Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Di vestiti della giungla ce n'è uno per Jaster, Kisala e Lilika. A Juraika si trova quello per Jaster, ti ricordi dove c'erano le cascate per ander all'altare ebbene salendo le cascate su una pietra c'è una cassa con il vestito.

    Se il tuo amico l'ha venduto o buttato non saprei che dire, probabilmente è fregato.
    ok grazie xD

    Per quanto riguardal'oggetto " chip caotico " dove lo potrei trovare ? q.q
    Last edited by Dark Drake; 01 May 2008, 15:21. Motivo: .

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dark Drake Visualizza Messaggio
      ok grazie xD

      Per quanto riguardal'oggetto " chip caotico " dove lo potrei trovare ? q.q
      Il chip caotico lo troverai a Zerard da un mercante nel laboratorio del Dottor Pokacchio.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

      Comment


      • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
        Il chip caotico lo troverai a Zerard da un mercante nel laboratorio del Dottor Pokacchio.
        nn c'è, ho già cercato

        "lo troverai a " sono sulla nave estrema penso ke lo dovrei già trovare xD
        Last edited by Dark Drake; 01 May 2008, 16:33. Motivo: -)

        Comment


        • Originariamente Scritto da Dark Drake Visualizza Messaggio
          nn c'è, ho già cercato

          "lo troverai a " sono sulla nave estrema penso ke lo dovrei già trovare xD
          Strano... mi ricordavo che si poteva comprare a quantità infinita.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
            Strano... mi ricordavo che si poteva comprare a quantità infinita.
            E invece no ! xD

            no so ke fare...aspetto altre risposte

            Help !

            Comment


            • Scusate se mi intrometto e cambio discorso però mi servirebbe che mi aiutaste a trovare gli ogetti rari che mi mancano..... Gli ogetti che mi mancano sono il primo il secondo e il quarto per favore aiuto non so dove cercare :'(
              sigpic


              Distruggerò chiunque sulla mia strada

              Comment


              • Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
                Scusate se mi intrometto e cambio discorso però mi servirebbe che mi aiutaste a trovare gli ogetti rari che mi mancano..... Gli ogetti che mi mancano sono il primo il secondo e il quarto per favore aiuto non so dove cercare :'(
                Mi disp ma io nn saprei proprio come aiutarti

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dark Drake Visualizza Messaggio
                  Mi disp ma io nn saprei proprio come aiutarti
                  Non fa niente grazie lo stesso
                  sigpic


                  Distruggerò chiunque sulla mia strada

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
                    Non fa niente grazie lo stesso
                    ah xD...per quanto riguarda il chip tu ne sai qualkosa ?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Dark Drake Visualizza Messaggio
                      ah xD...per quanto riguarda il chip tu ne sai qualkosa ?
                      Per quel cip se lo trovi in vendita lo trovi nel pianeta dove c'e la gilda galattica (non mi ricordo come si chiama). Se vai all'officina nella stanza del dottor Pochacio c'è un venditore che vende un paio di pezzi e cip...... se non lo trovi li lo trovi combattendo
                      sigpic


                      Distruggerò chiunque sulla mia strada

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
                        Per quel cip se lo trovi in vendita lo trovi nel pianeta dove c'e la gilda galattica (non mi ricordo come si chiama). Se vai all'officina nella stanza del dottor Pochacio c'è un venditore che vende un paio di pezzi e cip...... se non lo trovi li lo trovi combattendo
                        nell'officini del pianeta "zerard" xD nn ce ne sono pezzi..magari se ci sono li avrò già comprati ma nn credo...quali mosti pensi ke mi potrebbero droppare quell'oggetto ?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dark Drake Visualizza Messaggio
                          nell'officini del pianeta "zerard" xD nn ce ne sono pezzi..magari se ci sono li avrò già comprati ma nn credo...quali mosti pensi ke mi potrebbero droppare quell'oggetto ?
                          Hia detto di essere nella nave fantasma estrema giusto??? Allora nei piani alti verso il 70 c'e un mostro che ti da il cip che cerchi lo so perchè a me lo ha dato
                          sigpic


                          Distruggerò chiunque sulla mia strada

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
                            Scusate se mi intrometto e cambio discorso però mi servirebbe che mi aiutaste a trovare gli ogetti rari che mi mancano..... Gli ogetti che mi mancano sono il primo il secondo e il quarto per favore aiuto non so dove cercare :'(
                            Già che ci sono ti scrivo come recuperare tutti gli oggetti rari:

                            -SPADA DI LUVANDA: Vai alle antiche rovine nella zona denominata "Vicino al tunnel" (a Rosa), girati e dirigiti a nord-est. All'esterno delle mura, vedrai Muskul, con il quale dovrai parlare. Poi parla con Animale strano nel labirinto, che ti darà la spada (verso la fine del labirinto).

                            -COLLANA DI SHISKA:
                            Parla con Rydel nella piazza di Johannasburg. Dopodichè, vai al centro ed esamina il vaso con i fiori che si trova all'esterno della casa situata accanto a quella di Johanna.

