Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider Anniversary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Avevi ragione, Ippolita! C'erano gia' le sfide a tempo!Non le avevo notate io...E' incredibile a dirsi, ma ho preso l'ultima reliquia! Era in un buco sotto la lava!Dentro la grande piramide!Ho sbloccato le "miniature" che sarebbero delle "bozze" del gioco vero e proprio, e due nuovi costumi per Lara, di Natla in fiamme e l'alterego!Col respiro infinito e gli occhiali e' piu' divertente, adesso! Poi, per provare, ho fatto la sfida a tempo delle caverne sui monti: l'ho vinta in 5 minuti esatti! Ma solo quella...ho provato gli altri livelli ma il tempo mi sembra troppo poco...una roba allucinante...con tutti quei trabocchetti e i boss tosti mi sembra difficile che le faro'...anche un genio ha i suoi limiti! Penso che aspettero' un altro "Anniversary"!Ciao e grazie!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • Un altro livello piuttosto facile (incredibile ma vero) è proprio lo scontro finale, dal momento che eliminare Torso ed il boss finale risulta assai più veloce nella sfida a tempo: bastano pochi colpi per vincere. Provare per credere^^


      Non ti dico nemmeno arrivederci al prossimo Tomb Raider: uscirà su ps3, e per ora non ho alcuna intenzione di prenderla^^

      Ciao, jenny!
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • Accidenti come sei informata!Ah, nemmeno io, per adesso! Sono affezionata alla ps2, almeno finche' non si fonde! Comunque un'altra sfida a tempo la voglio fare...provero' quella che dici tu, se ci riesco, senno' quella di vilcabamba, mi sembra breve e semplice...Mah! Ciao, Ippolita! E grazie per la collaborazione!
        Last edited by jenny56; 17 October 2007, 17:37.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Accidenti come sei informata!Ah, nemmeno io, per adesso! Sono affezionata alla ps2, almeno finche' non si fonde! Comunque un'altra sfida a tempo la voglio fare...provero' quella che dici tu, se ci riesco, senno' quella di vilcabamba, mi sembra breve e semplice...Mah! Ciao, Ippolita! E grazie per la collaborazione!
          Ah sì: anche Vilcabamba è semplice, il Colosseo e pure la Valle Perduta (puoi "scansare" i combattimenti con l'orso ed i lupi^^). Ma quel che volevo dire è che Lo scontro finale è "sorprendentemente" semplice perché concede un bel po' di tempo, e quindi anche un paio di gameover son permessi... (ma quanto ci vuole a ricaricare, mamma mia!)
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • Seconda sfida completata!

            Hallo,Ippolita! Hai visto? Ho completato la seconda sfida, quella di "Vilcabamba"! Spero nel "Colosseo" e nello "scontro finale"come dici tu, ma le altre mi sembrano piu' difficili, non impossibili,con tanti trabocchetti e porte che si aprono e chiudono e paletti dove saltare!Per non parlare della grande piramide e della Grecia con Atlas, Damocle, Poseidon etc.Chissa'! Con "Legend" dicevo: Faccio questa sfida e poi basta! Invece le ho fatte tutte (meno il kazakhistan)se mi prende la mano, avrei intenzione di finirle tutte! PS.:ci ho messo mezz'ora a risolvere quegli obelischi del "Santuario dello Scion" Come posso sperare di vincere la sfida a tempo?Ciaooooooooo!!!
            Last edited by jenny56; 18 October 2007, 16:45.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • Per ora a me sembrano irrealizzabili: La Tomba di Qualopec, dove si devono spostare le piattaforme e sicuramente non ricorderei mai come; St. Francis Folly (troppo lungo); L'obelisco di Khamoon (troppe trappole) e La grande Piramide (non solo tu hai avuto gli incubi per quelle piattaforme^^).

              Non sto a dirti quante volte ho battuto la testa sul Kazakistan (dannata corsa in moto^^) ma alla fine ce l'ho fatta
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • Terza sfida completata!

                Roba da non credere, ma ho finito pure il Colosseo! In 10,31 secondi!Vabbe' era abbastanza facile, adesso vorrei provare con la tomba di Qualopec,ci ero quasi riuscita, dopo il filmato dovevo correre verso l'uscita...pazienza!Piu' che le piattaforme,che ho imparato a memorizzare il posto, prima vicino allo "sgabello" e dopo nello spazio piu' largo, mi fanno paura i dardi e i dinosauri, che fanno perdere tempo!Anche le miniere di Natla, che ho rigiocato a tempo,ero arrivata dove c'era la lava e li' ho perso,io penso che quelle, oltre allo scontro finale,si potrebbero completare, ma le altre...boh!Ciao, Ippolita!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Roba da non credere, ma ho finito pure il Colosseo! In 10,31 secondi!Vabbe' era abbastanza facile, adesso vorrei provare con la tomba di Qualopec,ci ero quasi riuscita, dopo il filmato dovevo correre verso l'uscita...pazienza!Piu' che le piattaforme,che ho imparato a memorizzare il posto, prima vicino allo "sgabello" e dopo nello spazio piu' largo, mi fanno paura i dardi e i dinosauri, che fanno perdere tempo!Anche le miniere di Natla, che ho rigiocato a tempo,ero arrivata dove c'era la lava e li' ho perso,io penso che quelle, oltre allo scontro finale,si potrebbero completare, ma le altre...boh!Ciao, Ippolita!
                  Sì: personalmente non ci ho provato ma credo che quel livello sia facile, dato che tu essendo disarmata non incontri nemici. Ma 2 sono le difficoltà di quel livello:
                  1) quando hai recuperato il fusibile blu uscire può risultare facile, ma non è così
                  2)dopo la seconda scena interattiva, quando salti su quei pilastri ( che in realtà sono interruttori ) loro si abbassano e non devi cadere, ma devi essere veloce a saltare su altri pilastri. Alcune volte però, capita che quei pilastri sono a livelli alti e se cadi hai alta probabilità di atterrare su un altro pilasto ( sempre ammesso che durante lo scivolo salti ).

