Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto final fantasy x

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    GLI EONI ! VALEFOR HP 2729 MP 161 IFRIT HP 3627 MP IXION HP 3670 MP 124 SHIVA HP 3624 MP 170 BAHAMUT HP 5798 MP 203 YOJIMBO HP 3136 MP 90 Purtroppo mi manca ANIMA, perchè ho trascurato un BONUS nel tempio di Bevelle!

I PERSONAGGI : Wakka Hp 2018 Mp 150 Yuna Hp 3272 Mp 319

Tidus Hp 2520 Mp 212 Auron Hp 2230 Mp 93

Kimahri Hp 2044 Mp 218 Rikku Hp 2360 Mp 205

Lulu 1980 Mp 232[/list]Che ne dite, sono debolucci? Gil. forse faccio prima a finire il gioco che a fare l'allenamento...visto che sono quasi alla fine, no? Comunque, cercherò di impegnarmi, grazie e ciao!
    Hai mancato la sfera di distruzione di Bevelle? Ti sei persa Anima L'eone più forte a mio parere, e di conseguenza le 3 magus. Riguardo agli eoni, sono abbastanza forti, ma alcuni personaggi sono un po' debolucci. Ma non penso che dovresti avere molti problemi...
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
      Hai mancato la sfera di distruzione di Bevelle? Ti sei persa Anima L'eone più forte a mio parere, e di conseguenza le 3 magus. Riguardo agli eoni, sono abbastanza forti, ma alcuni personaggi sono un po' debolucci. Ma non penso che dovresti avere molti problemi...
      Ciao, Seph! Sì, purtroppo ho fatto quest'errore di non prendere il tesoro di Bevelle! Ho perso l'ANIMA! Peccato! Quando lo finirò mi sa che lo ricomincio da capo! per rimediare agli errori!Spero non sia grave, vero? Ce la posso fare anche con lo Yojimbo! Quando usa lo Zanmato è fortissimo e veloce! Vabbè, conviene potenziarli ancora, vero? Solo così riuscirò a battere Seymour! Ciao e grazie!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Si prova a potenziarli ancora un po',sono sicuro che ce la puoi fare

Ah, non preoccuparti per Anima,ce la puoi fare anche senza
        Even me..
        and even you.

Comment

• Sconfitto Seymour!

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
          Si prova a potenziarli ancora un po',sono sicuro che ce la puoi fare

Ah, non preoccuparti per Anima,ce la puoi fare anche senza

E infatti....ci sono riuscita, Sephiroth! Evviva! Dopo tanto ce l'ho fattaaaaaaa!!! Ho sconfitto Seymour!!!! Aveva 80.000 hp, mi aveva sterminato tutti gli EONI, ma alla fine, pagando quel mercenario di Yojimbo CON 10.000 GUIL HA USATO LO ZANMATO E L'HA FATTO A PEZZI! In un solo colpo! ho vinto la passosfera liv.3 E LA TARGA SIDURIUS...poi, in una specie di labirinto da dove fuoriuscivano dal terreno, all'improvviso... blocchi di cemento e mostri più giganteschi del solito...ho usato l'abilità "GAMBE" per scappare a più non posso fino al salvataggio! Avevo paura di ricominciare la lotta con Seymour!

ADESSO MI TROVO DENTRO SIN NELLA TORRE DEI MOSTRI! E QUI SONO VERAMENTE...DA PAURA!!! Ciao Sephiroth! Io continuo... mi sa che prima finisco il gioco e poi potènzio!

Comment

E infatti....ci sono riuscita, Sephiroth! Evviva! Dopo tanto ce l'ho fattaaaaaaa!!! Ho sconfitto Seymour!!!! Aveva 80.000 hp, mi aveva sterminato tutti gli EONI, ma alla fine, pagando quel mercenario di Yojimbo CON 10.000 GUIL HA USATO LO ZANMATO E L'HA FATTO A PEZZI! In un solo colpo! ho vinto la passosfera liv.3 E LA TARGA SIDURIUS...poi, in una specie di labirinto da dove fuoriuscivano dal terreno, all'improvviso... blocchi di cemento e mostri più giganteschi del solito...ho usato l'abilità "GAMBE" per scappare a più non posso fino al salvataggio! Avevo paura di ricominciare la lotta con Seymour!

ADESSO MI TROVO DENTRO SIN NELLA TORRE DEI MOSTRI! E QUI SONO VERAMENTE...DA PAURA!!! Ciao Sephiroth! Io continuo... mi sa che prima finisco il gioco e poi potènzio!
            Brava sei andata avanti, ma devi davvero potenziarli Almeno finchè non riuscirai a battere i mostri che sono lì ora..
            Even me..
            and even you.

