Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giordy 100-4 Visualizza Messaggio
    tidus sn andato avanti e sn ai vari duelli finali. Pochi minuti fa ho provato ed ero arrivato all'ultima parte della nave poi quando all'avversario mancavano pochissimi hp di vita nn ho curato jaster per la fretta e sn morto

CHE NERVI!!!
    Peccato, capitò anche a me nel combattimento contro il boss finale (l'ultima fase).
    Per farlo fuori senza sprecare un altro oggetto ho dovuto rifare tutto, e da li che ho imparato a portarmi dietro moltissime unità di pozioni per non aver più brutte sorprese.

Tanto i negozi abbondano, come del resto anche i soldi.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

• tra ieri e oggi ho riprovato tre volte e ancora nn ci sn riuscito perchè quando ho superato la metà dei suoi hp mi fa un attacco triplo che nn riesco ne a parare,ne a schivare, ne a curarmi in tempo perchè mi toglie per tre volte 416 hp e mi manda a ko in meno di un secondo. Si vede solo 416 rosso con tipo l'ombra ripetuta tre volte è per questo che perdo sempre
      se volete farvi un amico contattatemi o aggiungetemi ai vostri contatti di msn con: giordy-25@hotmail.it

Comment

tra ieri e oggi ho riprovato tre volte e ancora nn ci sn riuscito perchè quando ho superato la metà dei suoi hp mi fa un attacco triplo che nn riesco ne a parare,ne a schivare, ne a curarmi in tempo perchè mi toglie per tre volte 416 hp e mi manda a ko in meno di un secondo. Si vede solo 416 rosso con tipo l'ombra ripetuta tre volte è per questo che perdo sempre
        I miei consigli:
        -Con Jaster utilizza la Spada Illusoria per non subire troppi danni nel ravvicinato.
        -Quando sta per impazzire con attacchi allucinanti fai si che i tuoi PA siano alti in modo da utilizzare abilità distruttive molto potenti (tipo l'attacco combinato di Jaster-Kisala-Zegram). Per farlo fuori più velocemente e non dargli il tempo di attaccarti.
        Ippolita leggi gli MP
        Spoiler:

Comment

• ma nn si possono usare abilità cn l'ultimo mostro
          se volete farvi un amico contattatemi o aggiungetemi ai vostri contatti di msn con: giordy-25@hotmail.it

Comment

ma nn si possono usare abilità cn l'ultimo mostro
            Caspita non mi ricordavo più questo particolare...

A questo punto mi sorge un dubbio:
            -Ma sei al combattimento finale della storia "Jaster vs Madre" oppure contro il boss di fine Nave Fantasma?
            Ippolita leggi gli MP
            Spoiler:

Comment

• nave fantasma

Comment

• cosa importantissima
                sn riuscito a finire la storia!!!!!
                ma ho un piccolo problema anzi nn è proprio piccolo dopo il filmato finale cn i titoli di coda mi fa salvare e io ho salvato fino a qui niente probl. ma dopodichè io faccio continua visto che il gioco riparte e mi fa ritornare al combattimento cn madre è previsto oppure no? se vi può aiutare vicino al numero del file salvato è comparsa una stella
                !!!!HELP!!!!

Comment

cosa importantissima
                  sn riuscito a finire la storia!!!!!
                  ma ho un piccolo problema anzi nn è proprio piccolo dopo il filmato finale cn i titoli di coda mi fa salvare e io ho salvato fino a qui niente probl. ma dopodichè io faccio continua visto che il gioco riparte e mi fa ritornare al combattimento cn madre è previsto oppure no? se vi può aiutare vicino al numero del file salvato è comparsa una stella
                  !!!!HELP!!!!
                  E' normalissimo, una volta finita la storia e battuto il boss finale ti fa salvare.
                  Facendo continua su tale file (che ora contiene una stellina) puoi tranquillamente teletrasportarti fuori dal pianeta ed accedere alla nuova locazione: "Nave Fantasma".
                  Ora mi chiedo, non è possibile accedere alla Nave Fantasma se non hai prima finito la storia... c'è qualcosa che non quadra.

