Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto final fantasy x

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    I motivi possono essere tanti:
    -potresti essere arrivata al confine con le sferografie di un'altro personaggio.
    -potresti nn avere le sfere giuste.
    -potresti aver COMPLETATO la sferografia. (quest'ultima meno probabile)
    Se specifichi meglio potrei aiutarti...
    Allora, mi sono sbagliata! Era AURON con 2233 HP!!! kimahri ha 2028, LULU 1958, WAKKA 1618, RIKKU 1360, TIDUS 1320...sono deboli?Spero di non aver sbagliato le abilità nella SFEROGRAFIA!
    e' VERO CHE LANCIANDO ADDOSSO AI NEMICI LE PROTOSFERE si eliminano più facilmente? E dipende da quello lo sblocco delle abilità?Grazie, ciao!!!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Ciao, Gilgamesh!!!Nooooooooooooooooooooooo!!! Ci ero riuscita a batterlo! Col KAMIKAZE di KAMIHRI nel gran finale avevo fatto un ULTRACIDIO!!! Che sfortuna....non capisco perchè...dopo un filmato dove c'era Yuna...finalmente...sulle scale del Tempio di Bevelle...e si vedeva Tidus che...sospeso in aria...scivolava coi piedi su una fune...poi sono arrivati dei soldati e mi hanno ucciso i personaggi! Non vale....Ora devo ricombattere Efrey! Ma che disdetta, ieri! Avevo vinto! Che rabbia! Mi dite cosa devo fare DOPO che ho sconfitto il drago Efrey? Com'è possibile che mi hanno sparato i soldati e nemmeno me ne sono accorta? E' STATO TUTTO COSì RAPIDO!!!Grazie, ciaoooo!!!Ps.: VERAMENTE VOLEVO DIRE L'ATTACCO BLIND!!! NON L'ANTIBLIND!? E' GRAZIE A QUELLO CHE AVEVO VINTO!!
      Questa non è sfortuna, è propio sfiga !
      comunque ti do un consiglio, e avresti dovuto farlo subito: CURA I TUOI PG A FINE SCONTRO !!
      Ci credo che sei motìrta ! sicuramente dal' emozione ti sei dimenticata di curare i PG ! , comunque è bene usare Auron poichè è forte, e Lulu e un' altro che sia molto forte, e quando salverai verrai in un punto molto difficile da superare cioè il tempio di Bevelle ! dove è come un labirinto e scommetto che mi chiederai come uscirne ma io non saprei come aiutarti perchè è complicato, ma ti basterà solo vedere la soluzione al sito di GS
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
        Questa non è sfortuna, è propio sfiga !
        comunque ti do un consiglio, e avresti dovuto farlo subito: CURA I TUOI PG A FINE SCONTRO !!
        Ci credo che sei motìrta ! sicuramente dal' emozione ti sei dimenticata di curare i PG ! , comunque è bene usare Auron poichè è forte, e Lulu e un' altro che sia molto forte, e quando salverai verrai in un punto molto difficile da superare cioè il tempio di Bevelle ! dove è come un labirinto e scommetto che mi chiederai come uscirne ma io non saprei come aiutarti perchè è complicato, ma ti basterà solo vedere la soluzione al sito di GS
        Ciao, Gil! Mica la soluzione di Gs ti dice che tecniche usare...solo cose appprossimatìve! Stavolta ero riuscita a curare tutti subito ed ad andare avanti....Per la seconda volta ce l'avevo fatta!A battere Efrey! Che jella! Ero arrivata fino alla scalinata di BEVELLE...Kimahri aveva pietrificato e sbriciolato i tre soldati rimasti! Sennònchè è arrivato una specie di robot con calci a mitraglia che mi ha distrutto!!! Si ricomincia da capo! Wuaaaaaa!!! ma possibile che non si può salvare in quel punto?E' mooooolto difficileeee!!! Questo è lo status dei personaggi!
        Spoiler:

