Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
    quel metallo è in teoria liquimetallo, e se ti manca lo puoi comprare su marriglen in uno dei negozi all' interno del palazzo della regina, se per caso non funziona neancora il progetto, scrivimi correttamente, il quesito del progetto, es. metallo diff. , mett lucente ecc. ma credo che sia corretto.

e anche ICO, bellissimo gioco, l' ho finito in poco tempo, ma è speciale, devi finirlo per godertelo tutto
    Grazie, tenente! Ce l'ho, quel materiale! Proverò e ti farò sapere! Intanto sono arrivata al 77%! Ciaoooo!!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• ok, allora aspetterò l' esito
      THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

Comment

• Mancano solo due progetti per l'officina!

Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
        ok, allora aspetterò l' esito
        Evviva! Sono al 91%!!!Me ne mancano solo due! Purtroppo adesso mi sono bloccata! Quali sono i materiali mancanti?E comunque, ..non credo di aver sbagliato i pezzi dell'officina! Per il METALLO CI VUOLE IL FORNO, LO STAMPO E LA VENTOLA.MENTRE PER LA PIETRA FOCAIA QUELLO CHE LAVORA LE GEMME PREZIOSE, OK?QUINDI...DOV'E' L'ERRORE? Proprio adesso che me ne mancano solo due non riesco ad andare avanti! Com'è possibile? Ho messo la quantità giusta...DEL CANNONE STELLARE I PRIMI DUE HO MESSO IL LIQUIMETALLO (10) E LA PIETRA FOCAIA (6) PERCHE' NON FUNZIONA? E l'altro incompleto è IL CRISTALLO DEL POTERE! I PRIMI DUE PUNTI INTERROGATIVI DICONO...QUALCOSA DI ROVENTE! HO PROVATO TUTTI I MATERIALI CHE AVEVO MA NIENTE! Illuminatemi, vi prego, amici!Non posso fermarmi proprio adesso! Grazieeee!!! Ciao!

Comment

• qualcosa di rovente è la pietra focai, m adipende, perchè potrebbe essere anch efuoco eterno, mentre per i progetti, per vedere se i materiali sono giusti basta fare una cosa, manda in avvio il progetto e vedi subito cosa ti dice, se ti blocca subito, hai sbagliato i materiali, se no o non hai collegato bene le prese o roba si mile, comunque se non ti viene, scrivini filo e per segno tutto il quesito del pogetto che poi io te le risolvo, ok

Comment

qualcosa di rovente è la pietra focai, m adipende, perchè potrebbe essere anch efuoco eterno, mentre per i progetti, per vedere se i materiali sono giusti basta fare una cosa, manda in avvio il progetto e vedi subito cosa ti dice, se ti blocca subito, hai sbagliato i materiali, se no o non hai collegato bene le prese o roba si mile, comunque se non ti viene, scrivini filo e per segno tutto il quesito del pogetto che poi io te le risolvo, ok
            Ciao, tenente! proprio quei materiali ho usato! E dice sempre le stesse cose...IL MATERIALE NON E' ADATTO"comunque farò quest'altra prova e poi ti farò sapere! Grazie, ciao!

Comment

• ok, aspetto

Comment

• E meno uno! 94%!

Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggio
                ok, aspetto
                Evviva! Sono al 94%!!!Me ne manca solo uno! IL CANNONE STELLARE! MA NONOSTANTE I PEZZI SIANO TUTTI A POSTO IL PROGETTO NON PARTE! Qualcuno sa dirmi dove trovare il personaggio che parla del suddetto progetto?Grazie!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Evviva! Sono al 94%!!!Me ne manca solo uno! IL CANNONE STELLARE! MA NONOSTANTE I PEZZI SIANO TUTTI A POSTO IL PROGETTO NON PARTE! Qualcuno sa dirmi dove trovare il personaggio che parla del suddetto progetto?Grazie!
                  è un pò difficile che mi ricordi il posto esatto, sai quante persone ho visto? comunque se al progetto ti dicono che i materaiali sono giusti, ma non parte, consiglio da amico, fai rimuovi tutti i fili con triangolo, e rimuovi fili, poi li ricolleghi tutti , e così vedi cosa succede.

Comment

• Finito Rogue Galaxy! Finalmente!

