Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ok grazie tidus così ho finito anche l'officina però adesso non so propria come finire l'albo cracra :-(
    sigpic


    Distruggerò chiunque sulla mia strada

    Comment


    • Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
      ok grazie tidus così ho finito anche l'officina però adesso non so propria come finire l'albo cracra :-(
      Per l'Albo cracra ci vuole un sacco di tempo se in precedenza non hai fatto analizzare tutte le armi che trovavi per fare le fusioni consigliate.

      Quindi se vuoi completarlo forza e coraggio inizia ad analizzate tutte le armi (ovviamente devono esser usate "Max") e fondile.

      Il tutto serve solamente per ottenere un nuovo costume per i personaggi, e completare la percentuale completamento di MIO.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

      Comment


      • Analizzare le armi??????? E come????????
        sigpic


        Distruggerò chiunque sulla mia strada

        Comment


        • ciao ragazzi un info please anzi due

          1 dove trovo la chiave delle stelle e del sole?

          2° i ricercati della torre gladius dove sono ? uno l'ho trovato sul ponte del 7p ed era quello con la mazza.. ma lantro non lo trovo dovrebbe essere sempre sui ponti no?

          Comment


          • Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
            Analizzare le armi??????? E come????????
            clicca su cracra e anzichè combina sotto clicca su analizza, poi scegli l'arma da analizzare

            Comment


            • Originariamente Scritto da Ashram Visualizza Messaggio
              ciao ragazzi un info please anzi due

              1 dove trovo la chiave delle stelle e del sole?

              2° i ricercati della torre gladius dove sono ? uno l'ho trovato sul ponte del 7p ed era quello con la mazza.. ma lantro non lo trovo dovrebbe essere sempre sui ponti no?
              Ciao.
              Purtroppo non mi ricordo dove presi la chiave delle stelle, però l'ultima (quella del sole) l'ho trovata in uno scrigno dentro una casa a Johannasburg.

              Le torri Gladius sono un caos perchè si intrecciano. La cosa migliore è entrare nella prima torre ed avanzare fino in cima... se non trovi il boss usa il Warp e vai alla gilda galattica, a questo punto entra dalla base dell'altra torre e troverai sicuramente il boss.

              Io una volta ho provato ad utilizzare il Warp per scansarmi qualche piano... ma alla fine mi sono perso, con il risultato di aver perso un sacco di tempo.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

              Comment


              • Originariamente Scritto da Ashram Visualizza Messaggio
                ciao ragazzi un info please anzi due

                1 dove trovo la chiave delle stelle e del sole?

                2° i ricercati della torre gladius dove sono ? uno l'ho trovato sul ponte del 7p ed era quello con la mazza.. ma lantro non lo trovo dovrebbe essere sempre sui ponti no?
                Ciao a tutti ^_^

                1) le 3 chiavi si trovano :

                Juraika: casa capovillaggio
                Jhonasburg ( o come si scrive xD ) : casa capovillaggio
                Myna: bar di Angela

                2) nn so ki trovi ma si trovano così:

                T1 vai al piano 6, usa l'ascensore per il settimo piano e vai al ponte
                T2 vai al piano 6, usa l'ascensore per il settimo piano e vai al ponte

                Comment


                • avrei anke io qualke problema:

                  1) mi trovo nella nave fantasma...sono arrivato al punto dove devo sconfiggere il ragno: ( quello ke nella storia acceca la sorella di lilika ) nn so come posso ucciderlo...nn gli faccio nemmeno un danno -_-

                  2) Poi ho letto da qualke parte ke solo nel cap.8 a myna si può andare in un posto...ma ki l'ha scritto nn ha continuato per nn rovinare la trama...potete dirmi di ke si tratta ?

                  3) ke tonico devo usare per attirare il ricercato nel canale del pianeta di alistia ?

                  4) mi servirebbe sapere il luogo esatto di questi ricercati:

                  1. Costruttore navale ( Zerard )
                  2. Fantasma ribelle ( Rosa )
                  3. Terrore del labirinto ( Rosa )
                  4. Peccatore errante ( Juraika )
                  5. Rock' n' roller ( Juraika )
                  6. Messaggero dei cieli ( Eden )

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dark Drake Visualizza Messaggio
                    avrei anke io qualke problema:

                    1) mi trovo nella nave fantasma...sono arrivato al punto dove devo sconfiggere il ragno: ( quello ke nella storia acceca la sorella di lilika ) nn so come posso ucciderlo...nn gli faccio nemmeno un danno -_-

                    2) Poi ho letto da qualke parte ke solo nel cap.8 a myna si può andare in un posto...ma ki l'ha scritto nn ha continuato per nn rovinare la trama...potete dirmi di ke si tratta ?

