Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rogue Galaxy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioRiguardo la torre, finalmente ce l'ho fatta! Dopo 4 giorni di blocco totale!Era Logan, il fratello gemello!
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioma con le abilità potenziate a liv. 56 è tutto più facile! Una domanda: i bonus per potenziare le armi....è vero che si ottengono più spesso se il personaggio usa solo le sue abilità e NON quelle dei suoi alleati?Grazie! Ciao!
Sulle armi forse salgono di più quando vengono impiegate direttamente contro il nemico, che con attacchi di gruppo. Ma non ci ho fatto molto caso, tanto una volta fatta arrivare a MAX un arma la cambiavo con un'altra per non perdere tempo nel farle salire.
Comment
-
Officina rebus!
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioFINALMENTE!!!! Ci sei riuscita a trovare l'altro gemello.
Come livello direi che non avrai alcun problema in nessun combattimento fino a fine gioco.
Sulle armi forse salgono di più quando vengono impiegate direttamente contro il nemico, che con attacchi di gruppo. Ma non ci ho fatto molto caso, tanto una volta fatta arrivare a MAX un arma la cambiavo con un'altra per non perdere tempo nel farle salire.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao, Tidus! Infatti anch'io sto facendo così... potenzio un'arma al MAX e poi la combino con un'altra, anche questa potenz. al MAX... e ne vengono fuori sempre più potenti!L'unica mia rabbia, per adesso, è non aver ancora costruito la terza gabbia per gli insetti...collego tutto, passa la corrente ma mi dice sempre: ERRORE! Ho letto il manuale, ma ci capisco poco!Forse sono i tempi di lavorazione che non capisco...mi puoi dare qualche dritta, tidus? Grazie! Sono al cap. 9! E Jaster è ancora al 56 liv.! Il flusso EUREKA è al 58%,e ho la licenza d'oro e 31 monete cacciatore! ah, un'altra domanda...perchè, nonostante tutti i punti caccia guadagnati, il GRADO CACCIATORE E' SEMPRE FERMO ALL'11° POSTO? Grazie, ciaooooooo!!!Questo gioco è bellissimo e dura tanto! Sono ancora al 9° cap. ma credo di essere ancora a metà strada!
Ma nell'officina il processo parte oppure no? Perchè se non parte vuol dire che hai sbagliato gli oggetti, altrimenti o hai sbagliato i macchinari per elaborarli prima di assemblarli. Se i pezzi non arrivano in tempo assieme si vede chiaramente di quanto devi allungare o accorciare il percorso per farli giungere simultaneamente.
Comment
-
Ciao, tidus! Ma allora sono quasi alla fine! Hai detto che erano 13 i cap., vero?Ma nell'officina il processo parte oppure no? Perchè se non parte vuol dire che hai sbagliato gli oggetti, altrimenti o hai sbagliato i macchinari per elaborarli prima di assemblarli. Se i pezzi non arrivano in tempo assieme si vede chiaramente di quanto devi allungare o accorciare il percorso per farli giungere simultaneamente.
__________________Last edited by jenny56; 27 June 2008, 12:40.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao, tidus! Ma allora sono quasi alla fine! Hai detto che erano 13 i cap., vero?No , tidus, gli oggetti per la gabbia elusiva erano OK! iL NASTRO TRASPORTATORE FUNZIONAVA BENISSIMO! Ma ad un certo punto si bloccava e diceva:errore!Da che dipende? Si vede che non son portata per la meccanica! Ah, poi si e' sbloccato il grado cacciatore, sono all'11° posto! Mi trovo nei Labirinti di Rosa! Ciaooo!!
Se si blocca dopo che parte probabilmete non li hai elaborati durante il processo di assemblamento. Per esempio i metalli vanno prima fusi / stampati / raffreddati e successivamente uniti con altri oggetti (anche loro già elaborati).
Comment
-
Originariamente Scritto da roxas94 Visualizza Messaggiox finire l'eureka mi manca: scaglia di sirena, quadrifoglio e il rossetto, dove li trovo?
p.s: ho finito la seconda volta il grado S (insector) ma si prende il re all'ultimo round?
edit: mi potete postare anke le spade sette stelle, io ho solo l'arondight e l'excalibur!!Last edited by roxas94; 27 June 2008, 16:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da roxas94 Visualizza Messaggioaiutatemi!!!
edit: mi potete postare anke le spade sette stelle, io ho solo l'arondight e l'excalibur!!
ho anke l'excalibur visto n'attimo xD percio so 3 :l
Comment
-
Originariamente Scritto da SoraXII Visualizza MessaggioBeato te io ho solo la lama del deserto e l'orgolio dei re (si trova nella chiesa a Rosa)
ho anke l'excalibur visto n'attimo xD percio so 3 :l
Comment
-
Per trovare le spade delle sette stelle mi pare di aver già scritto qualcosa qui...
Se mai rifaccio una bella lista.
Comment
-
raga mi sono appena iscritto al forum io vorrei chiedervi quache informazione su rogue galaxy, io ho fatto tutti i progetti dell' officina apparte 1 quelllo del n4 la spada di ghiaccio mi sapreste aiutare
Comment
-
Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggioraga mi sono appena iscritto al forum io vorrei chiedervi quache informazione su rogue galaxy, io ho fatto tutti i progetti dell' officina apparte 1 quelllo del n4 la spada di ghiaccio mi sapreste aiutare
Il progetto della spada di ghiaccio dovrebbe dartelo una (Misanna) che si trova nella chiesa del pianeta Rosa.
Comment
-
ti ringrazio Tidus ma ora ti specifico che l' ultima volta mi sono sbagliato e il piano di fabbricazione dell' officina è il n9 spada del chiaro di luna e a me serve sapere i materiali da utilizzare perchè il progetto mi fa questo
1)? e non sò cosa metterci
2)onice oscura
3)metallo tornasole
4)qualcosa di commestibile
mi sapresti dire che materiali devo usare?
GRAZIE in anticipoLast edited by tenente; 13 July 2008, 15:17.
Comment
-
Finalmente completato 1° progetto!
Ciao a tutti, finalmente (dopo un mese!) Ho capito come fare il 1° progetto dell'officina, il forno Athanor, più o meno non ricordo...adesso però vorrei sapere gentilmente da chi ha già finito Rogue Galaxy come devo fare per completare gli altri progetti, che possiedo in maggior parte, me ne mancano solo quattro nella lista! Sono al 2% dell'officina!1° grado cacciatore e ho avuto la spada REDENTRICE E LA DIVISA DELL'ARTIGLIO -ALBO CRA-CRA 19% FLUSSO EUREKA 95% INSECTRON O% DIARIO DI CACCIA AL 67% oggetti rari 33% 8 RICERCATI RESTANTI DA CATTURARE...OLTRE Al progetto della gabbia elusiva, che non ci ho capito ancora molto, qualcuno mi può dire DOVE SI TROVA LA SPADA ALEXANDER, per attirare il ricercato...mi sembra...nel pianeta JURAIKA?Grazie mille, ciao!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment