Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue Galaxy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Alexander_Scorpio Visualizza Messaggio
    ...Lo sapevo ke alla scuola mia mi avevano isegnato male...studipo professionale di Sapri....

    sorry Boss...

    fai finta ke nn ho detto niente!

    Ciao

    P.S. Farò oro di quel ke hai detto in modo da nn fare + in futuro la medesima figura di *bip*!
    ahah ma no figurati, non si smette mai di imparare! anzi scusatemi per l'intrusione nel thread
    mentre a boss voglio rispondere .......finalmente............ e ringrazio per la personalita ,dovuta al fatto che è l unico moderatore di sto sito che ha usato un tono piu leggero nei miei riguardi e che soprattutto nn ha preso in modo netto le parti di dio crucio.... questo mi fa capire molto nonche una sana competizione tra i tre moderatori per quanto riguarda la gestione del forum. complimenti boss sappi che io appoggio questa tua campagna e sappi che sono l unico che ti ho capito ,vai alla grande e nn dire il contrario perche nel calmare i toni di questa discussione nn hai mai preso le sue parti.mi domando nn è che mi stavi aspettando? ma................ grande boss......ne ho per tutti

    Comment


    • Ma nella citta che trovi nel deserto perche se glio do la piùma mi dice che vuole l'ala? è lo stesso concetto dello dare la mano e prendersi il braccio? troppa confidenza...
      Comunque parlando seriamente please mi dite cosa gli devo dare?
      Niente grazie XD sono andato avanti
      Last edited by Xenom; 16 March 2009, 19:52.

      Comment


      • Ma nella citta che trovi nel deserto perche se glio do la piùma mi dice che vuole l'ala? è lo stesso concetto dello dare la mano e prendersi il braccio? troppa confidenza...
        Comunque parlando seriamente please mi dite cosa gli devo dare?
        Niente grazie XD sono andato avanti
        Xenom, io ho finito il gioco, quasi al 100%(i ricercati li ho finiti tutti).
        Che cosa ti serve, spiegati meglio, perchè sinceramente non ho capito.
        My Forum

        Comment


        • Originariamente Scritto da Xenom Visualizza Messaggio
          Ma nella citta che trovi nel deserto perche se glio do la piùma mi dice che vuole l'ala? è lo stesso concetto dello dare la mano e prendersi il braccio? troppa confidenza...
          Comunque parlando seriamente please mi dite cosa gli devo dare?
          Niente grazie XD sono andato avanti
          Ma parli della città di Johannasburg??
          Li devi selezionare Jupis come personaggio comandato da te e usare la carne per adescare il ricercato (che è un'uccello gigante del quale xò nn ricordo il nome).
          Il gioco con "l'ala" intende dire la carne, tipo ala di pollo insomma...

          Ma cmq stai parlando del ricercato?!

          Comment


          • penso di si XD solo pensavo fosse fondamentale per la missione XD invece nn lo era...
            Grazie mille cmq...

            Comment



            • caro tisdu 525 non ho capito bene il concetto delle due torri

              Comment


              • dark93cloud, per le 2 torri, ti basta salire sulla prima e fartela tutta, e poi dopo che 6 salito tutti 8 piani, sali sulla 2° e fai la stessa kosa, se vuoi kiedi spiegazioni.
                My Forum

                Comment


                • Salve sono nuovo,non so se devo prima presentarmi,ma non trovo la sezione dove farlo XD.Cmq se non vi spiace vorrei chiedervi subito qualcosa,vorrei sapere dove trovare nelvoron.E' un mostro che dovrebbe trovarsi nell prigione di rosencaster,solo che non riesco a trovarlo,se qualcuno è a conoscenza del luogo dv è possbile incontrarlo ,sarebbe tanto cortese da dirmelo?Ho completato tutto al 100%,con la solaesclusione del diario di caccia che ho completo solo al 64 o% o + nn ricordo,quindi mi sarebbe davvero utile una mano.Grazie in anticipo.
                  PS: se dovvo prima presentarmi potete postare il link della sezione?

                  Comment


                  • scusate il doppio post,non so cosa si successo,credevo di averne fatto solo 1

                    Comment


                    • Salve a tutti sono nuovo Potete dirmi dv posso trovare altri insectron forti oltre a Dark Emperor (ne ho già 3 -_-'' )

                      Comment


                      • Ti posso dire che io ho battuto tutte le sfide dell'insectron arena(anche la 2 volta il grado s) senza perdere mai, e la mia squadra era formata da due coccinelle(quelle che curano) e da due sterocoidi(non ricordo se la loro specie si chiami proprio così,in ogni caso sono quelli con le palle di sterco che fanno loro da scudo) e naturalmente il sovrano oscuro.Con una squadra del genere ed un minimo di strategia ti assicuro che non ti batte nessuno(sn stato anche fortunato xkè su 5 insectron solo una coccinella non è salita al grado A,mentre gli altri si,in ogni caso le sfide le ho finite con gli insetti al lv 4/5 quindi non serve avere per forza i suddetti sul grado A).Allora se può interessare ,le 2 coccinelle le ho trovate nelle rovine presenti su rosa,di preciso vicino al portale che segue il primo portale delle rovine(quello dove c'è il venditore per intenderci),mentre gli stercoidi mi pare di averli trovati nella piazza del santuario di gulza su marriglenn(ma quì non sono sicuro al 100%).Con questa squadra non ho mai fatto accoppiamenti eppure ho vinto senza perdere mai tutte le sfide( a parte il primo scontro della grado S XD).Spero di esserti stato utile , e se serve altro chiedi pure.
                        Last edited by .:Rayzen:.; 22 May 2009, 10:57.

                        Comment


                        • Grazie mille..a questo punto penso ke la mia squadra vada bene..ho 14 insectron livello A di diversa natura..ho uno spadino,uno spadino potenziato,uno stercoide,due farfalle,un ape,tre dark empereor,due cannonari,una cavalletta,un ragno e un mini-orione..allora penso ke va bene hahahah..devo solo decidere la strategia xD ..grazie comunque..volevo kiederti kome si prende il "Miracolato" cioè l'insectron del dottor pochacco..tu lo sai?? =O

                          Comment


                          • Ora non ricordo quel nome,ma se ti riferisci all'insectron re del dottore,ovvero quello a forma di scatola,allora i devo dire che (almeno per quanto ne so,ma sono quasi sicuro che sia cos&#236 quell'insectron non è catturabile,infatti nella descrizione viene detto che è una creazione del dottore e quindi credo sia impossibile venirne in possesso.Il miglior insectron che puoi sperare di avere è il sovrano(mica poco).Vorrei chiedere agli altri utenti se conoscono la locazione esatta di nelvoron,che dovrebbe trovarsi nella prigione di rosencaster,ma non lo trovo.Mi sarebbe utile saperlo visto che per fnire al 100% il gioco dv completare solo il diario di caccia

                            Comment


                            • Beato te..io con il diario sto al 70% :S :S
                              Senti un pò ma per il 2 oggetto raro..la collana di qualkosa (nn rikordo il nome)..mi dici dettagliatamente ke devo fare?? ho seguito le istruzioni degli altri ma nn me la dà.. -.-'

                              Comment


                              • Questo è tutto quello ke ho trovato su nelvoron :
                                Enemy #32
                                Nelvoron/1100/Electric
                                Zerard/4
                                Rosencaster Prison

                                Mo cerco qualkos'altro :S

                                Comment

                                Working...
                                X