Comment

• Ho visto tutto... ho visto le statistiche dei tuoi personaggi... mentre leggevo ho fatto sta faccia: °_°
              Ma quando ho visto Lulu poi... sono svenuto !! non ci posso credere !!! come cavolo ci sei riuscita ad arrivare alla fine con così pochi HP e MP ???
              mamma mia devi avere un sedere davvero enorme (nel senso che hai fortuna, non altro ), io in quel punto ce li avevo mooooooolto più potenziati, e tra l' altro, dopo aver finito il gioco sono andato al posto dove ci sono i mostri più forti del gioco (rovine di omega) e ho speso settimane ad allenarmi (alla fine sono inpazzito ) e ora Yuna ha la stessa potenza di Chuck Norris ormai
              E gli altri sono più deboli di lei (cosa che non potevo credere possibile...), e tu sei riuscita a passare, ma sopratutto, sei sopravissuta a tutti i mostri... !! io domani mi suicido !
              sigpic
              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Seymour è il penultimo Boss?

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                Ho visto tutto... ho visto le statistiche dei tuoi personaggi... mentre leggevo ho fatto sta faccia: °_°
                Ma quando ho visto Lulu poi... sono svenuto !! non ci posso credere !!! come cavolo ci sei riuscita ad arrivare alla fine con così pochi HP e MP ???
                mamma mia devi avere un sedere davvero enorme (nel senso che hai fortuna, non altro ), io in quel punto ce li avevo mooooooolto più potenziati, e tra l' altro, dopo aver finito il gioco sono andato al posto dove ci sono i mostri più forti del gioco (rovine di omega) e ho speso settimane ad allenarmi (alla fine sono inpazzito ) e ora Yuna ha la stessa potenza di Chuck Norris ormai
                E gli altri sono più deboli di lei (cosa che non potevo credere possibile...), e tu sei riuscita a passare, ma sopratutto, sei sopravissuta a tutti i mostri... !! io domani mi suicido !
                Ciao, collega Gil! Hai visto? Cosa ti dicevo, qualche post indietro? L'astuzia supera la forza bruta, a volte! Ma poi ho usato ESCLUSIVAMENTE GLI EONI!!Chi se ne frega dei personaggi? Yojimbo è stato spaventoso! Rapido ed indolore come un'iniezione PIC! è vero che questo è il penultimo BOSS? Sono 4 mesi che gioco a FFX!@ Sephiroth: sì ho visto...sono tremendamente più tosti degli altri, questi ultimi...per adesso ho preferito scappare...ma dopo li userò per potenziare i personaggi! Ciaooo!
                Last edited by jenny56; 21 April 2009, 20:35.

Comment

Ciao, collega Gil! Hai visto? Cosa ti dicevo, qualche post indietro? L'astuzia supera la forza bruta, a volte! Ma poi ho usato ESCLUSIVAMENTE GLI EONI!!Chi se ne frega dei personaggi? Yojimbo è stato spaventoso! Rapido ed indolore come un'iniezione PIC! è vero che questo è il penultimo BOSS? Sono 4 mesi che gioco a FFX!@ Sephiroth: sì ho visto...sono tremendamente più tosti degli altri, questi ultimi...per adesso ho preferito scappare...ma dopo li userò per potenziare i personaggi! Ciaooo!
                  come già detto due volte più avanti gli eoni non sarano disponibili, praticamente aufidersen eoni ! quindi concentrati sui PG...
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                    come già detto due volte più avanti gli eoni non sarano disponibili, praticamente aufidersen eoni ! quindi concentrati sui PG...
                    Noooooo!! Davvero, Gil? Ma allora non si finisce più...'sto gioco! E poi ancora devo trovare gli emblemi per le 7 armi, e fare i mini-giochi, e la sfida dei lampi
                    e la gara del Chocobo in 0 secondi!!Insomma, sarà una lunga battaglia!

Comment

Noooooo!! Davvero, Gil? Ma allora non si finisce più...'sto gioco! E poi ancora devo trovare gli emblemi per le 7 armi, e fare i mini-giochi, e la sfida dei lampi
                      e la gara del Chocobo in 0 secondi!!Insomma, sarà una lunga battaglia!
                      Più che lunga direi infinita però la soddisfazione cresce (almeno questo) quando riesci a superare mini giochi difficili, comunque credo che sarai spacciata allo scontro contro
                      Spoiler:
                      Jecht trasformato e ingingantito con la spada, di cui non ricordo il nome, davvero gigante
                      , tuttavia se hai fatto come ho detto io, cioè aver preso le porte sul domani al mini gioco del chocobo al tempio di miriam o come diamine si chiama, ce la dovresti fare, anche se avessi il nettare energetico che aumenta gli HP fino a fine scontro...
                      sigpic

Comment

Più che lunga direi infinita però la soddisfazione cresce (almeno questo) quando riesci a superare mini giochi difficili, comunque credo che sarai spacciata allo scontro contro
                        Spoiler:
                        Jecht trasformato e ingingantito con la spada, di cui non ricordo il nome, davvero gigante
                        , tuttavia se hai fatto come ho detto io, cioè aver preso le porte sul domani al mini gioco del chocobo al tempio di miriam o come diamine si chiama, ce la dovresti fare, anche se avessi il nettare energetico che aumenta gli HP fino a fine scontro...
                        Ah, allora serve a questo, il NETTARE ENERGETICO?
                        Per aumentare gli hp?Ce l'ho! Ok, grazie, ciao!

