviva
                              ma adesso sono bloccata nel tempio di atlas..inseguita dalla palla e tormentata da quel salto verso quell'asta...che, of course, nn riesco a fare!!
                              Ma nn demordo!!!
                              ]°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸stefaniaº¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,

                              Comment


                              • [QUOTE=nasona;1138871]
                                Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio

                                ...alla fine ci sono riuscitaaaaaaaa....mi sono armata di santa pazienza ho fatto come dicevi e dopo innumerevoli volte ci sono riuscita!!!Evviva
                                ma adesso sono bloccata nel tempio di atlas..inseguita dalla palla e tormentata da quel salto verso quell'asta...che, of course, nn riesco a fare!!
                                Ma nn demordo!!!
                                In realtà, potresti anche fare a meno di usare l'asta per evitare la palla, ma non vorrei complicarti la vita... Comunque sia, cerca di sparare alla statua dal punto più lontano possibile, magari usando pistole più potenti, se le hai: avrai così più tempo per aggiustare il salto verso l'asta, oppure tentare la scalata sulla parete sinistra (guardando nella direzione della statua) dove ci sono degli appigli assai evidenti, e velocizzare i movimenti con l'apposito tasto (quello per interagire con gli oggetti) premuto freneticamente ma a tempo.

                                La tenacia è sempre stata fondamentale, nei Tomb Raider. Anche la pazienza^^
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X