Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzi vi chiedo aiuto, dove posso trovare sto santissimo porta-radiomine?? Ho girato tutto quanto...
    E la corda la prendo dai goron giusto? Pero senza radiomine non posso proprio andare avanti, ho girato tutti i market delle 3 mappe...
    Grazie in anticipo per eventuali risposte, e buon gioco a tutti

Comment

• dai raga se non lo sapete potete dirlo e se lo sapete muovetevi a dirlo pf
      " Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "

Comment

• Grazie Harri, scusa se non ti ho ringraziato prima ma in questi giorni non ho potuto giocare poi provero' a fare quello che mi hai detto.
        Ciao.

Comment

• Originariamente Scritto da labiri Visualizza Messaggio
          Ragazzi vi chiedo aiuto, dove posso trovare sto santissimo porta-radiomine?? Ho girato tutto quanto...
          E la corda la prendo dai goron giusto? Pero senza radiomine non posso proprio andare avanti, ho girato tutti i market delle 3 mappe...
          Grazie in anticipo per eventuali risposte, e buon gioco a tutti
          no, tu in confronto a me ed a harry 6 dietro!!, la corda la prendi sull'isola del ghiaccio! prima devi fare quella e poi ti bloccherai (spero di no!)al nostro punto.... ihih...... Allora facciamo un riassunto: io ho completato il tempio del ghiaccio e ora devo raggiungere quel gran figlio di gongoron al tempio sull' isola dei goron!! Ci aiutate per favore??! so ke devo ottenere le radio-mine, cm faccio?????

Comment

• per caso sei in quella specie di labirinto?
            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
              per caso sei in quella specie di labirinto?
              esatto

Comment

• allora non devi fare altro che cercare in alto un punto in cui un muro ti divide dalla strada per uscire, vedrai nella strada il pavimento diverso, una specie di colorazione marroncina quindi devi lanciare una bomba sul muro vicino e si aprirà la strada

Comment

• Originariamente Scritto da konamo Visualizza Messaggio
                  L'errore che si commette qui è contare le leve ad esempio da destra a sinistra o viceversa.
                  Invece bisogna tirare le leve nella posizione indicata dai numeri 2 1 5 4 3
                  dunque per prima tirerai la seconda da sinistra per seconda la prima da sinistra
                  per terza la quinta da sinistra e così via.

Spero di essermi spiegato.
                  a me esce che l'ordine deve essere 2 4 5 1 3 su quella sorta di lapide nella stanza, e li ho tirati sia partendo da sinistra ma niente ho provato pure da destra oppure con il tuo (2 1 5 4 3) ma niente...
                  aiutooooooo

Comment

• No come non detto, ho risolto...cercavo le radiomine altrove invece mi bastava entrare nel tempio dei mangiasassi. Eheh..mi vado sempre ad intrippare il cervello.
                    Di nuovo buon gioco a tutti

Comment

• Originariamente Scritto da hermione91 Visualizza Messaggio
                      a me esce che l'ordine deve essere 2 4 5 1 3 su quella sorta di lapide nella stanza, e li ho tirati sia partendo da sinistra ma niente ho provato pure da destra oppure con il tuo (2 1 5 4 3) ma niente...
                      aiutooooooo
                      devi premere per prima la 4a leva poi la prima (da sinistra) poi l'ultima poi la seconda e poi la terza

Comment

• grazie grazie grazie grazie!!!!!! :

Comment

• ei harry hai capito cm fare per arrivare al tempio? io ci sn riuscito grazie a lord kakarot!, cmq ora nn trovo la 4 carta nautica all'interno del tempio del re mar (sto cercando)! questo gioco è incredibile!! ne faccio 1 e mi blocco poco dp!! mah

Comment

• Originariamente Scritto da Jonni Visualizza Messaggio
                            ei harry hai capito cm fare per arrivare al tempio? io ci sn riuscito grazie a lord kakarot!, cmq ora nn trovo la 4 carta nautica all'interno del tempio del re mar (sto cercando)! questo gioco è incredibile!! ne faccio 1 e mi blocco poco dp!! mah
                            Se vuoi harri posso darti una descrizione migliore di quello che devi fare....... P.S. jonni:kakaroth è con l'acca

Comment

• Salve ragazzi, sono bloccata nel santuario del Re del Mar, devo trovare le due carte nautiche ma purtroppo non riesco. Cosa dovrei fare? help

Comment

• puoi precisare dove sei bloccata?

Comment

Working...
                                X