Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto final fantasy x

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Grazie mille!!! Sei stato chiaro come il sole!Certo è un gioco lunghissimo...sono ormai 4 mesi che ci gioco! Sembra che sia alla fine ma ho tanti mini-giochi da fare e devo trovare gli altri emblemi o simboli! (è la stessa cosa?)Insomma è una bella impresa! Hai ragione, riguardo Yojimbo, è così rapido e indolore che in pochi secondi la battaglia finisce!! Non c'è molto gusto, a dir la verità, ma se devo restare bloccata una settimana...preferisco Yojimbo! Grazie e ciao!
    Grazie del complimento è un piacere aiutarti. A FFX ci ho giocato 2 volte completamente e sono arrivato a moltissime ore di walkthrough (Forse troppe).
    Per la ricerca degli emblemi&simboli per potenziare le armi dei 7 astri se ne avresti potenziata al massimo almeno 1 la parte principale del gioco sarebbe stata una passeggiata.

Ciao e un abbraccio
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Lo dicevo che il mio fratellino minore (Yojimbo) è il più forte degli eoni di FF X... è un buon sostituto
      Last edited by Gilgamesh; 16 April 2009, 05:03.
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
        Lo dicevo che il mio fratellino minore (Yojimbo) è il più forte degli eoni di FF X... è un buon sostituto
        non sapevo che era tuo fratello
        un ottimo discepolo
        last.fm
        myanimelist
        sigpic

Comment

• Come battere Seymour?

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
          Grazie del complimento è un piacere aiutarti. A FFX ci ho giocato 2 volte completamente e sono arrivato a moltissime ore di walkthrough (Forse troppe).
          Per la ricerca degli emblemi&simboli per potenziare le armi dei 7 astri se ne avresti potenziata al massimo almeno 1 la parte principale del gioco sarebbe stata una passeggiata.

Ciao e un abbraccio
          Ciao, Flaming!No, ancora non ho potenziato nessuna delle armi dei 7 astri! Però vado avanti con i potenziamenti, essendo i miei ps troppo deboli! E pensare che sono quasi alla fine del gioco! Ho 457 ore e 45 min di gioco e ancora non è finita! Però, credo che Yojimbo è il più forte di tutti gli EONI (pensa che è il meno potenziato, eppure...) e, se mi dovessi bloccare, credo che lui può essere di grande aiuto, perchè in pochi secondi li stermina tutti! Con lo Zanmato, è spettacolare! Ti farò sapere se son riuscita a sconfiggere Seymour! Ciao e grazie!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ciao, Flaming!No, ancora non ho potenziato nessuna delle armi dei 7 astri! Però vado avanti con i potenziamenti, essendo i miei ps troppo deboli! E pensare che sono quasi alla fine del gioco! Ho 457 ore e 45 min di gioco e ancora non è finita! Però, credo che Yojimbo è il più forte di tutti gli EONI (pensa che è il meno potenziato, eppure...) e, se mi dovessi bloccare, credo che lui può essere di grande aiuto, perchè in pochi secondi li stermina tutti! Con lo Zanmato, è spettacolare! Ti farò sapere se son riuscita a sconfiggere Seymour! Ciao e grazie!
            475 ore è un po troppo per avere parametri cosi bassi non ti pare? e in tutto questo tempo durante il gioco che facevi?
            Io FFX lo giocato completamente 2 volte la prima ci ho messo 80 ore la seconda volta dove l' ho comletato al 100% ci ho messo all' incirca 120 ore
            last.fm
            myanimelist
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
              475 ore è un po troppo per avere parametri cosi bassi non ti pare? e in tutto questo tempo durante il gioco che facevi?
              Io FFX lo giocato completamente 2 volte la prima ci ho messo 80 ore la seconda volta dove l' ho comletato al 100% ci ho messo all' incirca 120 ore
              Ciao! Beh...esploravo...c'è tanto da visitare! Oppure lasciavo in sospeso la play..senza fare pausa ! Ma perchè ti sembrano troppe? E' un gioco molto impegnativo! Se si devono potenziare i personaggi, bisogna combattere tantissimo! A te bastano 80 ore, si vede che sei un fenomeno! A me ce ne vogliono di più! Anche perchè non esiste solo la play!Comunque, sto ancora potenziando i ps nell'attesa di battere Seymour! Lo trovo un tantino difficile...sto ancora lì...per il momento, ciaooooo!!

Comment

Ciao! Beh...esploravo...c'è tanto da visitare! Oppure lasciavo in sospeso la play..senza fare pausa ! Ma perchè ti sembrano troppe? E' un gioco molto impegnativo! Se si devono potenziare i personaggi, bisogna combattere tantissimo! A te bastano 80 ore, si vede che sei un fenomeno! A me ce ne vogliono di più! Anche perchè non esiste solo la play!Comunque, sto ancora potenziando i ps nell'attesa di battere Seymour! Lo trovo un tantino difficile...sto ancora lì...per il momento, ciaooooo!!
                Capisco anche con me FFX aveva lo stesso effetto rimanevo incantato alcune volte . Impegnativo mi sembra una parola grossa il livello di difficolta medio non è poi così alto . Con un po di pazienza non avrai problemi buona fortuna
                last.fm
                myanimelist
                sigpic

Comment

• Possimo anche dire che jenny non ha ancora capito come va la sferografia... prima non ne sapeva niente eppure è riuscita ad arrivare allo scontro contro il drago efrey senza aver minimamente sviluppato la sferografia con nessuno... hai molta fortuna cavolo...