                    3) ke tonico devo usare per attirare il ricercato nel canale del pianeta di alistia ?

                    4) mi servirebbe sapere il luogo esatto di questi ricercati:

                    1. Costruttore navale ( Zerard )
                    2. Fantasma ribelle ( Rosa )
                    3. Terrore del labirinto ( Rosa )
                    4. Peccatore errante ( Juraika )
                    5. Rock' n' roller ( Juraika )
                    6. Messaggero dei cieli ( Eden )
                    Ciao. Allora vediamo un po...

                    1) Come l'altro ragno già affrontato bisogna prima congelarlo con la pistola e poi attaccarlo.

                    2) Non saprei, per caso sono stato io a dire qualcosa su Myna? Non mi ricordo.

                    3) Si tratta del Grog.

                    4) Ecco le loro posizioni:

                    1- Costruttore Navale: Zerard / Fabbrica / Catena di Montaggio 3A / Piano superiore, sul tetto della nave.

                    2- Fantasma Ribelle: Rosa / Deserto Sylvazard / Rovine, in un fosso vicino al Warp della zona media.

                    3- Terrore del Labirinto: Rosa / Labirinto / Anticamera

                    4- Peccatore Errante: Juraika / Strada per Burkakua / Vicolo cieco

                    5- Rock'n'roller: Juraika / Strada per l'altare / Luogo schianto

                    6- Messaggero dei cieli: Mariglenn / Santuario di Gulza / Piazza.

                    Spero di esserti stato utile.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

                    Comment


                    • utilissimo grazie mile.....
                      però..per quanto riguarda:

                      il rock'n'roller nn ho capito bene dove si trovi....ho cercato per tutta la strada verso l'altare ma nn lo trovo q.q......cmq grazie ancora

                      precisamente...quale vicolo cieco ? nn ho molta voja di cercarli tutti XD

                      quale anticamera ?

                      Scusa se ti rompo le balle però sapendo ke li hai trovati tutti spero in qualkosa di + preciso per questi ke si trovano in mappe un pò strane xD
                      Last edited by Dark Drake; 30 April 2008, 09:42. Motivo: dimenticato

                      Comment


                      • grazi guforotto2 ora ho capito un'ultima cosa mi mancano tre oggetti rari mi potreste dire che oggetti sono??? Io ho trovato le zanne, la bambola, il cuore, il robot,il calicee il lirbo di ade. Mi direste quali mi mancano............ grazie 1000000000
                        Last edited by vergil jr; 30 April 2008, 12:37.
                        sigpic


                        Distruggerò chiunque sulla mia strada

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
                          grazi guforotto2 ora ho capito un'ultima cosa mi mancano tre oggetti rari mi potreste dire che oggetti sono??? Io ho trovato le zanne, la bambola, il cuore, il robot,il calicee il lirbo di ade. Mi diresye quali mi mancano............ grazie 1000000000
                          Mi potresti dire dove li hai trovati ?

                          Comment


                          • allora il calice lo trovi nel pianeta della giungla, nel villaggio cerca uno che ti dirà che una vecchia raccoglie l'acqua con un antico calice.Tu successivamente vai alla fonte dove combatti la rana giganta. cercala e la trovi poi ti dice che devi essere della giungla tu vestiti con i vestiti della giungla e lei ti da il calice :-)
                            sigpic


                            Distruggerò chiunque sulla mia strada

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
                              allora il calice lo trovi nel pianeta della giungla, nel villaggio cerca uno che ti dirà che una vecchia raccoglie l'acqua con un antico calice.Tu successivamente vai alla fonte dove combatti la rana giganta. cercala e la trovi poi ti dice che devi essere della giungla tu vestiti con i vestiti della giungla e lei ti da il calice :-)

                              ok fatto grazie

                              Comment


                              • Figurati se ti serve altro chiedi
                                sigpic


                                Distruggerò chiunque sulla mia strada

                                Comment

                                Working...
                                X