Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grazie Tidus per il benvenuto visto che ci sono ti faccio una domanda io mi trovo al capitolo 8 a juraika dopo aver preso l'emblema della bilancia mi mancano moltri progetti e materiali per l'officina allora mi chiedevo è inutile vero ora provare a cercare i progetti e i materiali?

    Comment


    • Originariamente Scritto da SweetAngel20 Visualizza Messaggio
      Grazie Tidus per il benvenuto visto che ci sono ti faccio una domanda io mi trovo al capitolo 8 a juraika dopo aver preso l'emblema della bilancia mi mancano moltri progetti e materiali per l'officina allora mi chiedevo è inutile vero ora provare a cercare i progetti e i materiali?
      Secondo me non mi preoccuperei dei progetti ed i suoi materiali per ora.
      I progetti basta che giri una volta bene tutti il pianeti e parli con quelli col bollino giallo sulla testa ed ecco che hai il progetto, quindi gira in tranquillità guardandoti un minimo attorno.

      Per i materiali, una volta che raggiungi la fine del gioco nei negozi ne potrai trovare quantità infinite di molti materiali, quindi una volta che avrai accumulato molti progetti ti occuperai anche dei materiali.
      Per ora i materiali ti saranno utili nell'Eureka.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

      Comment


      • avrei una seconda domanda spoiler Tidus
        Spoiler:
        Il primo boss e il secondo facevano parte degli esperimenti Daytron sulla Runa?

        Comment


        • Originariamente Scritto da GufoRotto2 Visualizza Messaggio
          avrei una seconda domanda spoiler Tidus
          Spoiler:
          Il primo boss e il secondo facevano parte degli esperimenti Daytron sulla Runa?
          Credo di si, comunque a dir la verità alcuni particolari non me li ricordo molto bene.
          Ormai sono mesi che l'ho finito.

          A proposito di domande, visto che hai finito la storia e puoi affrontare la nave fantasma ti consiglio di leggere questo mio topic:
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73719&highlight=Rogue+Galaxy
          per sbloccare la nave fantasma estrema.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • ciao a tutti ho un problema sono bloccato al capitolo 10 NEL DESERTO sono andato verso sud nella mappa e mi fa tornare indieto perke ce una bufera di sabbia come faccio ad andare avanti????

            Comment


            • Originariamente Scritto da gogeta88 Visualizza Messaggio
              ciao a tutti ho un problema sono bloccato al capitolo 10 NEL DESERTO sono andato verso sud nella mappa e mi fa tornare indieto perke ce una bufera di sabbia come faccio ad andare avanti????
              Ciao e Benvenuto.

              Allora per andare avanti nel deserto dovrai fare un test con le persone che incontrerai (dovrai dare delle risposte gentili e di aiuto a loro per proseguire).
              -Dovrai dare dell'acqua ad un anziano assetato.
              Dopo ti troverai davanti a 3 sentieri (che si riuniranno poco più avanti), ebbene dovrai ispezionarli tutti e:
              -raccogliere una borsa di monete da un cadavere.
              -succhiare il veleno di un serpente da uno.
              Quando sarai arrivato nella parte più a sud ci sarà una che ti farà delle domande, tu dovrai rispondere affermativamente alla prima e terza domanda.
              In questo modo potrai proseguire e raggiungere una nuova zona (Johannasburg).
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

              Comment


              • Ciao a tutti ragazzi ho una domanda da farvi ho trovato casualmente la spada Cosmolore che dice è una spada delle sette stelle però è scarsa ha attacco 123 ma si deve combinare con qualkosa? o è proprios carsa?

                Comment


                • Originariamente Scritto da SweetAngel20 Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti ragazzi ho una domanda da farvi ho trovato casualmente la spada Cosmolore che dice è una spada delle sette stelle però è scarsa ha attacco 123 ma si deve combinare con qualkosa? o è proprios carsa?
                  Non è scarsa.
                  Come tutte le spade delle sette stelle all'inizio sembrano scarse, ma vanno fuse con spade più potenti per ottenere la loro massima forma.