Comunque c' è un modo per alzare un parametro segreto con Yojimbo, questo parametro non è visibile, tuttavia esiste, più è alto tale parametro e più Yojimbo userà zanmato con pochi Guil, al livello massimo di tale parametro si può fare Zanmato con 10 Guil !! non sto scherzando è tutto vero, il modo per alzare questo parametro però è abbastanza palloso, inoltre bisogna anche avere con Yuna un alto parametro di fortuna (34 va bene, al minimo 28), se a qualcuno interessa ve lo dico la prossima volta, ora ho da fare...
                  sigpic

Comment

• Help! Come sconfiggere Seymour?

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                    Possimo anche dire che jenny non ha ancora capito come va la sferografia... prima non ne sapeva niente eppure è riuscita ad arrivare allo scontro contro il drago efrey senza aver minimamente sviluppato la sferografia con nessuno... hai molta fortuna cavolo...

Comunque c' è un modo per alzare un parametro segreto con Yojimbo, questo parametro non è visibile, tuttavia esiste, più è alto tale parametro e più Yojimbo userà zanmato con pochi Guil, al livello massimo di tale parametro si può fare Zanmato con 10 Guil !! non sto scherzando è tutto vero, il modo per alzare questo parametro però è abbastanza palloso, inoltre bisogna anche avere con Yuna un alto parametro di fortuna (34 va bene, al minimo 28), se a qualcuno interessa ve lo dico la prossima volta, ora ho da fare...
                    Ciao, Gil! non è carino quanto affermi...mi sottovaluti! L'ho capita la sferografia...il fatto è che ci vogliono ore per potenziare e il tempo è tiranno, si sa! E non credo sia stata solo fortuna, battere Efrey! Alle volte con pochi accorgimenti si fanno miracoli! L'astuzia può avere più valore della forza bruta!Anche nei videogiochi! Che sprecona che sono...per lo Zanmato ho speso 250.000 guil!Per eliminare la YUNALESCA! Che dopo, mi hanno detto che ho fatto male! Mi sono persa la terza trasformazione di questa bella mostra! E tu ne hai spesi solo 10? Ma sei un mago! Yuna ha la fortuna a 22! E' un valore basso? Mi dici come battere Seymour, per favore? Mi sono bloccata da 5 giorni! Uso Ifrit quando Seymour lancia il fuoco, così Ifrit si ricarica!Lo stesso dicasi per SHIVA, QUANDO Seymour lancia il ghiaccio! Ma Seymour con ULTIMA chiude il discorso!! Cosa posso usare di tecnica? Helpppppp! Grazie e ciao!

Comment

• Chi &#232; che stai allenando di pi&#249;?
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                        Chi è che stai allenando di più?
                        Ciao, Seph!! Mi sembra che Yuna sia la più forte!Con 212 hp o mp...non ricordo! Poi stasera posto i valori, così li vedi! Uso di più gli EONI! e' PIù FACILE! e QUESTO è MALE, VERO?Però cerco di usarli tutti, i ps....solo che alle volte..i mostri sono troopo forti e allora ripiego sugli EONI! Dai, dimmi il segreto per battere quel Seymour! Che ha 9 vite come i gatti! Grazie, ciao!

Comment

Ciao, Seph!! Mi sembra che Yuna sia la più forte!Con 212 hp o mp...non ricordo! Poi stasera posto i valori, così li vedi! Uso di più gli EONI! e' PIù FACILE! e QUESTO è MALE, VERO?Però cerco di usarli tutti, i ps....solo che alle volte..i mostri sono troopo forti e allora ripiego sugli EONI! Dai, dimmi il segreto per battere quel Seymour! Che ha 9 vite come i gatti! Grazie, ciao!
                          Se Yuna ha 212 di Hp sei messa male Lo so che gli eoni sono forti,ma devi allenare molto anche gli altri personaggi,anche perchè arriverà un punto in cui non potrai usarli...(non rivelo altro) Quindi cerca di allenare molto anche gli altri..poi stasera posta i parametri.
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

Comment

Puoi evocare un eone prima che ti lanci Ultima se mi ricordo si può fare a meno che non usa Colpo caricatevole
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

• Per lo scontro contro Seyomur non ricordo bene... anche perchè non ho ricordi per boss deboli quanto lui infatti la prima volta l' ho battuto senza difficoltà grazie alle innumerevoli ore che ho speso nell' allenamento (se non l' hai ancora capito il segreto è propio quello !! l' allenamento !! ma tu ormai hai speso 400 ore per questo... dovresti aver potenziato i PG al massimo, ma se non riesci a battere Seyomur allora c' è qualcosa che non va...) naturalmente gran merito vanno alle armi dei sette astri (un' altro suggerimento, trova utte le armi dei 7 astri e trova i relativi simboli e segni o quello che è, e potenziali, almeno prendi quello di Tidus, Yuna, Auron e se puoi anche Wakka), comunque la strategia migliore non sono gli eoni, come già detto, più avanti non saranno disponibili, quindi abituati a batterti senza ilo loro aiuto...
                              sigpic

Comment

• Le mie statistiche!

GLI EONI ! VALEFOR HP 2729 MP 161 IFRIT HP 3627 MP IXION HP 3670 MP 124 SHIVA HP 3624 MP 170 BAHAMUT HP 5798 MP 203 YOJIMBO HP 3136 MP 90 Purtroppo mi manca ANIMA, perchè ho trascurato un BONUS nel tempio di Bevelle!

I PERSONAGGI : Wakka Hp 2018 Mp 150 Yuna Hp 3272 Mp 319

Tidus Hp 2520 Mp 212 Auron Hp 2230 Mp 93

Kimahri Hp 2044 Mp 218 Rikku Hp 2360 Mp 205

Lulu 1980 Mp 232[/list]Che ne dite, sono debolucci? Gil. forse faccio prima a finire il gioco che a fare l'allenamento...visto che sono quasi alla fine, no? Comunque, cercherò di impegnarmi, grazie e ciao!

Comment

Working...
                                X