Originariamente Scritto da naruto33
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto final fantasy x
Collapse
X
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioera ironico mwaaaahahahahahahaha
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!LO DICO iooo!!! HO LASCIATO DIETRO UN TESORO? dopo, alla fine del tempio di bevelle...a sinistra...mi sembrava di aver visto un forziere! Era quello? E ora?Non ci posso tornare più?CHE DISASTRO! ADESSO MI TROVO SUL gran PONTE...PRIMA DI AFFRONTARE SEYMOUR!
P.S.: ormai per la sfera della istruzione non c' è niente da fare... cmunque si, era propio quella sfera a snistra prima di combattere contro Seyomursigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioTi sei dimenicato del copyright ?!
Ed era propio li che ti volevo ! quello è il posto migliore per allenarsi, perdici qualche ora di allenamento in quel ponte, che li si fa sperienza a palate ! inoltre si ricevono molti oggetti utili, comunque vai ala seconda salvosfera che è in fondo al ponte.
P.S.: ormai per la sfera della istruzione non c' è niente da fare... cmunque si, era propio quella sfera a snistra prima di combattere contro SeyomurQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGrazie tante! GIL!E tu ci ridi sopra? MA IO FACCIO KAMIKAZE COME KAMIHRI! sono ancora sul GRAN PONTE!!possibile che non POSSO TORNARE INDIETRO A RECUPERARE IL TESORO?MA LA SFERA DELLA DISTRUZIONE L'AVEVO GIA' TROVATA! GRAZIE!
Io è da diversi mesi che sono bloccato lì. E penso che ci rimarrò per sempre!
Lo ripeto per l'ultima volta. il mio mwaaahahaha è diverso dal tuo! (nota riferita a Gilgamesh)Last edited by Jester; 01 March 2009, 23:02.Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiotra poco non sarà più il tesoro a preoccuparti, ma neo seymour. (quel gran ba***rdo! )
Io è da diversi mesi che sono bloccato lì. E penso che ci rimarrò per sempre!
Lo ripeto per l'ultima volta. il mio mwaaahahaha è diverso dal tuo! (nota riferita a Gilgamesh)
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGrazie tante! GIL!E tu ci ridi sopra? MA IO FACCIO KAMIKAZE COME KAMIHRI! sono ancora sul GRAN PONTE!!possibile che non POSSO TORNARE INDIETRO A RECUPERARE IL TESORO?MA LA SFERA DELLA DISTRUZIONE L'AVEVO GIA' TROVATA! GRAZIE!
Sarebbe meglio fare Harakiri e non kamikaze, almeno non travolgi gente innocente
Bèh... un modo per averla c' è, ad essere sincero, ma te la sconsiglio poichè si tratta di ricominciare il gioco da capo (questa risata non è stata messa per deriderti)sigpic
Comment
-
Gran Ponte!
jenny56
Grazie tante! GIL!E tu ci ridi sopra? MA IO FACCIO KAMIKAZE COME KAMIHRI! sono ancora sul GRAN PONTE!!possibile che non POSSO TORNARE INDIETRO A RECUPERARE IL TESORO?MA LA SFERA DELLA DISTRUZIONE L'AVEVO GIA' TROVATA! GRAZIE!
[QUOTE Gilgamesh] Sarebbe meglio fare Harakiri e non kamikaze, almeno non travolgi gente innocenteBèh... un modo per averla c' è, ad essere sincero, ma te la sconsiglio poichè si tratta di ricominciare il gioco da capo (questa risata non è stata messa per deriderti)QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioTanto innocenti non sono...i mostri! LA PROSSIMA VOLTA,PERO', SPERO DI NON TRASCURARE ALTRI TESORI,GIL! Se finirò il gioco DA QUI A due anni...lo ricomincerò...non accetto le sconfitte! @Naruto33anche tu bloccato da Seymour? Hai ragione...è FORTISSIMO! Ha un sacco di protezioni ANTI-TUTTO!!! Adesso sto pensando a potenziare i personaggi sul GRAN PONTE! Poi si vedrà!!Ciaoooooo!!!
Mwahahahahahaaaa !!! io l' ho battuto al primo colpo !! dopo essermi allenato sul ponte per due giorni, poi mi sono accorto che l' esperienza accumulata non faceva salire di livello nessuno, così sono andato a combattere contro Neo Seyomur, e l' ho sconfitto quasi subito ! il trucco sta nel amazzare quella sottospecie di scudo vivente che ha Neo Seyomur, infatti se lo si uccide, questo mostro, assorbe 4000 HP da Seyomur, poi 3000 HP, poi 2000 HP e alla fine sempre 1000 HP, quindi una volta arrivato a 1000 HP sarà megli cominciare con lo scontro contro Seyomur, un' altro trucco è quello di usare Dispel per annullare le sue protezioni magiche...