Originariamente Scritto da jenny56
                    Peccato, tenente! Credevo che se ti ricordavi potevo risolvere il mistero! aNCH'IO HO GIRATO TANTO PER PARLARE CON TUTTI I PERSONAGGI! Pazienza...cercherò ancora....Pero' credo che non hai letto bene i miei posts precedenti! Avevo scritto che i PEZZI ERANO TUTTI A POSTO MA DICEVA CHE I MATERIALI NON ERANO ADATTI! QUINDI L'OFFICINA NON POTEVA PARTIRE! L'AVRO' SMONTATA E FATTA DACCAPO MILLE VOLTE, COME DICI TU, TENENTE...MA NON C'E' NIENTE DA FARE! NON VA! se qualcuno si ricorda IL PERSONAGGIO CHE PARLA DEL CANNONE STELLARE....SI FACCIA AVANTI! PER FAVORE...MI MANCA SOLO QUEL PROGETTO E POI HO FINITO... QUESTO BELLISSIMO MA ESTENUANTE GIOCO!
                    Spoiler:
                    FRASI TRATTE DAL GIOCO: it'so easy! (è così facile!) KISALA what a waste of time! (che perdita di tempo!)ZEGRAM wait for me! don't let me behind! aspettami! non lasciarmi indietro! SIMON Be careful! I hear something's strange!ATTENTI! SENTO QUALCOSA DI STRANO LILIKA
                    RECORD GIOCO: 628:46:43 !!! :A tutti i colleghi utenti e non utenti....YAHHHHHHHOOOOOO!!! FINALMENTE HO FINITO ROGUE GALAXY!!!HO COMPLETATO L'OFFICINA USANDO LA LEGA DI REVOLVA, IL METALLO ROSSASTRO. L'EDENSIA E LA SETTIMA LUNA! Ho trovato, grazie a chrono che mi ha suggerito...il personaggio che mi ha dato il progetto nel pianeta Rosa! Grazie, Chrono! Se non fosse stato per te stavo ancora cercando...ad un passo dalla fine! E adesso si va avanti con ICO!!! Addio Rogue Galaxy....mi mancherai!
                    Last edited by jenny56; 27 October 2008, 17:05.

Comment

• allora addio jenny, e sono felice che abbi finito questo gioco, e scusa se non sono stato in grado di aiutarti per finirlo, comunque ciaoo, ci si vede

Comment

e scusa se non sono stato in grado di aiutarti per finirlo
                        Tenente non dire così, in fin dei conti noi due siamo stati determinanti nell'aiutare Jenny a finire al massimo il gioco.

Brava Jenny dopo tanto tempo sei riuscita finalmente ad ottenere il 100% di completamento da MIO.
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

Comment

• tidus sn nuovo e so ke tu hai finito al gioco al 100% mi potresti dare qualche aiuto?
                          se volete farvi un amico contattatemi o aggiungetemi ai vostri contatti di msn con: giordy-25@hotmail.it

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                            Tenente non dire così, in fin dei conti noi due siamo stati determinanti nell'aiutare Jenny a finire al massimo il gioco.

Brava Jenny dopo tanto tempo sei riuscita finalmente ad ottenere il 100% di completamento da MIO.
                            E' vero, Tenente! Non dire così! Ringrazio te, Tidus e Chrono!!! Ognuno di voi ha fatto la sua parte...aiutandomi quando mi bloccavo....alle volte per una sciocchezza mi perdevo in un bicchier d'acqua! Non addio, tenente, ci risentiamo con Ico! Addio a questo topic!Ciaooooo!!!

Comment

• Originariamente Scritto da giordy 100-4 Visualizza Messaggio
                              tidus sn nuovo e so ke tu hai finito al gioco al 100% mi potresti dare qualche aiuto?
                              Certo, chiedimi pure quello che vuoi sapere.
                              Adesso oltre a me, Tenente e Chrono si è aggiunta anche Jenny tra gli utenti che hanno completato il gioco in modo "importante" (ovvero quelli che oltre ad aver finito la storia si sono dedicati interamente, o in parte ai vari extra).

Jenny te l'avevo detto che Rogue Galaxy è proprio un bel giocone.
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

Comment

• scusa ancora tidu s ma visto che nn riesco mai a trovarti nel momento giousto mi potresti dire a che ora ti connetti di solito?
                                se volete farvi un amico contattatemi o aggiungetemi ai vostri contatti di msn con: giordy-25@hotmail.it

Comment

Working...
                                X