Originariamente Scritto da ugogugo595
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rogue Galaxy
Collapse
X
-
raga per favore mi potete fare solo una visita!!!!
The Mystic GDR chiudetela pure dopo aperta grazie
-
Deego vs Gale
Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza MessaggioGrazie, siete gentilissimi, ma cmq ora vi volevo chiedere come si uccide Gale quando lo devo affrontare con Deego.
Devo ucciderlo combattendo o devo fare qualcosa in particolare (resistere un po' di tempo, colpire qualcosa ecc...)?????
Grazie!!!!
Comunque è consigliabile che acquisti da uno dei negozi di armi di Vedan le armi più potenti possibili per Deego.
Utilizza anche la parata (R1) per ridurre i danni che ti infligge, altrimenti senza la parata i danni saranno ingenti.
Una volta che l'energia di Gale sarà a zero l'incontro terminerà.
Ce la farai sicuramente.
Comment
-
Le armi più forti le trovi in quel pianete (Vedan), dovrebbe esserci un negozio di armi vicino a un punto di salvataggio.
I Capitoli in tutto sono 13 ma qualcuno può finire più velocemente di altri, mentre alcuni sono molto più lunghi del solito.
Comunque a un certo punto la storia decolla parecchio, diventando molto interessante rispetto all'inizio.
E' BELLISSIMO QUESTO GIOCO
Comment
-
Grazie, comunque per me è un piacere aiutare gli altri.
Se non lo sapessi io "Rogue Galaxy" l'ho finito, e ho anche completato le cose secondarie (alcune sono difficili da sbloccare).
Quindi se hai ancora bisogno di aiuto chiedimi pure e sarò ben felice di aiutarti.
Comment
-
Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza MessaggioScusa se ti disturbo ancora ma dopo aver battuto Gale cosa devo alzare x adescare la bestia?????
Mi dice di un minerale come una piuma d'angelo!!
L'oggetto per adescare la bestia è il "Cristallo Stellare", comunque potresti non esserne ancora in possesso quindi non preoccuparti, di questo ricercato te ne occuperai dopo.
Questo oggetto veso la fine del gioco è molto comune.
Ti devo anche avvertire che alcuni ricercati sono abbastanza forti quindi non avere fretta di affrontarli subito.
Se hai bisogno chiedimi pure.
Ciaooooo!
Comment
-
ciao a tutti.
Spoiler:allora ho superato il deserto di ROSA, ed ora ho scoperto tra la sabbia un paese, johannesburg (non sò se si scrive cosi) cmq ora devo battere una donna che ha lo stesso simbolo di jaster sulla faccia. il problema è che non riesco a batterla, potete darmi qualche consiglio??? ho provato a mettermi in difensiva e a usare sempre vento del deserto livello 3 ma ci vuole una vita per batterla
IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Squall 94 Visualizza MessaggioMi servirebbe un aiuto.Sono al capitolo 8 e devo trovare i 3 emblemi,mi manca solo quelo di Zerard e ho battuto Gazel ma non riesco ad arrivare all'8 piano della 1° torre.........Vi prego ne ho assoluto bisogno
Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggiociao a tutti.
Spoiler:allora ho superato il deserto di ROSA, ed ora ho scoperto tra la sabbia un paese, johannesburg (non sò se si scrive cosi) cmq ora devo battere una donna che ha lo stesso simbolo di jaster sulla faccia. il problema è che non riesco a batterla, potete darmi qualche consiglio??? ho provato a mettermi in difensiva e a usare sempre vento del deserto livello 3 ma ci vuole una vita per batterla
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioUna volta che hai battuto Gazel devi tornare alla gilda galattica e devi dirigerti verso la seconda torre. Tu sei andato a quella di sinistra quindi vai in quella di destra.
Un bel combattimento, il mio consiglio e tenersi a distanza per evitare i suoi attacchi ed usare l'abilità di Jaster "spada illusoria" (in questo modo lo colpirai a distanza), se vuoi puoi anche usare l'abilita "sbornia" di Zegram per aumentare l'attacco di tutti.IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggioveramente stò solo con jaster, cioè solo lui può combattere!!!Last edited by Tidus255; 05 January 2008, 22:54.
Comment
Comment