di niente, ma ora dimmi cosa ti serve per l' officina, sempre se ti serve qualcosa, ciaoo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rogue Galaxy
Collapse
X
-
-
Raga pls aiutatemiiiiiiiii.
1)Non riesco proprio a catturare insectron!!!!!!!Mi potreste dire delle strategia buone per catturera insectron forti?, ho tutte 3 le gabbie quindi vi prego aiutatemi.
2)Un altro mio problema è sapere dove prendo la "ricetta" della spada di alexander e quali materiali servono.
3)Come faccio a attirare quella specie di king kong( un ricercato di Vedan), l'indizio mi dice che ho bisogno di un rossetto, lo alzo ma mi dice che serve una vera signora, allora provo con Kisala e con Lilika ma niente.
PLSSSSSSSSSSSSS AIUTATEMIIIIIIIIIII
Comment
-
Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza MessaggioRaga pls aiutatemiiiiiiiii.
1)Non riesco proprio a catturare insectron!!!!!!!Mi potreste dire delle strategia buone per catturera insectron forti?, ho tutte 3 le gabbie quindi vi prego aiutatemi.
2)Un altro mio problema è sapere dove prendo la "ricetta" della spada di alexander e quali materiali servono.
3)Come faccio a attirare quella specie di king kong( un ricercato di Vedan), l'indizio mi dice che ho bisogno di un rossetto, lo alzo ma mi dice che serve una vera signora, allora provo con Kisala e con Lilika ma niente.
PLSSSSSSSSSSSSS AIUTATEMIIIIIIIIIII
2)non me lo ricordo, ma prova in tutti i negozi, dei vari mondi, che i più tanti progetti sono li
3)per attirare quel ricercato devi avere in squadra lilika e kisala e poi usare il rossetto, e così poi puoi sconfiggerlo.
Comment
-
Tenente:
1)Per il ricercato ho seguito il tuo consiglio e lo ho affrontato.
2)Per l'insectron ho trovato una strategia: metto nello stesso luogo tette 3 le trappole x insetti(vicino ad un warp), poi cambi zona(con il warp) e apri l'inventario + o - continuamente mentre cammini vicino al warp oppure mentre ti fai qualke passeggiatina(ma nn allontandosi tanto dal warp
3)La "ricetta" per la spada la cerchero
THX
Comment
-
Originariamente Scritto da Max Payne 93 Visualizza MessaggioSapete3 che oggetto devo usare per superare la cascata(nel pianeta giungla),la congelo,ma poi come mi arrampico(mi dice che è troppo scivolosa)?
Comment
-
Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza MessaggioRaga come si completa l'albo cra cra?
ThxLast edited by jenny56; 15 October 2008, 15:29.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza MessaggioRaga come si completa l'albo cra cra?
Thx
Comment
-
Mani Appuntite Di Steve Completate!
se fossi in te mi impegnerei a completare l' officina, non le armi dell' albo di cracra, perchè tanto non ti danno nulla in +, comunque fai quello che crediQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioStasera ho completato le mani appuntite di Steve! Sono al 44%!!! Dell'officina! Tenente...per variare mi piace completare l'ALBO CRA-CRA! perchè l'officina con quella musichetta mi fa venire sonno! alcuni progetti sono abbastanza complicati...alle volte metto i fili male e devo ricominciare daccapo...!!! Comunque il segreto è aggiungere o togliere pezzi per far arrivare i materiali tutti allo stesso momento!Alle volte sono così intricati i tubi che non so nemmeno io come ce l'ho fatta! sì d'accordo...c'è l'aiuto di youtube, ma per adesso l'ho usato solo una volta....mi piace arrivarci da sola, al risultato! Ciaooooooo!!!
Comment
-
cioa raga sono nuovo del forum ho finito il gioco mi e rimasta solo la nave fantasma estrema ma prima di finirla vorei tutte le 7 stade delle stelle mi manca solo Incubo del Duca ma nn riesco a trovare paloa nella forssta su marrien mi
potede dire dove si trova di preciso
ma devo x forza parlarci x fare Incubo del Duca??
grazie in anticipo
Comment
-
Originariamente Scritto da blackangel x Visualizza Messaggiocioa raga sono nuovo del forum ho finito il gioco mi e rimasta solo la nave fantasma estrema ma prima di finirla vorei tutte le 7 stade delle stelle mi manca solo Incubo del Duca ma nn riesco a trovare paloa nella forssta su marrien mi
potede dire dove si trova di preciso
ma devo x forza parlarci x fare Incubo del Duca??
grazie in anticipo
Comment
-
Quasi finito rogue galaxy!
Originariamente Scritto da tenente Visualizza Messaggiook, quindi hai deciso di completarlo al massimo da tutte le parti, bene brava
Però mi dovresti aiutare sul CANNONE STELLARE!!! Ci sono due punti interrogativi...il primo e il secondo materiale...il secondo credo sia la pietra focaia ma il primo mi sta facendo impazzire!!! E' un metallo dal nome difficile...cos'è? ME NE MANCANO SOLO 8!!! GRAZIEEEEEE!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao, Tenente! SONO AL 75% DELL'OFFICINAAAA!!! HO QUASI FINITO E POI...ICO!!!
Però mi dovresti aiutare sul CANNONE STELLARE!!! Ci sono due punti interrogativi...il primo e il secondo materiale...il secondo credo sia la pietra focaia ma il primo mi sta facendo impazzire!!! E' un metallo dal nome difficile...cos'è? ME NE MANCANO SOLO 8!!! GRAZIEEEEEE!!!
e anche ICO, bellissimo gioco, l' ho finito in poco tempo, ma è speciale, devi finirlo per godertelo tutto
Comment
Comment