Altri tesori ? ormai non hanno importanza gli altri tessori poichè non hai preso quello del tempio di Bevelle, devi prendere tutti i tesori dei vari templi con la sfera della distruzione per avere Anima...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioNeo Seyomur un boss difficile ?
Mwahahahahahaaaa !!! io l' ho battuto al primo colpo !! dopo essermi allenato sul ponte per due giorni, poi mi sono accorto che l' esperienza accumulata non faceva salire di livello nessuno, così sono andato a combattere contro Neo Seyomur, e l' ho sconfitto quasi subito ! il trucco sta nel amazzare quella sottospecie di scudo vivente che ha Neo Seyomur, infatti se lo si uccide, questo mostro, assorbe 4000 HP da Seyomur, poi 3000 HP, poi 2000 HP e alla fine sempre 1000 HP, quindi una volta arrivato a 1000 HP sarà megli cominciare con lo scontro contro Seyomur, un' altro trucco è quello di usare Dispel per annullare le sue protezioni magiche...
Altri tesori ? ormai non hanno importanza gli altri tessori poichè non hai preso quello del tempio di Bevelle, devi prendere tutti i tesori dei vari templi con la sfera della distruzione per avere Anima...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
@Naruto33anche tu bloccato da Seymour? Hai ragione...è FORTISSIMO! Ha un sacco di protezioni ANTI-TUTTO!!! Adesso sto pensando a potenziare i personaggi sul GRAN PONTE! Poi si vedrà!!Ciaoooooo!!![/QUOTE]
Neo seymour e Neolunio
Hp: 36000 - 4000
Ap: 6300
Guil: 3500
Oggetti: 4 sfere chiave di livello 2
Equipaggiamento: bracciale scudo
Attacchi: rottura, fiammata, bando (per gli eoni), attacchi magici multipli, mortibsorption, attacchi magici di primo e secondo livello, artigli laceranti
Tidus, Auron e Yuna potranno usare in battaglia il comando Extra, così facendo aumenterà la loro potenza fisica e quella magica. Anche questa volta vi troverete di fronte ad un guerriero forte ma altrettanto prevedibile, in quanto Neo Seymour vi attaccherà sempre con le stesse magie, che in sequenza sono: Bimagia Blizzara, Bimagia Thundara, Bimagia Idrora e Bimagia Fira. Fate scendere in campo Yuna, in modo da applicare alla squadra le difese magiche cosicché diventi immune agli attacchi magici di Seymour. Se volete usare la magia Para per proteggere il gruppo, ricordatevi che, ancora prima che Seymour entri in azione, Neolunio userà le magie elementari contro tutti i vostri guerrieri, così da annullare l'effetto della protezione. Inoltre sappiate che la magia Desperado sarà capace di rimuovere qualsiasi Status alterato potenzialmente utile. Una volta che l'energia di Seymour sarà scesa a 24000 HP, userà la abilità Protect (neutralizzabile con Dispel), l'attacco medusa in modo da infliggere lo status pietra ai vostri compagni. A questo punto dovrete fare molta attenzione perché, nel caso in cui Neolunio attacchi il vostro compagno pietrificato, lo polverizzerà facendolo uscire definitivamente fuori dalla battaglia. Vi consigliamo dunque di equipaggiare preventivamente i vostri guerrieri con la protezione pietra, in modo da divenire immuni a tale magia. Fate combattere gli Eoni in modo da poter infliggere molti danni al vostro avversario: non preoccupatevi se verranno messi subito fuori gioco l'importante in questa fase del combattimento è causare un numero consistente di ferite a Seymour. Una volta che Neo Seymour avrà meno di 12000 HP, incomincerà ad usare Flare col quale può infliggere danni fisici fino a 2500 HP: il modo più intelligente per contrastarlo è quello di usare l'abilità Reflex. A questo punto Neolunio assumerà la funzione di curare costantemente le ferite del proprio Boss, ma usando Reflex su Neo Seymour, sarà la vostra squadra a godere delle magie curative. Concentratevi ora su Neolunio ed attaccatelo ripetutamente, in modo che, una volta debole, cominci a sottrarre energia al proprio padrone. Man mano che colpirete Neolunio, Neo Seymour diventerà sempre più debole fino al punto di cadere definitivamente nel campo di battaglia.
questa è la soluzione (presa da internet!)
P.S. solo gli squilibrati come Gilgamesh si allenano così tanto
(io uso il mwahahah quanto mi pare.)Last edited by Jester; 02 March 2009, 20:31.Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio@Naruto33anche tu bloccato da Seymour? Hai ragione...è FORTISSIMO! Ha un sacco di protezioni ANTI-TUTTO!!! Adesso sto pensando a potenziare i personaggi sul GRAN PONTE! Poi si vedrà!!Ciaoooooo!!!