                  A presto e ti auguro di farcela!

                  Comment


                  • E quarta sfida completata!

                    Ebbene, si', anche la tomba di Qualopec e' stata superataaaaa!!!E' stata dura , ma ce l'ho fatta!L'importante era ricordarsi le pedane dove andavano messe,prima una vicino alla pietra quadrata e poi due vicino allo spazio piu' largo, ho mitragliato velocemente i bestioni dinosauri e lupi e ho aspettato il momento giusto per non farmi colpire dai dardi, che m'hanno fatto fare parecchi game over, ho finito con 12,23 su 13minuti a disposizione. Poi ho provato le miniere di Natla, avevo superato la lava, sennonche' ho fatto degli errori risalendo le rocce, quelle vicino agli spuntoni che sono degli interruttori, ho perso tempo e quindi, niente!Ma mi dite, ragazzi, quanto si deve essere veloci, con queste sfide a tempo, che per adesso mi sembrano assurde, con pochi minuti a disposizione...Io ho fatto quelle relativamente piu' facili, ma credo che quando ne avro' abbastanza, mi ritirero'! Ho provato anche lo scontro con "Torso",l'ho liquidato in tre minuti, ma non ci son riuscita con Natla, e' troppo forte!Cmq alle volte basta un bel po' di allenamento per farcela!Buon "Tomb" a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Ciaoooooooooo!!!
                    Last edited by jenny56; 26 October 2007, 01:51.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • Grazie.

                      Comment


                      • E' un bug?

                        Hey, boys and girls! Mi e' successa una cosa strana...volevo provare a fare la sfida a tempo "l'isola perduta" e per ben due volte, il tirannosauro rex mi stava fermo, Lara sparava ma lui non si muoveva,gli avevo tolto un po' di energia, ma senza poter fare l'adrenaline mode non poteva morire e cosi' la sfida a tempo falliva presto! E' successo anche a voi?E' un bug, questo?Inoltre, ho provato lo scontro finale, ma anche se mi erano rimasti 15 minuti buoni per sconfiggere Natla, non mi riesce di batterla! Potete consigliarmi, a parte l'adrenaline mode,le armi al momento giusto da cambiare e la modalita' piu' adatta? Manuale, puntamento avanzato o puntamento alterno? Grazie! Ciaoooooooooo!!!
                        Last edited by jenny56; 26 October 2007, 10:07.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Hey, boys and girls! Mi e' successa una cosa strana...volevo provare a fare la sfida a tempo "l'isola perduta" e per ben due volte, il tirannosauro rex mi stava fermo, Lara sparava ma lui non si muoveva,gli avevo tolto un po' di energia, ma senza poter fare l'adrenaline mode non poteva morire e cosi' la sfida a tempo falliva presto! E' successo anche a voi?E' un bug, questo?Inoltre, ho provato lo scontro finale, ma anche se mi erano rimasti 15 minuti buoni per sconfiggere Natla, non mi riesce di batterla! Potete consigliarmi, a parte l'adrenaline mode,le armi al momento giusto da cambiare e la modalita' piu' adatta? Manuale, puntamento avanzato o puntamento alterno? Grazie! Ciaoooooooooo!!!
                          Bhe, era ora che questo topic si aggiornasse! Comunque le normali pistole vanno benissimo: non c'è differenza fra un'arma e l'altra devi solo spararle alla schiena dopo averla colpita alla testa

                          Comment


                          • Scusa, Fenice! Non hai risposto alla mia domanda:e' un bug, si' o no?Cmq grazie, ma Natla e' molto tosta da abbattere, chissa'...ho provato pure la sfida a tempo della villa di Lara:una cosa allucinante! Come si possono fare tante cose in 18 minuti?Ciaoooooooo!!!
                            Last edited by jenny56; 26 October 2007, 20:44.
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Scusa, Fenice! Non hai risposto alla mia domanda:e' un bug, si' o no?Cmq grazie, ma Natla e' molto tosta da abbattere, chissa'...ho provato pure la sfida a tempo della villa di Lara:una cosa allucinante! Come si possono fare tante cose in 18 minuti?Ciaoooooooo!!!
                              Non lo so, non ho ancora provato a sfidare a tempo quel livello...

                              Spoiler:
                              La villa di Lara??. COS'E'?

                              Comment


                              • La "villa" di Lara immagino sia la Residenza Croft, ossia il primo livello de menù.

                                Jenny: direi proprio che si tratta di un bug, quello del T-Rex... A me successe in Legend col boss del Giappone: una volta non si presentò (non sto scherzando) e un'altra stava impalato in mezzo alla stanza e l'ho eliminato senza problema.
                                Forse alla Crystal ancora non hanno eliminato tutti i problemi.
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X