Comment

Ciao, Gil! Mica la soluzione di Gs ti dice che tecniche usare...solo cose appprossimatìve! Stavolta ero riuscita a curare tutti subito ed ad andare avanti....Per la seconda volta ce l'avevo fatta!A battere Efrey! Che jella! Ero arrivata fino alla scalinata di BEVELLE...Kimahri aveva pietrificato e sbriciolato i tre soldati rimasti! Sennònchè è arrivato una specie di robot con calci a mitraglia che mi ha distrutto!!! Si ricomincia da capo! Wuaaaaaa!!! ma possibile che non si può salvare in quel punto?E' mooooolto difficileeee!!! Questo è lo status dei personaggi!
          Spoiler:
          strano!
          Jester è tornato.. sigpic

Comment

strano!
            Ciao Naruto! Cos'è...strano? Andavo alla grande...mi dici cosa posso usare contro quel robot dalle gambe lunghe ed assassìne? Grazie!

Comment

Ciao Naruto! Cos'è...strano? Andavo alla grande...mi dici cosa posso usare contro quel robot dalle gambe lunghe ed assassìne? Grazie!
              nn capisco dove trovi la difficoltà. Io l'ho ucciso con attacchi e magie Ma sei andata dritta verso Yuna o ti sei messa a combattere contro tutti?

Comment

Spoiler:
                Gli HP sono bassissimi !!! ma non ti vergogni () ? scherzo ! ma devi seriamente allenarti di più ! sono deboli ! ci credo che non ce la fai ! io Auron ce l' avevo a 3000 di HP e più ! e così quasi tutti gli altri ! tu sei rimasata indietro di molto !
                Comunque il robot che sta su una gamba sola (come ho anche specificato prima) non è pericoloso ! basta avere 2 o più personaggi con la POT fis a 40-45 e lo si batte in pochi colpi ! ma gli HP dei tuoi PG devono essere alti ! sarà impossibile proseguire in futuro con questi HP così bassi ! l' unica cosa che puoi fare è allenarti di più ! etuttavia però io sò che l' aeronave non è un buon posto per allenarsi perchè i mostri sono schiappe , ma al tempio di Bevelle, quando ci uscirai, sarai in un punto perfetto dove ti potrai allenare molto bene ma i nemici sono questi robot e altri robot mortai e alcuni templari col lanciafiamme.
                Il mio condiglio è: allenati e se propio non ce la fai una Ambliopya di Wakka o di chiunque ce l' abbia questa tecnica e usala sui nemici, e una volta battuti CURA i tuoi PG ! anche se gli hanno tolto 1 HP tu cura e basta, naturalmente senza esagerare, e una cosa molto importante: allena sopratutto Tidus, Wakka e Rikku perchè più avanti con loro dovrai riaffrontare Efrey ! ma non ti preoccupare potrai salvare anche a fine scontro.
                P.S.: non intendevo di guardare la soluzione su GS per Efrey, ma per il labirinto quando ci arriverai e se non ti aiuterà molto allora cerca in giro per i siti...
                sigpic

Comment

Gli HP sono bassissimi !!! ma non ti vergogni () ? scherzo ! ma devi seriamente allenarti di più ! sono deboli ! ci credo che non ce la fai ! io Auron ce l' avevo a 3000 di HP e più ! e così quasi tutti gli altri ! tu sei rimasata indietro di molto !
                  Comunque il robot che sta su una gamba sola (come ho anche specificato prima) non è pericoloso ! basta avere 2 o più personaggi con la POT fis a 40-45 e lo si batte in pochi colpi ! ma gli HP dei tuoi PG devono essere alti ! sarà impossibile proseguire in futuro con questi HP così bassi ! l' unica cosa che puoi fare è allenarti di più ! etuttavia però io sò che l' aeronave non è un buon posto per allenarsi perchè i mostri sono schiappe , ma al tempio di Bevelle, quando ci uscirai, sarai in un punto perfetto dove ti potrai allenare molto bene ma i nemici sono questi robot e altri robot mortai e alcuni templari col lanciafiamme.
                  Il mio condiglio è: allenati e se propio non ce la fai una Ambliopya di Wakka o di chiunque ce l' abbia questa tecnica e usala sui nemici, e una volta battuti CURA i tuoi PG ! anche se gli hanno tolto 1 HP tu cura e basta, naturalmente senza esagerare, e una cosa molto importante: allena sopratutto Tidus, Wakka e Rikku perchè più avanti con loro dovrai riaffrontare Efrey ! ma non ti preoccupare potrai salvare anche a fine scontro.
                  P.S.: non intendevo di guardare la soluzione su GS per Efrey, ma per il labirinto quando ci arriverai e se non ti aiuterà molto allora cerca in giro per i siti...
                  nn ascoltarlo io avevo molti HP in meno di te quando ho superato quel pezzo

