Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Naruto:Ultimate Ninja 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buongiorno sono nuovo: ho finito la storia ma ho 2 problemi
    _ non mi compare lee alla arena esami ma solo al campo addestramento: come mai?? L'ho battuto solo una volta senza eccellente: lo devo battere tre volte con eccellente?
    - prima di iniziare il marchio di gedo vagando un pò avevo visto il padre di hinata davanti all'arena, ma per la fretta non gli ho neanche parlato : finita la storia sono tornato per ottenere hinata byakugan ma non c'era più!!!Devo ricominciare il gioco?

Comment

• Originariamente Scritto da Doomangel Visualizza Messaggio
      Buongiorno sono nuovo: ho finito la storia ma ho 2 problemi
      _ non mi compare lee alla arena esami ma solo al campo addestramento: come mai?? L'ho battuto solo una volta senza eccellente: lo devo battere tre volte con eccellente?
      - prima di iniziare il marchio di gedo vagando un pò avevo visto il padre di hinata davanti all'arena, ma per la fretta non gli ho neanche parlato : finita la storia sono tornato per ottenere hinata byakugan ma non c'era più!!!Devo ricominciare il gioco?
      Ciao e Benvenuto.
      Allora per quanto riguarda Lee nell'area esami ti insegna una sua tecnica (se non c'è vuol dire che devi apprendere altre tecniche prima che faccia la sua comparsa).
      Sul padre di Hinata credo che non ci sia bisogno di ricominciare da capo, probabilmente dopo un po che farai tecniche e missioni ricomparirà.
      Quindi ogni tanto vai a vedere se è ricomparso.

Prova e poi dimmi...
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

• aiuto

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
        Ciao e Benvenuto.
        Allora per quanto riguarda Lee nell'area esami ti insegna una sua tecnica (se non c'è vuol dire che devi apprendere altre tecniche prima che faccia la sua comparsa).
        Sul padre di Hinata credo che non ci sia bisogno di ricominciare da capo, probabilmente dopo un po che farai tecniche e missioni ricomparirà.
        Quindi ogni tanto vai a vedere se è ricomparso.

Prova e poi dimmi...
        ciao tidus
        come tu sai sto facccendo la missione di prendere tutti i soldi.
        atrannne il mini gioco di sakura per prendere 30.000 ryo,ne sai altri che si possono prendere piu soldi?

da nove code a tidus
        ciao tidus
        mio forum

http://narutogdrthelegend.forumcommunity.net

Comment

• Ti dico la mia situazione
          -14 tecniche apprese
          -personaggi mancanti:kakashi anbu e byakugan hinata
          -minigiochi: pose di gai e controllo ombra(eccellente e pergamene ottenute); corsa sulle mani, flessioni e arrampicata (fatti ma senza eccellente)
          Il mio problema è che non trovo più nessuno nei villaggi ad insegnarmi tecniche!!
          Devo fare i tre ultimi minigiochi con eccellente per far apparire altri personaggi che mi fanno apprendere tecniche?
          Last edited by Doomangel; 07 February 2008, 21:00.

Comment

• No, i minigiochi servono esclusiamente per ottenere il modo in cui prendere le pergame segrete nei livelli.
            Per ottenere le tecniche dipende :
            -parla con i personaggi
            -trovi i poster attaccati : Fuori dall'arena esami (destra)
            Ramen ichikaru (sinistra)
            Tragitto (sinistra)

Comment

• Sicuro?? Ho già preso quello del tragitto: mi diceva di andare da nonna tsunade per vincere alle slot.
              Parlo con i personaggi: c'è sasuke al campo allenamento che continua a dirmi che è stanco e che fra poco inizierà l'allenamento...???
              Last edited by Doomangel; 07 February 2008, 22:08.

Comment

• Originariamente Scritto da nove code Visualizza Messaggio
                ciao tidus
                come tu sai sto facccendo la missione di prendere tutti i soldi.
                atrannne il mini gioco di sakura per prendere 30.000 ryo,ne sai altri che si possono prendere piu soldi?
                da nove code a tidus
                ciao tidus
                Ciao nove code.
                Allora a mio parere il modo più facile per recuperare denaro è l'arrampicata di Sakura, ma capisco che la noia è in agguato quindi o provi il minigioco di Gai (quello della corsa sulle mani), oppure fai delle missioni (ti consiglio quelle casuali in modo da cambiare sempre condizione... così c'è più varietà), ovviamente quelle che ti consentono di ottenere più denaro... ma risultando allo stesso tempo più facili.
                Ovviamente le condizioni più agevoli cambiano da persona a persona (per esempio a me certe condizioni possono risultare semplici ma a te no... o viceversa).