Comment

Ah, allora serve a questo, il NETTARE ENERGETICO?
                          Per aumentare gli hp?Ce l'ho! Ok, grazie, ciao!
                          Si per aumentare, cioè, aumenta del doppio, quindi se uno ha 3000 Hp e tu usi sto coso poi ne avrà 6000 HP, in parole povere: 3000/3000 HP usi l' oggetto e 6000/6000 HP, capito ?

C' è anche un' altro oggetto per gli MP ma non ricordo il nome... ma tanto non è importante...
                          sigpic

Comment

• Boss Finale: Jecht!

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                            Si per aumentare, cioè, aumenta del doppio, quindi se uno ha 3000 Hp e tu usi sto coso poi ne avrà 6000 HP, in parole povere: 3000/3000 HP usi l' oggetto e 6000/6000 HP, capito ?

C' è anche un' altro oggetto per gli MP ma non ricordo il nome... ma tanto non è importante...
                            Ciao, Gil! e' LA MAGICOSFERA quella per gli MP! Invece quella per l'energia è l'ENERGOSFERA! Comunque, per adesso ho potenziato soltanto, prima di affrontare il boss finale JECHT!Senti un po', com'è che trovo dei tesori ma, dopo aver ammazzato i mostri, non si aprono e anzi, spariscono? E come si fa la sfida di quella specie di cactus nel deserto di Sanubia?Quello che lancia almeno 20.000 AGHI? Grazie, ciao!

Comment

Ciao, Gil! e' LA MAGICOSFERA quella per gli MP! Invece quella per l'energia è l'ENERGOSFERA! Comunque, per adesso ho potenziato soltanto, prima di affrontare il boss finale JECHT!Senti un po', com'è che trovo dei tesori ma, dopo aver ammazzato i mostri, non si aprono e anzi, spariscono? E come si fa la sfida di quella specie di cactus nel deserto di Sanubia?Quello che lancia almeno 20.000 AGHI? Grazie, ciao!
                              No veramente intendevo dire i nettari...

Jecht non è propio il boss finale...

Quello non è un forziere normale, è un mostro di nome Mimik apparso anche in FF IX, a differenza dei loro antenati, i Mimik di FF X, sono abbastanza pericolosi senza un allenamento adeguato, ma credo che tu ormai possa batterli senza diffcoltà...

I kyactus della duna di Sanubia... intendi come fare a batterli o come fare a entrare al loro villaggio ? per come batterli dovrai cavartela da sola, sennò puoi lanciargli Blind per accecarlo e quindi poi lui quando farà 20.000 aghi ti mancherà; invece se vuoi finire la quest segreta del villaggio dei kyactus, leggi qui come fare: http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=10&id=307

Last edited by Gilgamesh; 26 April 2009, 23:28.
                              sigpic

Comment

No veramente intendevo diere i nettari...

Jecht non è propio il boss, comunque...

Quello non è un forziere nor,ale, è un mostro di nome Mimik apparsi anche in FF IX, a differenza dei loro antenati, i Mimik di FF X, sono abbastanza pericolosi senza un allenamento adeguato, ma credo che tu ormai possa batterli senza diffcoltà...

I kyaktus della duna di Sanubia... intendi come fare a batterli o come fare a entrare al loro villaggio ? per come batterli dovrai cavartela da sola, sennò puoi lanciargli Blind per accecarlo e quindi poi lui quando farà 20.000 aghi ti mancherà;
                                invece se vuoi finire la quest segreta del villaggio leggi qui come fare:
                                http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=10&id=307
                                Ciao, Gil!Infatti mi meravigliavo che anche loro avevano gli HP! Allora non è il boss finale? Jecht?Ero convinta di sì!E' fortissimo! In due secondi ero fuori! Quanto manca alla mèta? sto gioco è infinito! Ho ancora i MIni-giochi da fare!:Grazie per il blind! Non ci avevo pensato! E grazie per la guida, spero di farcela! Forte lo scudo Reflex!! Alle volte serve per difendersi dai mostri, ma se i mostri hanno reflex la magia si ritorce verso di me,vero?Grazie ancora e ciao!

Comment

Working...
                                X