Originariamente Scritto da tenente
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rogue Galaxy
Collapse
X
-
-
Mancano solo due progetti per l'officina!
Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggiook, allora aspetterò l' esito
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
qualcosa di rovente è la pietra focai, m adipende, perchè potrebbe essere anch efuoco eterno, mentre per i progetti, per vedere se i materiali sono giusti basta fare una cosa, manda in avvio il progetto e vedi subito cosa ti dice, se ti blocca subito, hai sbagliato i materiali, se no o non hai collegato bene le prese o roba si mile, comunque se non ti viene, scrivini filo e per segno tutto il quesito del pogetto che poi io te le risolvo, ok
Comment
-
Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggioqualcosa di rovente è la pietra focai, m adipende, perchè potrebbe essere anch efuoco eterno, mentre per i progetti, per vedere se i materiali sono giusti basta fare una cosa, manda in avvio il progetto e vedi subito cosa ti dice, se ti blocca subito, hai sbagliato i materiali, se no o non hai collegato bene le prese o roba si mile, comunque se non ti viene, scrivini filo e per segno tutto il quesito del pogetto che poi io te le risolvo, okQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
E meno uno! 94%!
Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggiook, aspettoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioEvviva! Sono al 94%!!!Me ne manca solo uno! IL CANNONE STELLARE! MA NONOSTANTE I PEZZI SIANO TUTTI A POSTO IL PROGETTO NON PARTE! Qualcuno sa dirmi dove trovare il personaggio che parla del suddetto progetto?Grazie!
Comment
-
Finito Rogue Galaxy! Finalmente!
Originariamente Scritto da jenny56Peccato, tenente! Credevo che se ti ricordavi potevo risolvere il mistero! aNCH'IO HO GIRATO TANTO PER PARLARE CON TUTTI I PERSONAGGI! Pazienza...cercherò ancora....Pero' credo che non hai letto bene i miei posts precedenti! Avevo scritto che i PEZZI ERANO TUTTI A POSTO MA DICEVA CHE I MATERIALI NON ERANO ADATTI! QUINDI L'OFFICINA NON POTEVA PARTIRE! L'AVRO' SMONTATA E FATTA DACCAPO MILLE VOLTE, COME DICI TU, TENENTE...MA NON C'E' NIENTE DA FARE! NON VA! se qualcuno si ricorda IL PERSONAGGIO CHE PARLA DEL CANNONE STELLARE....SI FACCIA AVANTI! PER FAVORE...MI MANCA SOLO QUEL PROGETTO E POI HO FINITO... QUESTO BELLISSIMO MA ESTENUANTE GIOCO!Spoiler:Last edited by jenny56; 27 October 2008, 17:05.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
allora addio jenny, e sono felice che abbi finito questo gioco, e scusa se non sono stato in grado di aiutarti per finirlo, comunque ciaoo, ci si vede
Comment
-
Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggioe scusa se non sono stato in grado di aiutarti per finirlo
Brava Jenny dopo tanto tempo sei riuscita finalmente ad ottenere il 100% di completamento da MIO.
Comment
-
tidus sn nuovo e so ke tu hai finito al gioco al 100% mi potresti dare qualche aiuto?se volete farvi un amico contattatemi o aggiungetemi ai vostri contatti di msn con: giordy-25@hotmail.it
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioTenente non dire così, in fin dei conti noi due siamo stati determinanti nell'aiutare Jenny a finire al massimo il gioco.
Brava Jenny dopo tanto tempo sei riuscita finalmente ad ottenere il 100% di completamento da MIO.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da giordy 100-4 Visualizza Messaggiotidus sn nuovo e so ke tu hai finito al gioco al 100% mi potresti dare qualche aiuto?
Adesso oltre a me, Tenente e Chrono si è aggiunta anche Jenny tra gli utenti che hanno completato il gioco in modo "importante" (ovvero quelli che oltre ad aver finito la storia si sono dedicati interamente, o in parte ai vari extra).
Jenny te l'avevo detto che Rogue Galaxy è proprio un bel giocone.
Comment
-
scusa ancora tidu s ma visto che nn riesco mai a trovarti nel momento giousto mi potresti dire a che ora ti connetti di solito?se volete farvi un amico contattatemi o aggiungetemi ai vostri contatti di msn con: giordy-25@hotmail.it
Comment
Comment