Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Raga ora mi mancano solo 3 cose:
    - Eureka 96%
    - Albo cra-cra 32%
    - Diario di caccia 45%
    Cosa mi consigliate di fare ora?
    THX
    My Forum

Comment

• Direi Eureka, in questo modo vai avanti sia con il diario caccia che con l'albo cra-cra in caso utilizzassi spade nuove.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

• ti consiglio albo cra-cra io lo finito non è tanto difficile magari mentre fai il diario di caccia ti aumenti le armi al max e fai 2 in 1 almeno così ho fatto io

Comment

• Raga scusate se non ho scritto per un bel periodo di tempo ma mi si era rotto il pc.
          Comunque ho finito l'albo cracra e mi manca 4% x finire l'eureka e 49% per finire diario di caccia.
          Mi potreste dire contro quali nemici e dove si droppano scaglie di sirena e orecchini a stella?
          THX
          My Forum

Comment

• Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
            Raga scusate se non ho scritto per un bel periodo di tempo ma mi si era rotto il pc.
            Comunque ho finito l'albo cracra e mi manca 4% x finire l'eureka e 49% per finire diario di caccia.
            Mi potreste dire contro quali nemici e dove si droppano scaglie di sirena e orecchini a stella?
            THX
            Ciao, bentornato.
            Scaglie di Sirena = Mariglenn/Foresta di Ti'Atha
            Orecchini a stella = Mariglenn nella zona finale verso Madre.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

Comment

• Raga finata nave estrema e serie S speciale, ora mi sto dedicando al diario di caccia: dove posso trovare tanti RAFFICATORE VERDE e tanti TIPO K?
              My Forum

Comment

• salve a ttt ragazzi sn nuovo!!!!!!!!!!
                volevo inanzitutto fr i complimenti a tidus255 e tenente... veramente bravissimi e precisi nl dare aiuti....
                dtt qst mi servirebbe 1 piccolo aiutino...
                x fare la spada delle sette stelle pegaso, nn riesco a trovare kiralil bell e neanke blaster j...
                mi dareste 1 mano a trovarli???
                www.rgtrucchiesoluzioni.forumcommunity.net

Comment

• Jaster 25 allora, kirial bell sta verso l'inizio, quindi ti konviene farti tutto il labirinto di Rosa finche non lo trovi perchè fino ad esso è poka strada, invece blaster j sta verso la fine, per trovarlo teletrsportati a dedalo del caos e cerca o poco prima o poco dopo.
                  Se vuoi una mano, ci sono anke io che posso aiutare. Ank'io lo ho finito rg anche se lo devo ammettere, tidus e tenente sono molto meglio di me.
                  Last edited by ugogugo595; 01 February 2009, 00:25.
                  My Forum

Comment

• tipo k e rafficatore verde dovrebbero essere nell'officina a zerard....

Comment

• scusate raga.... nn ho trovato nessuno dei 2 neanke cn le istuuzioni di ugogugo... (grazie della mano, + siete meglio è, ma intendevo dire k tidus e tenente sn i migliori....)
                      nella storia devo andare su eden x la seconda volta...
                      forse devo andare ancora avanti x farli venire?
                      mi viene qst dubbio xkè l'ho percorso ttt il labirinto, ma senza risultati....
                      voi k dite??

Comment

• Originariamente Scritto da jaster25 Visualizza Messaggio
                        scusate raga.... nn ho trovato nessuno dei 2 neanke cn le istuuzioni di ugogugo... (grazie della mano, + siete meglio è, ma intendevo dire k tidus e tenente sn i migliori....)
                        nella storia devo andare su eden x la seconda volta...
                        forse devo andare ancora avanti x farli venire?
                        mi viene qst dubbio xkè l'ho percorso ttt il labirinto, ma senza risultati....
                        voi k dite??
                        Ciao, io l'ho finito Rogue Galaxy ma a ricordarsi tutti i posti dove trovare i mostriciattoli...ce ne vuole! Mi ricordo che per finire l'albo di caccia al 100% son dovuta tornare parecchie volte nello stesso posto...perchè i mostri non si trovavano! Ti dico solo di insistere a girare intorno negli stessi posti...prima o poi saltano fuori!Se per es. il RAFFICATORE k E' NELL'OFFICINA...a furia di girare sempre lo stesso posto...lo troverai! A Eden ti conviene andarci dopo!Ciaoooo!!!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Ciao, io l'ho finito Rogue Galaxy ma a ricordarsi tutti i posti dove trovare i mostriciattoli...ce ne vuole! Mi ricordo che per finire l'albo di caccia al 100% son dovuta tornare parecchie volte nello stesso posto...perchè i mostri non si trovavano! Ti dico solo di insistere a girare intorno negli stessi posti...prima o poi saltano fuori!Se per es. il RAFFICATORE k E' NELL'OFFICINA...a furia di girare sempre lo stesso posto...lo troverai! A Eden ti conviene andarci dopo!Ciaoooo!!!
                          io nn cercavo i tipo k e i rafficatori... (ho risposto a ugoguro x quello)...
                          ma cerco i 2 della spada pegaso (sette stelle) kiralil bell e blaster j....

Comment

• Originariamente Scritto da jaster25 Visualizza Messaggio
                            io nn cercavo i tipo k e i rafficatori... (ho risposto a ugoguro x quello)...
                            ma cerco i 2 della spada pegaso (sette stelle) kiralil bell e blaster j....
                            Scusa, però all'entrata della Grande Stele "mi sembra" di aver preso una spada delle sette stelle! Vedi un po' tu!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Scusa, però all'entrata della Grande Stele "mi sembra" di aver preso una spada delle sette stelle! Vedi un po' tu!
                              sisi ce l'ho già...
                              quella è la grande cesare...

Comment

• Io non so manco come l'ho finito... Ti consiglio di aspettare Tidus o il Tenente! Loro hanno più memoria di me!!!

Comment

Working...
                                X