Originariamente Scritto da natanone
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Zelda Phantom Hourglass:AIUTO!
Collapse
X
-
per uccidere bellumSpoiler:nel tempio ci sono diverse fasi:
1) quando è immerso in acqua per parte del tempo: devi staccare di dosso con il rampiglio (o come si chiama...cmq quella specie di fune), tolte tutte dovrai colpirlo il piu possibile... e continuare a farlo....
2) quando esce dall'acqua, vedrai che girera in torno alla pozza di acqua, li dovrai prendere le sfese gialle che ti manda lo spirito, cliccare sull'icona clessidra sul touch screan e disegnare una clessidra sullo schermo, il tempo si fermera per un po, bellum sara immobile e tu colpiscilo piu che puoi;
3) vedrai che bellum si innalzera seguilo sui diversi piani: quando rimane attaccato con i tentacoli sulle colonne, spara una freccia in ogni occhi di ogni tentacolo(attento perche mentre cercherai di colpirlo lui cerchera di colpire te con i tentacoli e con i suoi mostricini neri(facidi da eliminare con un colpo di spada).
Spero di non aver dimenticato o sbagliato nulla (dopotutto io zelda l'ho finito in 5giorni ) e sono gia passati due mesi. cmq è bellissimo
Comment
-
Hei!
Originariamente Scritto da Conan Il Barbaro Visualizza Messaggioper uccidere bellum...
Comment
-
Originariamente Scritto da (audrey*) Visualizza MessaggioCiao, potete aiutarmi? Sono bloccata nel santuario del Coraggio, esattamente dopo che prendo l'arco, non sò cosa fare! ç_ç Sono bloccata da un paio di giorni. Help!
Comment
-
Originariamente Scritto da (audrey*) Visualizza MessaggioSì esatto. Ho appena attraversato il pavimento e preso l'arco.. e poi?
Comment
-
Originariamente Scritto da natanone Visualizza MessaggioGrazie per la prima parte di Bellum!!! ora però sono ancora bloccato!!! Quando bellum si trasforma in un cavaliere... non riesco!!! aiuto!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioSe ricordo bene devi andare giù, se nn puoi sali le scale, poi trova una porta alternativa, se è chiusa (mi pare) devi cambiare base al cristallo quadrato. Scendi le scale, scocca una freccia su una specie di ripetitore ke lo rifletterà su una di quelle sfere blu o rosse, penso ke si sbloccherà una nuova strada, il resto nn lo ricordo... mi dispiace, prova a chiedere a Cralo Rana o a conan il barbaro.
Comment
-
Originariamente Scritto da (audrey*) Visualizza MessaggioNon ho capito molto.. potresti essere più chiaro?
Comment
Comment