Hp: 36000 - 4000
Ap: 6300
Guil: 3500
Oggetti: 4 sfere chiave di livello 2
Equipaggiamento: bracciale scudo
Attacchi: rottura, fiammata, bando (per gli eoni), attacchi magici multipli, mortibsorption, attacchi magici di primo e secondo livello, artigli laceranti
Tidus, Auron e Yuna potranno usare in battaglia il comando Extra, così facendo aumenterà la loro potenza fisica e quella magica. Anche questa volta vi troverete di fronte ad un guerriero forte ma altrettanto prevedibile, in quanto Neo Seymour vi attaccherà sempre con le stesse magie, che in sequenza sono: Bimagia Blizzara, Bimagia Thundara, Bimagia Idrora e Bimagia Fira. Fate scendere in campo Yuna, in modo da applicare alla squadra le difese magiche cosicché diventi immune agli attacchi magici di Seymour. Se volete usare la magia Para per proteggere il gruppo, ricordatevi che, ancora prima che Seymour entri in azione, Neolunio userà le magie elementari contro tutti i vostri guerrieri, così da annullare l'effetto della protezione. Inoltre sappiate che la magia Desperado sarà capace di rimuovere qualsiasi Status alterato potenzialmente utile. Una volta che l'energia di Seymour sarà scesa a 24000 HP, userà la abilità Protect (neutralizzabile con Dispel), l'attacco medusa in modo da infliggere lo status pietra ai vostri compagni. A questo punto dovrete fare molta attenzione perché, nel caso in cui Neolunio attacchi il vostro compagno pietrificato, lo polverizzerà facendolo uscire definitivamente fuori dalla battaglia. Vi consigliamo dunque di equipaggiare preventivamente i vostri guerrieri con la protezione pietra, in modo da divenire immuni a tale magia. Fate combattere gli Eoni in modo da poter infliggere molti danni al vostro avversario: non preoccupatevi se verranno messi subito fuori gioco l'importante in questa fase del combattimento è causare un numero consistente di ferite a Seymour. Una volta che Neo Seymour avrà meno di 12000 HP, incomincerà ad usare Flare col quale può infliggere danni fisici fino a 2500 HP: il modo più intelligente per contrastarlo è quello di usare l'abilità Reflex. A questo punto Neolunio assumerà la funzione di curare costantemente le ferite del proprio Boss, ma usando Reflex su Neo Seymour, sarà la vostra squadra a godere delle magie curative. Concentratevi ora su Neolunio ed attaccatelo ripetutamente, in modo che, una volta debole, cominci a sottrarre energia al proprio padrone. Man mano che colpirete Neolunio, Neo Seymour diventerà sempre più debole fino al punto di cadere definitivamente nel campo di battaglia.
questa è la soluzione (presa da internet!)
P.S. solo gli squilibrati come Gilgamesh si allenano così tanto
(io uso il mwahahah quanto mi pare.)[/QUOTE]
Ciao, Naruto! Ma Neolunio è quel mostriciattolo attaccato a Seymour? Ma allora basta mirare a lui! Certo è parecchio complicato...il modo di combatterlo...ma mi dici che accessori posso mettere nella spada Barok di Tidus? Per favore! ci sono tre spazi vuoti! Grazie!Spoiler:My forum! http://ebastaaaaa.forumcommunity.net/QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
si, neolunio è quel mostriciattolo. Attenta perche vola e la spade non gli fanno niente.
sicuramente allo spazio della spada mettici i parablizzard, parafire,parathunder e paraidro. Se non ce le hai non ti resta che metterti all'angolo del pianto come me!Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiosi, neolunio è quel mostriciattolo. Attenta perche vola e la spade non gli fanno niente.
sicuramente allo spazio della spada mettici i parablizzard, parafire,parathunder e paraidro. Se non ce le hai non ti resta che metterti all'angolo del pianto come me!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa l'accessorio PARAFIRE ce l'ho! SOLO quello! Se potenzio ancora di più ne usciranno altri, no?
Vedi se hai qualcosa (da mettere negli slot) come fire-50%, blizzard-50%, ecc.
ma non servono a molto....Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiosinceramente non lo sò. Puoi provare ma non penso. l'unica è mettere la magia parablizzard,parafire, ecc. con yuna durante la battaglia ma non ce la farai.
Vedi se hai qualcosa (da mettere negli slot) come fire-50%, blizzard-50%, ecc.
ma non servono a molto....QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioHO -50 FIRE + IMMUNEFUOCO E ANTIGELO! INSOMMA io credo che a furia di potenziarli usciranno fuori oggetti preziosi...come la spada barok e l'anello DOUBLE' per LULU! A proposito di LULU...CONVIENE METTERE L'ACCESSORIO ANTI-FUOCO? GRAZIE!
NOTA rivolta a Gilgamesh: "mwahahahah" (quanto sono malefico!)Last edited by Jester; 02 March 2009, 21:22.Jester è tornato.. sigpic
Comment
Comment