Comment

nn capisco dove trovi la difficoltà. Io l'ho ucciso con attacchi e magie Ma sei andata dritta verso Yuna o ti sei messa a combattere contro tutti?
                    Ciao, Naruto! Ma perchè...posso andare dritto da Yuna senza combattere? Sarebbe meglio! Ma non credo sia possibile! @Gilgamesh...purtroppo nell'aeronave gira e rigira devi sempre combattere gli stessi mostri e non so se si sbloccano le abilità, visto che sono deboli! Riguardo all'allenamento...91 ore di gioco, ti sembrano poche? Mah! Grazie e ....ci risentiamo! Ciaoooo!!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Ciao, Naruto! Ma perchè...posso andare dritto da Yuna senza combattere? Sarebbe meglio! Ma non credo sia possibile!
                      no nn è possibile ma puoi levare di mezzo solo i soldati che sono tra te e Yuna

Comment

• Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                        nn ascoltarlo io avevo molti HP in meno di te quando ho superato quel pezzo
                        Hai avuto meno HP ? impossibile ! non è possibile una cosa del genere ! e come sei sopravissuto a tutto ? grazie al tuo culo ?

@Gilgamesh...purtroppo nell'aeronave gira e rigira devi sempre combattere gli stessi mostri e non so se si sbloccano le abilità, visto che sono deboli! Riguardo all'allenamento...91 ore di gioco, ti sembrano poche? Mah! Grazie e ....ci risentiamo! Ciaoooo!!
                        Questo lo so ed è per questo che dico di muoverti a finire gli scontri ed allenarti al tempio...

no nn è possibile ma puoi levare di mezzo solo i soldati che sono tra te e Yuna
                        no ! devi per forza combatter con tutti ! e anche se c' è un modo per non farlo è comunque meglio batterli tutti per l' allenamento ! inoltre danno oggetti utilissimi come Megapozioni e Megafenice, inoltre più avanti ci saranno gli stessi nemici quindi è meglio combatterli tutti e aumentare così la forza !
                        sigpic

Comment

• [QUOTE=Gilgamesh;1555335]Hai avuto meno HP ? impossibile ! non è possibile una cosa del genere ! e come sei sopravissuto a tutto ? grazie al tuo culo ?

si chiama grande abilità da stratega

Comment

• [QUOTE=naruto33;1555338]
                            Hai avuto meno HP ? impossibile ! non è possibile una cosa del genere ! e come sei sopravissuto a tutto ? grazie al tuo culo ?

si chiama grande abilità da stratega
                            Stratega ? io la chiamerei fortuna del principiante
                            Ammesso che sia vero quello che hai detto...
                            E poi se sei un grande stratega, come mai non hai mai finito un FF ?
                            sigpic

Comment

• [QUOTE=Gilgamesh;1555345]

Stratega ? io la chiamerei fortuna del principiante
                              Ammesso che sia vero quello che hai detto...
                              E poi se sei un grande stratega, come mai non hai mai finito un FF ?
                              nn ho mai finito un ff perche nn mi andava!

Comment

• Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                                nn ho mai finito un ff perche nn mi andava!
                                Neghi la verità ? allora fa come credi...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X