Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rogue Galaxy
Collapse
X
-
Completate gabbie elusive!
Ciao, vergil jr! Ho completato le gabbie elusive! Adesso volevo costruire la spada Alexander ma e' un po' complicato, devo lavorare 4 oggetti!Mi dici un trucchetto per non far scappare gli insetti con tutta l'esca?Grazie! Ciaoooo!!!Spoiler:Ecco uno dei miei progetti finiti! http://image.forumcommunity.it/2/3/0...1216338673.jpgQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao, vergil jr! Ho completato le gabbie elusive! Adesso volevo costruire la spada Alexander ma e' un po' complicato, devo lavorare 4 oggetti!Mi dici un trucchetto per non far scappare gli insetti con tutta l'esca?Grazie! Ciaoooo!!!Spoiler:Ecco uno dei miei progetti finiti! http://image.forumcommunity.it/2/3/0...1216338673.jpgsigpic
Distruggerò chiunque sulla mia strada
Comment
-
ma per l' albo cra cra qualcuno può dirmi qualche combinazione che gli è risultata, sono solo al 9%
Comment
-
Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggioma per l' albo cra cra qualcuno può dirmi qualche combinazione che gli è risultata, sono solo al 9%QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao, ci sono diverse combinazioni per far salire di liv. le armi: io la spada di Jaster per adesso sono arrivata a liv. 53 a furia di combinarla!Una domanda a Vergil jr, ho vinto la prima sfida fra insetti, ma risulta ancora allo 0%, come mai?E poi...vorrei sapere quando "figliano", devo dargli da mangiare cibo speciale??Per ottenere insetti più forti?grazie! comunque l'officina finalmente l'ho capita! si tratta di mettere o togliere gli oggetti giusti per farla funzionare! Adesso sono al 16%!Ciaooooo!!
Per fargli accopiare devi dargli da mangiare FORMULA NUTRITIVA che si compra nel negozio all' interno dell' isector arena, una volta fatto questo controlla nella tua gabbia per insetti con il tasto R1 se sono adulti, perchè se sono delle larve non possono accopiarsi e credo che tu sappia che uno dei due insetti deve essere femmina. Per fare diventare gli insetti più forti ci sono vari metodi:
1) fare incontri
2)dargli il cibo da battaglia, il frutto sancez, grog e banane
3)se no completi la nave fantasma "estrema" che sono 100 piani e ricevi PAPPA REALE che a un insetto fa migliorare tutti i parametri
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao, ci sono diverse combinazioni per far salire di liv. le armi: io la spada di Jaster per adesso sono arrivata a liv. 53 a furia di combinarla!Una domanda a Vergil jr, ho vinto la prima sfida fra insetti, ma risulta ancora allo 0%, come mai?E poi...vorrei sapere quando "figliano", devo dargli da mangiare cibo speciale??Per ottenere insetti più forti?grazie! comunque l'officina finalmente l'ho capita! si tratta di mettere o togliere gli oggetti giusti per farla funzionare! Adesso sono al 16%!Ciaooooo!!sigpic
Distruggerò chiunque sulla mia strada
Comment
-
Scusate se non ho più risposto ma ero in vacanza, comunque tenente ti interessa ancora sapere gli ingredienti per quel progetto?
Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggioma per l' albo cra cra qualcuno può dirmi qualche combinazione che gli è risultata, sono solo al 9%
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioPer farli accoppiare devi aspettare che siano adulti e poi dar loro il cibo specile per gli accoppiamentiQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
si mi interessa ancora , se vuoi me lo potresti dire, perchè è molto importante, così finirò tutti i progetti dell' officina grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggiosi mi interessa ancora , se vuoi me lo potresti dire, perchè è molto importante, così finirò tutti i progetti dell' officina grazie
-Lastra di metallo
-Onice Oscura
-Metallo Tornasole
-I funghi dei sogni
Quindi il primo è un metallo mentre il 4° è un ingrediente alchemico da elaborare con l'Athanor.
Dovrebbero esser questi.^^
Comment
-
grazie per la tua disponibilità, lo sò sono un rompi palle ma abbi pazienza, ti chiedo un' altra cosa io ho completato per la seconda volta la nave fantasma "estrema" ed ho ricevuto la prima volta il costume da bagno per kisala, e la seconda volta il costume da sho per simons , avrei intenzione di farla per la terza volta sai se per caso si riceve ancora qualcosaLast edited by tenente; 23 July 2008, 18:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSto cercando una vecchia a Juraika che ha un calice prezioso e maledetto che usa per attingere alla fonte!Qualcuno sa dirmi dov'è? E' un oggetto raro!Grazie!
Comment
-
Dov'è lo scrigno?
Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggiovai alla fonte con il warp, cerchi un pò intorno ma la trovi vicino a una delle cascate e perchè la vechia ti dia il calice in squadra devi avere jaster, kisala e lilika vestiti con costumi della jungla, se non la trovi o non hai capito bene richidimelo senza problemi , e se vuoi posso dirti tutti i luoghi e le persone con cui parlare per avere tutti gli oggeti rari.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment