Originariamente Scritto da Lord Kakaroth
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!
Collapse
X
-
Devi disegnare(nella porta rossa dove in precedenza hai disegnato la clessidra dell'illusione) la triforza, se non sai come è fatta guarda la mappa a casa di EffestoThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
grazie ragazzi a tutti finalmente lo passato il punto grazie soprattutto a jonni e a lor Kakaroth siete i migliori perche avete pensato a me ciao grazie non finiro mai di ringraziarvi ciao by harry" Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "
Comment
-
Originariamente Scritto da Harri Visualizza Messaggiono scerzo non o capito molto di quello che avete scritto pf lord kakaroth puoi spiegarti meglio ????
ok allora parti dall'inizio puoi andare o avanti o a deastra tu vai a destra, c'è un buco,lo fai buco in altoesplodere e entri, ne trovi uno subito dopo,stesso procedimento,poi c'è un altro dove c'è uno scrigno(non c'è da subio, lo devi sbloccare) e una bomba, preso lo scrigno vai a sinistra ti trovi davanti ad un vicolo ceco, ma in alto c'è uno spiazzo con due rocce e il pavimeto è marroncino,no? allora devi bombardare il muro adiacente al pavimento marrone, così si aprirà un muro dimmi se ci riesciThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
ciau!!!! qualcuno sa come proseguire nel santuario del ghiaccio al secondo piano???? io nn so proprio cosa fare!!!! help!Last edited by hermione91; 06 December 2007, 20:40.
Comment
-
non mi ricordo i passaggi ma dovrebbe esserci qualcosa nei precedenti postThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
Comment