Originariamente Scritto da Doomangel Visualizza Messaggio
                Ti dico la mia situazione
                -14 tecniche apprese
                -personaggi mancanti:kakashi anbu e byakugan hinata
                -minigiochi: pose di gai e controllo ombra(eccellente e pergamene ottenute); corsa sulle mani, flessioni e arrampicata (fatti ma senza eccellente)
                Il mio problema è che non trovo più nessuno nei villaggi ad insegnarmi tecniche!!
                Devo fare i tre ultimi minigiochi con eccellente per far apparire altri personaggi che mi fanno apprendere tecniche?
                Se nella modalità duello o allenamento ti manca Anbu Kakashi (insieme a "Naruto Nove code" e "Orochimaru Sigillato") allora vuol dire che non hai ancora finito la storia.
                Per l'apprendimento delle tecniche i minigiochi non servono a nulla.
                Quindi se parlando con tutti non accade niente suggerisco di fare qualche missione (e ovviamente se non hai finito la storia... finiscila) e altri personaggi appariranno per farti apprendere altre tecniche.
                Ippolita leggi gli MP
                Spoiler:

Comment

• Se nella modalità duello o allenamento ti manca Anbu Kakashi (insieme a "Naruto Nove code" e "Orochimaru Sigillato") allora vuol dire che non hai ancora finito la storia.
                  Per l'apprendimento delle tecniche i minigiochi non servono a nulla.
                  Quindi se parlando con tutti non accade niente suggerisco di fare qualche missione (e ovviamente se non hai finito la storia... finiscila) e altri personaggi appariranno per farti apprendere altre tecniche.
                  Scusa...mi Ero Sbagliato
                  Ho un'altro problema: trovo sasuke nel campo pratica, però mi dice solo che è stanco e che fra poco inizierà l'allenamento. Perchè non mi insegna burrasca potente??? Cosa devo fare??

No, i minigiochi servono esclusiamente per ottenere il modo in cui prendere le pergame segrete nei livelli.
                  Per ottenere le tecniche dipende :
                  -parla con i personaggi
                  -trovi i poster attaccati : Fuori dall'arena esami (destra)
                  Ramen ichikaru (sinistra)
                  Tragitto (sinistra)
                  Grazie Minato Namikaze: grazie a te ho trovato Zabusa però devo accumulare 25.000 ryo perchè quel ladro di fantasma me ne chiede prima 100000, mi sfida e lo batto, e per continuare me ne chiede 150000!!
                  Il manifesto alla sinistra di ramen ichiraku non lo trovo: devo fare altro intanto per poterlo trovare?
                  Last edited by Doomangel; 08 February 2008, 22:51.

Comment

• ragazzi finalmente l'ho trovata la pergamena ed ora ho tutte le tecniche, grazie per avermi detto dov'era la pergamena

Comment

Buongiorno sono nuovo: ho finito la storia ma ho 2 problemi
                      se proprio non ce la fai ad ottenerla vai a casa di naruto, inserisci cod
                      TUONO SERPENTE,TOPO,DRAGO

Comment

Ho un'altro problema: trovo sasuke nel campo pratica, però mi dice solo che è stanco e che fra poco inizierà l'allenamento. Perchè non mi insegna burrasca potente??? Cosa devo fare??
                        Devi apprendere altre tecniche o finire qualche missione, e prima o poi ti insegnerà anche Burrasca potente.

Originariamente Scritto da Doomangel Visualizza Messaggio
                        Il manifesto alla sinistra di ramen ichiraku non lo trovo: devo fare altro intanto per poterlo trovare?
                        Per trovare qualsiasi oggetto "nascosto" o "invisiblie" il modo migliore è camminare lentamente e premere sempre X.

Comunque non dovresti fare altre cose per trovare il manifesto, basta solo cercare.
                        Ippolita leggi gli MP
                        Spoiler:

Comment

• qualcuno sa che cosa è uno spostamento a 3?
                          e le proiezioni?

Comment

• Originariamente Scritto da deluxe Visualizza Messaggio
                            qualcuno sa che cosa è uno spostamento a 3?
                            e le proiezioni?
                            le proiezioni sono se non erro i colpi extra

Comment

• Originariamente Scritto da deluxe Visualizza Messaggio
                              qualcuno sa che cosa è uno spostamento a 3?
                              e le proiezioni?
                              lo spostamento a 3 non so cosa sia

che missione è??????

Comment

• Come giustamente detto le "proiezioni" possono anche essere chiamate "colpi extra".

Comunque già che ci sono ecco come si fa una proiezione:
                                Con un qualsiasi personaggio (tipo Kakashi) se tu fai una presa con sinistra + O lancerai il tuo avversario alle tue spalle se mentre lo stai lanciando (mentre è ancora in volo) premerai ancora sinistra + O vedrai il tuo personaggio teletrasportarsi alle sue spalle e infliggere un colpo extra in questo modo userai una prioezione (mentre una sostituzione è quando l'avversario ti sta per colpire e tu premi il tasto parata nello stesso tempo gli apparirai alle spalle).

Per quanto riguarda i 3 spostamenti non saprei a cosa ti riferisci, comunque gli unici spostamenti sono quelli dove i due combattenti cambiano arena di gioco durante il combattimento.
                                Ippolita leggi gli MP
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X