                            -ZANNA DI LEPOGNON: Dopo aver eliminato il "Predatore della torre" a Zerard, parla con Watchlos sul ponte del 7° piano delle torri Gladius. Poi parla con Linda, chesi trova all'incrocio tra la Gilda Galattica e le torri Gladius. Infine ritorna nella discarica della Prigione di Rosencaster, nella stanza in cui si trova la salamandra gigante in putrefazione, li vicino ci sarà la zanna.

                            -LO SPECCHIO DELLA VERITA': Allo spazioporto di Vedan, vai all'estremità meridionale della stazione e usa tutti i personaggi per parlare con Gyzer. Una volta che tutti hanno parlato con Gyzer avrai lo Specchio.

                            -ANNALI DI ADE: Ottieni la licenza di Platino e parla con Tiko di fronte alla bottega di Cobis su Vedan. Poi compra il libro all'interno della bottega.

                            -BAMBOLA VOODOO: Parla con Oakton di fronte alla rampa che, dalla zona dell'Insector Arena, porta alla strada principale di Zerard. Poi parla con Louick, che si trova vicino alla fabbrica.
                            Vai al laboratorio del Dottor Pokaccho e pendi la bambola dalla cassa nell'angolo.

                            -CALICE DI ARBIN: Vai a Burkaqua, sul pianeta giungla Juraika, ed esci dalla porta più vicina per parlare 2 volte con Souie. Vai alla fonte e parla con Balmon. Dovrai parlare con Jaster, Kisala, Lilika vestiti con abiti tribali per ottenere il calice.

                            -CUORE DI RAKSHASA: Vai nella tana degli orfani, nelle rovine di Re Cancer, su Vedan, ed esci in superficie passando dalle scalette. Sopra, parla con Minty. Esamina il cestino della spazzatura a sud-est della bottega di Corbis e troverai l'oggetto.

                            -OPERATORE MECCANICO: Parla con Louin nel corridoio che conduce alla catena di montaggio 1 della fabbrica di Zerard. Ti darà il progetto per costruire il Robot.

                            Bene così siamo tutti felici.

                            Purtroppo per il chip caotico non saprei che dire...
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                              Già che ci sono ti scrivo come recuperare tutti gli oggetti rari:

                              -SPADA DI LUVANDA: Vai alle antiche rovine nella zona denominata "Vicino al tunnel" (a Rosa), girati e dirigiti a nord-est. All'esterno delle mura, vedrai Muskul, con il quale dovrai parlare. Poi parla con Animale strano nel labirinto, che ti darà la spada (verso la fine del labirinto).

                              -COLLANA DI SHISKA:
                              Parla con Rydel nella piazza di Johannasburg. Dopodichè, vai al centro ed esamina il vaso con i fiori che si trova all'esterno della casa situata accanto a quella di Johanna.

                              -ZANNA DI LEPOGNON: Dopo aver eliminato il "Predatore della torre" a Zerard, parla con Watchlos sul ponte del 7° piano delle torri Gladius. Poi parla con Linda, chesi trova all'incrocio tra la Gilda Galattica e le torri Gladius. Infine ritorna nella discarica della Prigione di Rosencaster, nella stanza in cui si trova la salamandra gigante in putrefazione, li vicino ci sarà la zanna.

                              -LO SPECCHIO DELLA VERITA': Allo spazioporto di Vedan, vai all'estremità meridionale della stazione e usa tutti i personaggi per parlare con Gyzer. Una volta che tutti hanno parlato con Gyzer avrai lo Specchio.

                              -ANNALI DI ADE: Ottieni la licenza di Platino e parla con Tiko di fronte alla bottega di Cobis su Vedan. Poi compra il libro all'interno della bottega.

                              -BAMBOLA VOODOO: Parla con Oakton di fronte alla rampa che, dalla zona dell'Insector Arena, porta alla strada principale di Zerard. Poi parla con Louick, che si trova vicino alla fabbrica.
                              Vai al laboratorio del Dottor Pokaccho e pendi la bambola dalla cassa nell'angolo.

                              -CALICE DI ARBIN: Vai a Burkaqua, sul pianeta giungla Juraika, ed esci dalla porta più vicina per parlare 2 volte con Souie. Vai alla fonte e parla con Balmon. Dovrai parlare con Jaster, Kisala, Lilika vestiti con abiti tribali per ottenere il calice.

                              -CUORE DI RAKSHASA: Vai nella tana degli orfani, nelle rovine di Re Cancer, su Vedan, ed esci in superficie passando dalle scalette. Sopra, parla con Minty. Esamina il cestino della spazzatura a sud-est della bottega di Corbis e troverai l'oggetto.

                              -OPERATORE MECCANICO: Parla con Louin nel corridoio che conduce alla catena di montaggio 1 della fabbrica di Zerard. Ti darà il progetto per costruire il Robot.

                              Bene così siamo tutti felici.

                              Purtroppo per il chip caotico non saprei che dire...
                              grazie a tutti e due cmq....vergil facevi prima a non postare

                              con questa lista ora li cerco tutti anke io grazie
                              Last edited by Dark Drake; 01 May 2008, 22:00. Motivo: -)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dark Drake Visualizza Messaggio
                                grazie a tutti e due cmq....vergil facevi prima a non postare

                                con questa lista ora li cerco tutti anke io grazie
                                Tanto so che questa lista sarà utile a tutti.
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X