Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto naruto uzumaki chronicles

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il Chronicles 2 uscirà verso i primi di Marzo.
    I boss non erano particolarmente difficili, forse i più particolari erano quel Gigante nella missione di Hinata e le Cavallette giganti, che usando Naruto sembravano fortissime... ma usando le chiusure di Neji non erano un granchè.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

senti tidus (se posso kimarti cosi) tu qnt gioki hai finito? immagino moltisssimi xkè sai tantissime cose

Comment

Certo hyuga chiamami pure tidus tranquillamente.
        Io di giochi ne ho finiti moltissimi, diciamo che sono sui 70 finiti più o meno.
        Ippolita leggi gli MP
        Spoiler:

Comment

cavolo sn tanti... ma il tuo genere preferito?

Comment

In teoria non bisognerebbe andare fuori argomento (OT) rispetto al titolo del topic, quindi per non aver problemi suggerisco di mandarmi dei messaggi privati chiedendomi tutto quello che vuoi. Tanto a me piace parlare di giochi.
            Clicca sul mio nome "Tidus" e dal mio profilo utente seleziona invia messaggio privato, e così parliamo liberamente senza andare fuori argomento OK?
            Ippolita leggi gli MP
            Spoiler:

Comment

Ragazzi salve a tutti sono nuovo ^^
              VI prego ho una domanda da fare su Naruto Uzumaki Chronicles che è un bellisismo gioco peccato xò ke non segua la trama dell'anime/manga!

Cmq la domanda è questa: Nella missione La sida di Sasuke so ke si può battere sasuke normale e sasuke col sigillo maledetto, io ho battuto il sasuke normale ma non mi ha kiesto se voelvo batterlo col sigillo maledetto come mai? cosa +bisogna fare x sfidarlo anke col sigillo vi prego aiutatemi please ^^

Comment

Originariamente Scritto da Seiya1 Visualizza Messaggio
                Ragazzi salve a tutti sono nuovo ^^
                VI prego ho una domanda da fare su Naruto Uzumaki Chronicles che è un bellisismo gioco peccato xò ke non segua la trama dell'anime/manga!

Cmq la domanda è questa: Nella missione La sida di Sasuke so ke si può battere sasuke normale e sasuke col sigillo maledetto, io ho battuto il sasuke normale ma non mi ha kiesto se voelvo batterlo col sigillo maledetto come mai? cosa +bisogna fare x sfidarlo anke col sigillo vi prego aiutatemi please ^^
                Ciao e Benvenuto

Allora facciamo un'analisi iniziale: nel gioco si affronta Sasuke 3 volte.
                -La prima nell'addestramento di Kakashi a 2 contro 2 senza il sigillo
                -La seconda volta nella missione "disturbi crocieri" ma anche in questo caso niente sigillo.
                -Infine nella "sfida di sasuke" sul pino solitario. In teoria si affronta Sasuke normale e quando è stato sconfitto attiva il suo sigillo maledetto... se ciò non avviene ci sono 2 possibilità plausibili:

1- Non sono state completate tutte le missioni fino a quel punto e quindi il giocatore viene punito togliendogli lo scontro con Sasuke col sigillo (io le ho completate tutte).

2-Oppure Sasuke attiva il sigillo quando ha poca vita... ma potrebbe anche capitare che se Naruto fosse trasformato in Nove code con un Rasengan perfetto caricato al massimo gli tolga moltissima vita non dando modo a Sasuke di utilizzare il sigillo.

Quindi:
                -se l'hai colpito duramente a fine incontro e hai completato tutte le missioni l'unica spiegazione plausibile è la seconda
                -se l'hai colpito duramente a fine incontro ma non avevi completato tutte le missioni rimarrà il dubbio
                -se non l'hai colpito duramente a fine incontro e non hai superato tutte le missioni allora l'unica spiegazione plausubile è la prima.

Prova a ricordarti com'è andato lo scontro... oppure se non hai ancora salvato prova a farlo senza colpirlo duramente alla fine.

Fammi sapere.... (questa cosa mi intriga)
                Ippolita leggi gli MP
                Spoiler:

Comment

Mi sa ke l'ho colpito quando ero trasformato in Nove Code e o con il rasengan xò quello in cui c'è una copia ke prepara la sfera e la lancia oppure con la tecnica della moltiplicazione con 5 personaggi dove c'è il vero naruto ke sferra il primo attacco saltandogli addosso e poi gli altri 5 succesivamente lo attaccano quindi sarà x questo? x averloa ttaccato con uno dei 2 colpi supremi e soprattutto trasofmrato in 9 code?

Comment

Tidus ciao, ascolta l'ho appena rifatto senza usare il 9 code e l'ultimo colpo non ho usato nessun colpo speciale ma gli ho fatto una combo e los tesso non mi ha dato sasuke col sigillo eppure lemissioni le ho tutte complete

Comment

Carissimo Tidus avevi ragione tu non devo colpire naruto nè con attacchi speciali e nè con combo ma quando manca pokissimo posso o dargli un pugno o lanciarli qualke oggeoto o tipo schivare il suo colpo fare la contromossa xò senza combo, ma è facilissimo batture Sasuke in entrambi i modi anke se la seconda volta avevo il 9 code cmq grazie mille ^^

Comment

Originariamente Scritto da Seiya1 Visualizza Messaggio
                        Carissimo Tidus avevi ragione tu non devo colpire naruto nè con attacchi speciali e nè con combo ma quando manca pokissimo posso o dargli un pugno o lanciarli qualke oggeoto o tipo schivare il suo colpo fare la contromossa xò senza combo, ma è facilissimo batture Sasuke in entrambi i modi anke se la seconda volta avevo il 9 code cmq grazie mille ^^
                        OK, perfetto

Infatti era quello che sospettavo perchè del resto quel combattimento non presenta difficoltà... perchè il mille falchi si può evitare tranquittamente (anzi appena la fa a vuoto gli si spara un bel Rasengan in faccia), la stessa cosa vale per la palla di fuoco suprema. E poi una volta che ci si trasforma in Nove code Sasuke non ha nessuna possibilità.
                        Ippolita leggi gli MP
                        Spoiler:

Comment

ragazzi sono nuovo piacere a tutti!!!!!!!!!!!!!scusate sapete dirmi come si fa il rasengan a naruto uzumaki chronicles ??????????si usa per caso qualke chip speciale???

Comment

rispondete vi prego

Comment

Originariamente Scritto da TARANTINO Visualizza Messaggio
                              ragazzi sono nuovo piacere a tutti!!!!!!!!!!!!!scusate sapete dirmi come si fa il rasengan a naruto uzumaki chronicles ??????????si usa per caso qualke chip speciale???
                              Ciao e Benvenuto.
                              Per fare il Rasengan con Naruto devi applicare alla lamina il Chip "Attacco Potente" (è una Chip verde). In questo modo devi tener premuto R2 per caricare il Rasengan, una volta rilasciato il tasto effettuerà il Rasengan con tanto di copia.

Trasformato nella volpe a nove code l'attacco sarà ancorà più devastante.
                              Ippolita leggi gli MP
                              Spoiler:

Comment

grazie mille compà!!!!!!!!!!!!!!!!senti ma si potrebbe potenziare il rasengan con l'elemento vento ....nn so se mi spiego cmq si potrebbe potenziare il rasengan???????

Comment

Working...
                                X