Originariamente Scritto da Tidus255
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Naruto:Ultimate Ninja 2
Collapse
X
-
-
Minigiochi
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiosbloccato i minigiochi?ma ke cosa sono quelle kose ke si fanno x prendere le pergamene segrete con eccellente e ryo?esempio l ARRAMPICATA ke ti kiede sakura
-La gara di velocità sulle mani di Gai
-Quello del controllo dell'ombra di Shikamaru
-Quello delle pose stravaganti di Gai
-Le flessioni di Rock Lee
Proprio quelli.
Comment
-
scusate....io ho sbloccato alcune tecniche ke ho appreso dagli altri (ad esempio vento della foglia di rock lee), però nn so cm sbloccare le altre. in special modo mi interesserebbe le super medicina curante di Inata.......
un altra cs: quando vado da ino, mi dice d prendergli un fiore, ma dv????
oppure kakashi mi dice d d trovargli qualcosa, ma cosa?? e dv???
x favore aiutatemi!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggioscusate....io ho sbloccato alcune tecniche ke ho appreso dagli altri (ad esempio vento della foglia di rock lee), però nn so cm sbloccare le altre. in special modo mi interesserebbe le super medicina curante di Inata.......
un altra cs: quando vado da ino, mi dice d prendergli un fiore, ma dv????
oppure kakashi mi dice d d trovargli qualcosa, ma cosa?? e dv???
x favore aiutatemi!!!
-Per sbloccare la medicina curante di Hinata oltre a parlare con lei ed accettare di aiutarla devi trovare 3 oggetti che sono situati: 1 nella foresta della morte, 1 nel nascondiglio di Zabuza, 1 dove ci sono i volti degli Hokage.
Questi 3 oggetti sono invisibili quindi vai nelle zone indicate e premi X mentre controlli la zona per scovare i 3 oggetti. Una volta recuperati vai da Hinata e ti insegnerà la tecnica.
-Per trovare i fiori che cerca Ino devi controllare nel negozio dei vari mercanti e mi pare che in uno di questi venda i fiori che cerca Ino.
-Per Kakashi la cosa misteriosa che cerca è una foto che ritrae Naruto colpito dalla sua tecnica "Dolore Millenario", comunque la troverai nelle terme della foglia poco distante da Kakashi verso la foresta della morte, cerca per terra premendo X e la troverai.
In generale per trovare degli oggetti nascosti cammina piano e premi in continuazione X e troverai l'oggetto.
Se ti servisse altro aiuto, sarò felice di aiutarti
Comment
-
Dove si trova Hinata
Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggiograzie tidus225!! ma tra i tre oggetti ce x caso l erba dell incorporeeta?? quando prenderò questi oggetti, dv apparirà hinata??
Comunque troverai Hinata nel villaggio della foglia e precisamente nel "Tragitto" sul lungo ponte che porta alle terme della foglia.
Se non dovessi trovarla allora può darsi che devi andare avanti con la storia (se non l'hai ancora finita) oppure devi apprendere prima qualche altra tecnica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggioio la storia lo completata....nn trovo gli gli oggetti nei luoghi ke mi hai indicato....forse xkè dv apprendere la tecnika del drago acquatico d zabuza??
Apprendi pure la tecnica che ti insegna Zabuza (anche se ti chiede un sacco di soldi accetta e completa la sua sfida) il drago acquatico, come tecnica è buona.
Per gli oggetti di Hinata è strano che non li trovi, per caso hai già parlato con Hinata ed hai accettato di recuperare gli oggetti, giusto?.
Ora se non ricordo male l'oggetto nel nascondiglio di Zabuza dovrebbe essere nella parte più a destra del suo nascondiglio vicino al tronco d'albero.
Quello dove ci sono i volti dell'Hokage dovrebbe essere vicino ad un vaso.
Comunque se non ricordo male accettando di aiutare Hinata dovrebbe darti un foglietto che rappresenta una specie di indizio su dove trovare gli oggetti.
Fammi sapere se trovi qualche altro oggetto, o apprendi qualche tecnica oppure se hai già completato qualche missione. Per capire a che punto di completamento sei.
Ciao
Comment
-
io ho appena appreso il drago acquatico....sl ke mi sn bloccato di kisame!!!!!
d sicuro, x riuscire a prendere gli oggetti, dv prima parlare cn hinata, cs ke nn ho fatto xkè nn appare....d sicuro, prima d far apparire hinata, dv battere kisame....xò cm t ho detto nn ce la faccio x una cndizione ke mi kiede: "colpitevi almeno 3 volte contemporaneamente"...ma io nn c riesco!! potresti cnsigliarmi il modo + semplice x eseguire questi dannati colpi???
Comment
-
Colpirsi contemporaneamente
Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggiouna cndizione ke mi kiede: "colpitevi almeno 3 volte contemporaneamente"...ma io nn c riesco!! potresti cnsigliarmi il modo + semplice x eseguire questi dannati colpi???
-Devi stare di fronte all'avversario e quando ti sta per attaccare premi subito O, ci vuole molto tempismo e sincronia con l'avversario (non è affatto facile). Se i due personaggi si colpiranno contemporaneamente tutti e due faranno un balzo all'indietro e vuol dire che sei sulla buona strada (se puoi prendi un personaggio veloce).
-La seconda teoria si basa sul prendere come personaggio Itachi, devi fargli usare la seconda tecnica speciale (lo tsukuyomi) che rallenterà l'avversario (ti consiglio una volta che stai effettuando questa tecnica di interromperla subito al primo stadio in modo di non ucciderlo prima di superare questa condizione), l'avversario sarà rallentato e in questo modo standogli davanti potrai capire meglio quando ti attaccherà e reagire di conseguenza.
In conclusione per tutte e due le teorie potrebbe volerci un po di tempo prima di trovare la sincronia negli attacchi, ma dopo un po di allenamento troverai il tempismo giusto per attaccare nello stesso suo momento.
Va detto che ci vuole anche MOLTA pazienza.
Comment
-
Ottimo se hai già tutti i personaggi.
Nel combattimento con Kisame non mi ricordo se ero obbligato ad affrontarlo con un personaggio prestabilito o potevo selezionatlo io.
-Se me lo potevo selezionare io allora ho preso sicuramente Itachi ed ho usato la seconda strategia.
-Se invece ero obbligato ad usare un personaggio prestabilito ho usato la prima strategia che ti ho detto.
Comunque io per soddisfare questa condizione ci ho impiegato parecchio tempo.
Io mi sono concentreto subito a soddisfare la condizione di colpirsi contemporaneamente e una volta soddisfatta per Kisame è la fine.
Se ti sevono consigli per altre missioni o altro chiedimi pure.
Comment
-
contro kisame ci ho provato 4 volte e ci sono riuscito a soddisfare la cosa di colpirsi tre volte..in quel tempo non sapevo la teoria di tidus..avevo usato lo stesso personaggio che dovevo affrontare cioè kisame..per i fiori mi ricordo che li ho trovato per sedere in un posto coperto di terra..puoi contro jiraya ho provato con itachi e ci sono riuscito..
Comment
-
Strategie
La stessa mia teoria di Itachi è validissima in una missione di Grado A dove bisogna usare la sostituzione più volte e non subire neanche un attacco.
In questo modo essendo il nemico molto lento riesci con facilità ad usare la sostituzione senza essere colpito.
Comment
Comment