Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • scusatemi, sono in lacrime, perchè nessuno mi risponde?

    Comment


    • usa il boomerang e segui l' ordine

      Comment


      • qualcuno può aiutarmi sn bloccato nell'isola gordon e in qll d ghiaccio

        Comment


        • qualcuno può aiutarmi con zelda???

          sn blocatto sunll'isola di ghiaccio e anke in qll gordon please

          Comment


          • Ho preso la 4° carta nautica... ora però non sò più cosa fare... so é ke una domanda stupida... ma cosa bisogna fare dopo avere preso la 4° carta nautica ??? aiutatemi... non sò più dove sbattere la testa !!

            Comment


            • skusate sono bloccata mi mankano le ultime 2 carte nautiche non riesco a completare il santuario del re mar....... x favore aiutooooooooooo!!!!!!!!! rispondetemi x sto impazzendoo..... grazie in anticipo

              Comment


              • sn fermo all'isola di ghiaccio app sceso al siano s1 e nn capisco qll k devo fare

                Comment


                • per favore rispondetemi.... nn so + cosa devo fare x favoooooooooreeeeeee..... please help me^^

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da -*°HiKuRa°*- Visualizza Messaggio
                    skusate sono bloccata mi mankano le ultime 2 carte nautiche non riesco a completare il santuario del re mar....... x favore aiutooooooooooo!!!!!!!!! rispondetemi x sto impazzendoo..... grazie in anticipo
                    se mi spieghi meglio dove sei bloccata ti potrei aiutare...
                    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

                    Comment


                    • ah skusa... comuque sono bloccata nel tempio del re mar; dopo essere andati da effesto il fabbro bisogna trovare dei minerali per forgiare la spada per uccidere bellum... Ecco a quel punto il fabbro ti dice di trovare le ultime 2 carte nautiche nel tempio. io vado nel tempio e davanti alla porta invece di disegnarci la clessidra ci disegno la triforza. poi continuo e a quel punto ci sono due piani, subito dopo aver aperto la porta del coraggio... io sono bloccata li!!! x favore aiuto! grazie

                      Comment


                      • non riesco a imprimere la carta nautica, quando arrivo nella stanza con il sole... ho letto tutte le risposte vecchie ma a me la carta non si imprime in nessun modo... forse mi manca qualche cosa? C'è qualcuno che no c'è riuscito nonostante abbia aperto la carta nautica nella parte dell'isola di melka e abbia chiuso e riaperto il ds?

                        Comment


                        • per natatone
                          come hai fatto a prendere la quarta carta nautica?
                          Grazie per l'aiuto!

                          Comment


                          • cìè nessuno che mi può aiutare?

                            Comment


                            • devi chiudere il ds

                              Comment


                              • lo so che devo chiudere il ds, ma vi giuro non funziona... lo chiudo e lo riapro (come se lo mettessi in standby ma niente...)

                                Comment

                                Working...
                                X