Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
    Raga sono nuovo del forum e volevo chiedervi perfavore una cosa
    nel capitolo 2 devo salvare Miri e ho ghiacciato una cascata, poi mi dice ke x scalarla mi serve qualcosa,ma cosa?
    GRAZIE anticipato a ki mi risp.
    GRAZIE
    Ti serve la pistola che crea i cerchi per saltarci quella che hai usato per salire sul drago all'inizio del gioco
    raga per favore mi potete fare solo una visita!!!!
    The Mystic GDR chiudetela pure dopo aperta grazie

Comment

Grazie, siete gentilissimi, ma cmq ora vi volevo chiedere come si uccide Gale quando lo devo affrontare con Deego.
      Devo ucciderlo combattendo o devo fare qualcosa in particolare (resistere un po' di tempo, colpire qualcosa ecc...)?????
      Grazie!!!!
      My Forum

Comment

Deego vs Gale

Grazie, siete gentilissimi, ma cmq ora vi volevo chiedere come si uccide Gale quando lo devo affrontare con Deego.
        Devo ucciderlo combattendo o devo fare qualcosa in particolare (resistere un po' di tempo, colpire qualcosa ecc...)?????
        Grazie!!!!
        Ciao, Questo incontro terminerà solo con la sconfitta di Gale (quindi come un normale incontro).
        Comunque è consigliabile che acquisti da uno dei negozi di armi di Vedan le armi più potenti possibili per Deego.
        Utilizza anche la parata (R1) per ridurre i danni che ti infligge, altrimenti senza la parata i danni saranno ingenti.
        Una volta che l'energia di Gale sarà a zero l'incontro terminerà.
        Ce la farai sicuramente.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

Grazie Tidus255!!!!!
          ma dove si trovano le armi + forti x deego??
          My Forum

Comment

Approposito ma in quanti capitoli è strutturato questo gioco???
            Grazie.
            My Forum

Comment

Le armi più forti le trovi in quel pianete (Vedan), dovrebbe esserci un negozio di armi vicino a un punto di salvataggio.

I Capitoli in tutto sono 13 ma qualcuno può finire più velocemente di altri, mentre alcuni sono molto più lunghi del solito.

Comunque a un certo punto la storia decolla parecchio, diventando molto interessante rispetto all'inizio.

E' BELLISSIMO QUESTO GIOCO
              Ippolita leggi gli MP
              Spoiler:

Comment

Grazie tidus255 ti devo tanto.
                Grazie!
                My Forum

Comment

Grazie, comunque per me è un piacere aiutare gli altri.
                  Se non lo sapessi io "Rogue Galaxy" l'ho finito, e ho anche completato le cose secondarie (alcune sono difficili da sbloccare).
                  Quindi se hai ancora bisogno di aiuto chiedimi pure e sarò ben felice di aiutarti.
                  Ippolita leggi gli MP
                  Spoiler:

Comment

Scusa se ti disturbo ancora ma dopo aver battuto Gale cosa devo alzare x adescare la bestia?????
                    Mi dice di un minerale come una piuma d'angelo!!
                    My Forum

Comment

Scusa se ti disturbo ancora ma dopo aver battuto Gale cosa devo alzare x adescare la bestia?????
                      Mi dice di un minerale come una piuma d'angelo!!
                      Non preoccuparti non mi disturbi.
                      L'oggetto per adescare la bestia è il "Cristallo Stellare", comunque potresti non esserne ancora in possesso quindi non preoccuparti, di questo ricercato te ne occuperai dopo.
                      Questo oggetto veso la fine del gioco è molto comune.
                      Ti devo anche avvertire che alcuni ricercati sono abbastanza forti quindi non avere fretta di affrontarli subito.

Se hai bisogno chiedimi pure.
                      Ciaooooo!
                      Ippolita leggi gli MP
                      Spoiler:

Comment

Mi servirebbe un aiuto.Sono al capitolo 8 e devo trovare i 3 emblemi,mi manca solo quelo di Zerard e ho battuto Gazel ma non riesco ad arrivare all'8 piano della 1° torre.........Vi prego ne ho assoluto bisogno

Comment

ciao a tutti.
                          Spoiler:
                          allora ho superato il deserto di ROSA, ed ora ho scoperto tra la sabbia un paese, johannesburg (non sò se si scrive cosi) cmq ora devo battere una donna che ha lo stesso simbolo di jaster sulla faccia. il problema è che non riesco a batterla, potete darmi qualche consiglio??? ho provato a mettermi in difensiva e a usare sempre vento del deserto livello 3 ma ci vuole una vita per batterla
                          IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Squall 94 Visualizza Messaggio
                            Mi servirebbe un aiuto.Sono al capitolo 8 e devo trovare i 3 emblemi,mi manca solo quelo di Zerard e ho battuto Gazel ma non riesco ad arrivare all'8 piano della 1° torre.........Vi prego ne ho assoluto bisogno
                            Una volta che hai battuto Gazel devi tornare alla gilda galattica e devi dirigerti verso la seconda torre. Tu sei andato a quella di sinistra quindi vai in quella di destra.

Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
                            ciao a tutti.
                            Spoiler:
                            allora ho superato il deserto di ROSA, ed ora ho scoperto tra la sabbia un paese, johannesburg (non sò se si scrive cosi) cmq ora devo battere una donna che ha lo stesso simbolo di jaster sulla faccia. il problema è che non riesco a batterla, potete darmi qualche consiglio??? ho provato a mettermi in difensiva e a usare sempre vento del deserto livello 3 ma ci vuole una vita per batterla
                            Un bel combattimento, il mio consiglio e tenersi a distanza per evitare i suoi attacchi ed usare l'abilità di Jaster "spada illusoria" (in questo modo lo colpirai a distanza), se vuoi puoi anche usare l'abilita "sbornia" di Zegram per aumentare l'attacco di tutti.
                            Ippolita leggi gli MP
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                              Una volta che hai battuto Gazel devi tornare alla gilda galattica e devi dirigerti verso la seconda torre. Tu sei andato a quella di sinistra quindi vai in quella di destra.

Un bel combattimento, il mio consiglio e tenersi a distanza per evitare i suoi attacchi ed usare l'abilità di Jaster "spada illusoria" (in questo modo lo colpirai a distanza), se vuoi puoi anche usare l'abilita "sbornia" di Zegram per aumentare l'attacco di tutti.
                              veramente stò solo con jaster, cioè solo lui può combattere!!!
                              IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
                                veramente stò solo con jaster, cioè solo lui può combattere!!!
                                Scusami hai ragione, comunque rimane valida la tecnica dell'utilizzo dell'abilità "spada illusoria" per colpirla a distanza ed evitare i suoi attacchi, comunque portati dietro dei Tocini per ripristinare i PA (se ti si esaurissero) e qualcosa che ti ripristina la vita (non si sa mai). Cerca di stargli a distanza se no sarà più difficile il combattimento.
                                Last edited by Tidus255; 05 January 2008, 22:54.
                                Ippolita leggi gli MP
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X