La stellina è appunto il simbolo che hai salvato dopo aver finito la storia (molti altri giochi ti fanno caricare senza dirti nulla... in questo caso è meglio).
                  La continuazione è appunto nel file con la stellina.
                  Ippolita leggi gli MP
                  Spoiler:

Comment

• Ciao, tidus! Queste scarpe di Kisala è un macello combinarle! Pensa che si sono sbloccati gli stivali da cow-boy ex e li ho combinati ancora con gli stivali selvatici e sono usciti fuori gli stivali di Artemide! mi sa che presto usciranno gli stivali AURORA! LE ARMI DI JASTER E DEEGO SON QUASI COMPLETATE... ANCHE quelle di lilika! A proposito, di LILIKA mi manca solo L'ACCETTA DEL TRITONE lo sai tu o il tenente dove si trova? Io l'avevo comprata una volta ma non mi ricordo più in quale mondo! Grazie! è UN GIOCO DI COMBINAZIONI E CI TENGO A FINIRLO! ^_^ cIAOOOO!!
                    Last edited by jenny56; 07 November 2008, 01:46.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• T-T

L'avevo comprato per ps2 mi piaceva un sacco poi mi si è rotta e non ci ho più potuto giocare ero arrivato mi pare dopo che vengono fatti prigionieri in quella città grande ho sconfitto il boss quello vestito di rosso e poi si è bruciato il laser lol

cmq solo per ps2 è uscito vero?

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                        E' normalissimo, una volta finita la storia e battuto il boss finale ti fa salvare.
                        Facendo continua su tale file (che ora contiene una stellina) puoi tranquillamente teletrasportarti fuori dal pianeta ed accedere alla nuova locazione: "Nave Fantasma".
                        Ora mi chiedo, non è possibile accedere alla Nave Fantasma se non hai prima finito la storia... c'è qualcosa che non quadra.

La stellina è appunto il simbolo che hai salvato dopo aver finito la storia (molti altri giochi ti fanno caricare senza dirti nulla... in questo caso è meglio).
                        La continuazione è appunto nel file con la stellina.
                        ok grazie per la conferma ora provo a teletrasportarmi fuori

Comment

• avevi ragione funziona così ora ho completato qualche ricercato e sono andato sulla nave fantasma.
                          il primo livello quante sale/stanze/piani sono?

Comment

• Originariamente Scritto da KISSOLDIER Visualizza Messaggio
                            cmq solo per ps2 è uscito vero?
                            Si, è solo per PS2.

Condoglianze per la tua PS2.
                            Originariamente Scritto da giordy 100-4 Visualizza Messaggio
                            avevi ragione funziona così ora ho completato qualche ricercato e sono andato sulla nave fantasma.
                            il primo livello quante sale/stanze/piani sono?
                            La Nave fantasma ha parecchie stanze, alla fine la strada che ti porterà nella parte finale è una sola... però non è corta e ci sono anche alcuni boss.

Dopo averla completata potrai sbloccare la Nave Fantasma Estrema che è composta da 100 piani.
                            Ippolita leggi gli MP
                            Spoiler:

Comment

• ho finito la nave fantasma normale ricevendo la lama dorgen scusa tidus ma come si faceva a prendere la spada più forte del gioco?cn chi bisogna fondere la lama dorgen?

Comment

ho finito la nave fantasma normale ricevendo la lama dorgen scusa tidus ma come si faceva a prendere la spada più forte del gioco?cn chi bisogna fondere la lama dorgen?
                                Ecco come devi fare.
                                La Lama Dorgen va fusa con:
                                -Saba Garuda
                                -Gustraiser
                                -Redentrice

In successione.

Ora passiamo alla spiegazione su come ottenere tali spade:

-La Saba Garuda non si può comprare però la si ottiene fondendo la Spaccametallo (la compri a Zerard nell'area ovest nel negozio di Alice) + Glamdring (la compri a Rosa nella piazza centrale nel negozio di Mohandis) e otterrai la Saba Garuda.

-la Gustraiser devi fondere Esorcista + Spaccaterra.
                                L'esorcista dovresti trovarla nel negozio di Juraika mentre spaccaterra in un negozio di Vedan.

-Redentrice devi fondere 2 Esorcista.

Può capitare che magari una di queste armi la possiedi già, comunque con questa mini-guida all'arma finale otterrete la Spada più forte di tutto il gioco.

Il suo attacco è di 500.
                                Ippolita leggi gli MP
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X