                  Cerca di fonderla con spade di basso livello subito e poi con quelle di livello sempre più alto (fai delle prove con cra-cra).
                  Alla fine come la Lama del Deserto dovrebbero raggiungere un totale di attacco sui 370 (più o meno).

                  Infatti quelle sono le spade più forti che ci sono (ovviamente escludendo la spada suprema ottenibile nella nave fantasma).
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

                  Comment


                  • CIAO
                    ho un altro problema x la spada della lama del deserto mi manca solo un arma di liv 18 x fonderla con la lama del deserto ma al mercato nei vari mondi nn la trovo sapresti dirmi dove si trova ho x quale fusione si possa ottenerla ?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da gogeta88 Visualizza Messaggio
                      CIAO
                      ho un altro problema x la spada della lama del deserto mi manca solo un arma di liv 18 x fonderla con la lama del deserto ma al mercato nei vari mondi nn la trovo sapresti dirmi dove si trova ho x quale fusione si possa ottenerla ?
                      Probabilmente se ti serve un'arma di liv. 18 vuol dire che non hai ancora mai fuso la Lama del Deserto.
                      Ebbene il livello 18 è solo come indicazione infatti la puoi anche fondere subito con armi di livello più altro (l'importante è che siano armi superiori al liv 18 nella prima fusione).

                      Il bello di queste sette armi è la possibilità di fonderle con qualunque arma che raggiunga almeno un certo livello (infatti non ci vogliono armi specifiche).
                      Quindi per la prima fusione prenditi un'arma qualunque che superi il liv. 18.
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

                      Comment


                      • un paio di domande:
                        -un tizio a Myna dice di aver visto un Insectron leggendario dalle chele enormi all'altare del re Cancer, e dice di offrire un'anguilla per il re. ho provato con l'anguilla come esca e ho catturato un Faccia Di forbici, tutto d'oro. è lui ho è uno qualsiasi?
                        - Nave fantasma, dopo aver sconfitto il ragno si trova in un baule la spada del peccato, insieme alla musichetta di quando si trova un'oggetto unico. e perchè questa spada ha una qualche particolarità, oltre ad essere molto forte?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da GufoRotto2 Visualizza Messaggio
                          un paio di domande:
                          -un tizio a Myna dice di aver visto un Insectron leggendario dalle chele enormi all'altare del re Cancer, e dice di offrire un'anguilla per il re. ho provato con l'anguilla come esca e ho catturato un Faccia Di forbici, tutto d'oro. è lui ho è uno qualsiasi?
                          - Nave fantasma, dopo aver sconfitto il ragno si trova in un baule la spada del peccato, insieme alla musichetta di quando si trova un'oggetto unico. e perchè questa spada ha una qualche particolarità, oltre ad essere molto forte?
                          Sull'insector leggendario non ne so molto, perchè non l'ho preso.
                          Quindi non saprei proprio.

                          Per quanto riguarda quella spada di per se è normalissima, l'unica cosa che la rende importante è la sua forza (ma non è la più forte) e la possibilità di fonderla con la spada più forte del gioco per farla arrivare al massimo livello di potenza.
                          Comunque è una spada normalissima.
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

                          Comment


                          • ciao a tutti procedo bene con il gioco sono quasi vicino madre scusate sapreste come posso recuperare una spada indemoniata e una purificatrice???

                            grazie mille

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da SweetAngel20 Visualizza Messaggio
                              ciao a tutti procedo bene con il gioco sono quasi vicino madre scusate sapreste come posso recuperare una spada indemoniata e una purificatrice???
                              grazie mille
                              Per creare la Purificatrice devi fondere la Joyeuse (si trova in un negozio di armi a Vedan/Myna) e la Indemoniata (si trova in un negozio di Mariglenn nel Palazzo della Regina).
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

                              Comment


                              • grazie mille tidus come al solito la tua risposta è sempre pronta ed esauriente
                                scusa ma avrei una curiosità ma qui nn ci sono oggetti che come abilità hanno tipo exp x 2 ecc...????

                                Comment

                                Working...
                                X