Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto final fantasy x
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioche stress...sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioEhi ! hai cominciato tu !Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioma se sei tu che hai detto che ho la fortuna del princiapiante... mhasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioSi ma chi ha detto che avevi pochi HP rispetto a jenny eppure sei riuscito a passare ?Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioè una cosa vera!!!!Questo litigare per me mi rende orgogliosa
...ma voglio dare ragione a tutti e due! Naruto, io ti credo! Io sono arrivata per la terza volta a sconfiggere Efrey senza aver bisogno di tutti quegli HP...PENSATE CHE IERI AVEVO SUPERATO LA TERZA ONDATA DI SOLDATI....Prima di venire sconfitta! Perchè...nonostante avessi gli HP BASSI...HO SFRUTTATO LA PIOGGIAENERGETIKA di Tidus e il Kamikaze di Kimahri!E WAKKA CON L'ALBILITà DEGLI elementi è MOLTO FORTE!!!iNSOMMA, SI DEVONO USARE AL MEGLIO LE ABILITà...GLI hp possono contare poco o molto! Ma i soldati sono troppi....voglio guardare stasera se c'è l'opzione...GAMBE!!! di Tidus...così me la svigno! Ok?
Sono arrivata a questo punto...non voglio fermarmi, adesso!!! Mancava l'ultima squadra di soldati e ce l'avrei fatta! Grazie e ciaooo! A tutti e due!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioHey, hey!!!Ragazzi!! Calmate gli animi!!!Questo litigare per me mi rende orgogliosa
...ma voglio dare ragione a tutti e due! Naruto, io ti credo! Io sono arrivata per la terza volta a sconfiggere Efrey senza aver bisogno di tutti quegli HP...PENSATE CHE IERI AVEVO SUPERATO LA TERZA ONDATA DI SOLDATI....Prima di venire sconfitta! Perchè...nonostante avessi gli HP BASSI...HO SFRUTTATO LA PIOGGIAENERGETIKA di Tidus e il Kamikaze di Kimahri!E WAKKA CON L'ALBILITà DEGLI elementi è MOLTO FORTE!!!iNSOMMA, SI DEVONO USARE AL MEGLIO LE ABILITà...GLI hp possono contare poco o molto! Ma i soldati sono troppi....voglio guardare stasera se c'è l'opzione...GAMBE!!! di Tidus...così me la svigno! Ok?
Sono arrivata a questo punto...non voglio fermarmi, adesso!!! Mancava l'ultima squadra di soldati e ce l'avrei fatta! Grazie e ciaooo! A tutti e due!
comunque...non credo che l' abilità migliore del gioco (Gambe !) funzioni contro questi nemici...tuttavia potrebbe funzionare poichè non l' ho mai usata quella Qualità in quel punto del gioco...
Comunque in questo gioco contano molto gli HP e lo capirai da te quando andrai più avanti e troverai nemici e boss più potenti..., un' ultimo consiglio: non sprecare le turbotecniche con i soldati, in futuro potrebbero servirti, ad esempio allo scontro contro Seyomur...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioHey, hey!!!Ragazzi!! Calmate gli animi!!!Questo litigare per me mi rende orgogliosa
spero ci riuscirai presto a superare il livello
Last edited by Jester; 18 February 2009, 21:09.Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza MessaggioGilgamesh si è trasformato in un moguri?nn me l'aspettavo.
Comunque non posso sempre mettere immagini di Gilgamesh ! ho molte altre immagini !sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioE naruto si è trasformato in Gidan ?
Comunque non posso sempre mettere immagini di Gilgamesh ! ho molte altre immagini !Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiommm.... ottima risposta ma nn so come si fa a cambiare il nome dell'utente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioCredo che non si possa fare...prova a vedere al pannello utente e cercaJester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioniente ci ho gia provato.
Sei davvero adorabile Gilgamesh con quel Mugori addormentato...
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioè una domanda stupida, ma hai provato ad attaccare i soldati con semplici attacchi e magie e a ricaricare tutti i personaggi prima da passare a loro?spero ci riuscirai presto a superare il livello
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment