Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto final fantasy x
Collapse
X
-
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioHai mancato la sfera di distruzione di Bevelle? Ti sei persa Anima L'eone più forte a mio parere, e di conseguenza le 3 magus. Riguardo agli eoni, sono abbastanza forti, ma alcuni personaggi sono un po' debolucci. Ma non penso che dovresti avere molti problemi...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Sconfitto Seymour!
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioSi prova a potenziarli ancora un po',sono sicuro che ce la puoi fare
Ah, non preoccuparti per Anima,ce la puoi fare anche senza
E infatti....ci sono riuscita, Sephiroth! Evviva! Dopo tanto ce l'ho fattaaaaaaa!!! Ho sconfitto Seymour!!!! Aveva 80.000 hp, mi aveva sterminato tutti gli EONI, ma alla fine, pagando quel mercenario di Yojimbo CON 10.000 GUIL HA USATO LO ZANMATO E L'HA FATTO A PEZZI! In un solo colpo! ho vinto la passosfera liv.3 E LA TARGA SIDURIUS...poi, in una specie di labirinto da dove fuoriuscivano dal terreno, all'improvviso... blocchi di cemento e mostri più giganteschi del solito...ho usato l'abilità "GAMBE" per scappare a più non posso fino al salvataggio! Avevo paura di ricominciare la lotta con Seymour!
ADESSO MI TROVO DENTRO SIN NELLA TORRE DEI MOSTRI! E QUI SONO VERAMENTE...DA PAURA!!! Ciao Sephiroth! Io continuo... mi sa che prima finisco il gioco e poi potènzio!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioE infatti....ci sono riuscita, Sephiroth! Evviva! Dopo tanto ce l'ho fattaaaaaaa!!! Ho sconfitto Seymour!!!! Aveva 80.000 hp, mi aveva sterminato tutti gli EONI, ma alla fine, pagando quel mercenario di Yojimbo CON 10.000 GUIL HA USATO LO ZANMATO E L'HA FATTO A PEZZI! In un solo colpo! ho vinto la passosfera liv.3 E LA TARGA SIDURIUS...poi, in una specie di labirinto da dove fuoriuscivano dal terreno, all'improvviso... blocchi di cemento e mostri più giganteschi del solito...ho usato l'abilità "GAMBE" per scappare a più non posso fino al salvataggio! Avevo paura di ricominciare la lotta con Seymour!
ADESSO MI TROVO DENTRO SIN NELLA TORRE DEI MOSTRI! E QUI SONO VERAMENTE...DA PAURA!!! Ciao Sephiroth! Io continuo... mi sa che prima finisco il gioco e poi potènzio!So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Ho visto tutto... ho visto le statistiche dei tuoi personaggi... mentre leggevo ho fatto sta faccia: °_°
Ma quando ho visto Lulu poi... sono svenuto !! non ci posso credere !!! come cavolo ci sei riuscita ad arrivare alla fine con così pochi HP e MP ???
mamma mia devi avere un sedere davvero enorme (nel senso che hai fortuna, non altro ), io in quel punto ce li avevo mooooooolto più potenziati, e tra l' altro, dopo aver finito il gioco sono andato al posto dove ci sono i mostri più forti del gioco (rovine di omega) e ho speso settimane ad allenarmi (alla fine sono inpazzito ) e ora Yuna ha la stessa potenza di Chuck Norris ormai
E gli altri sono più deboli di lei (cosa che non potevo credere possibile...), e tu sei riuscita a passare, ma sopratutto, sei sopravissuta a tutti i mostri... !! io domani mi suicido !sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Seymour è il penultimo Boss?
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioHo visto tutto... ho visto le statistiche dei tuoi personaggi... mentre leggevo ho fatto sta faccia: °_°
Ma quando ho visto Lulu poi... sono svenuto !! non ci posso credere !!! come cavolo ci sei riuscita ad arrivare alla fine con così pochi HP e MP ???
mamma mia devi avere un sedere davvero enorme (nel senso che hai fortuna, non altro ), io in quel punto ce li avevo mooooooolto più potenziati, e tra l' altro, dopo aver finito il gioco sono andato al posto dove ci sono i mostri più forti del gioco (rovine di omega) e ho speso settimane ad allenarmi (alla fine sono inpazzito ) e ora Yuna ha la stessa potenza di Chuck Norris ormai
E gli altri sono più deboli di lei (cosa che non potevo credere possibile...), e tu sei riuscita a passare, ma sopratutto, sei sopravissuta a tutti i mostri... !! io domani mi suicido !Last edited by jenny56; 21 April 2009, 20:35.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao, collega Gil! Hai visto? Cosa ti dicevo, qualche post indietro? L'astuzia supera la forza bruta, a volte! Ma poi ho usato ESCLUSIVAMENTE GLI EONI!!Chi se ne frega dei personaggi? Yojimbo è stato spaventoso! Rapido ed indolore come un'iniezione PIC! è vero che questo è il penultimo BOSS? Sono 4 mesi che gioco a FFX!@ Sephiroth: sì ho visto...sono tremendamente più tosti degli altri, questi ultimi...per adesso ho preferito scappare...ma dopo li userò per potenziare i personaggi! Ciaooo!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggiocome già detto due volte più avanti gli eoni non sarano disponibili, praticamente aufidersen eoni ! quindi concentrati sui PG...
e la gara del Chocobo in 0 secondi!!Insomma, sarà una lunga battaglia!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNoooooo!! Davvero, Gil? Ma allora non si finisce più...'sto gioco! E poi ancora devo trovare gli emblemi per le 7 armi, e fare i mini-giochi, e la sfida dei lampi
e la gara del Chocobo in 0 secondi!!Insomma, sarà una lunga battaglia!Spoiler:Jecht trasformato e ingingantito con la spada, di cui non ricordo il nome, davvero gigantesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioPiù che lunga direi infinita però la soddisfazione cresce (almeno questo) quando riesci a superare mini giochi difficili, comunque credo che sarai spacciata allo scontro controSpoiler:Jecht trasformato e ingingantito con la spada, di cui non ricordo il nome, davvero gigante
Per aumentare gli hp?Ce l'ho! Ok, grazie, ciao!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAh, allora serve a questo, il NETTARE ENERGETICO?
Per aumentare gli hp?Ce l'ho! Ok, grazie, ciao!
C' è anche un' altro oggetto per gli MP ma non ricordo il nome... ma tanto non è importante...sigpic
Comment
-
Boss Finale: Jecht!
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioSi per aumentare, cioè, aumenta del doppio, quindi se uno ha 3000 Hp e tu usi sto coso poi ne avrà 6000 HP, in parole povere: 3000/3000 HP usi l' oggetto e 6000/6000 HP, capito ?
C' è anche un' altro oggetto per gli MP ma non ricordo il nome... ma tanto non è importante...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao, Gil! e' LA MAGICOSFERA quella per gli MP! Invece quella per l'energia è l'ENERGOSFERA! Comunque, per adesso ho potenziato soltanto, prima di affrontare il boss finale JECHT!Senti un po', com'è che trovo dei tesori ma, dopo aver ammazzato i mostri, non si aprono e anzi, spariscono? E come si fa la sfida di quella specie di cactus nel deserto di Sanubia?Quello che lancia almeno 20.000 AGHI? Grazie, ciao!
Jecht non è propio il boss finale...
Quello non è un forziere normale, è un mostro di nome Mimik apparso anche in FF IX, a differenza dei loro antenati, i Mimik di FF X, sono abbastanza pericolosi senza un allenamento adeguato, ma credo che tu ormai possa batterli senza diffcoltà...
I kyactus della duna di Sanubia... intendi come fare a batterli o come fare a entrare al loro villaggio ? per come batterli dovrai cavartela da sola, sennò puoi lanciargli Blind per accecarlo e quindi poi lui quando farà 20.000 aghi ti mancherà; invece se vuoi finire la quest segreta del villaggio dei kyactus, leggi qui come fare: http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=10&id=307
Last edited by Gilgamesh; 26 April 2009, 23:28.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioNo veramente intendevo diere i nettari...
Jecht non è propio il boss, comunque...
Quello non è un forziere nor,ale, è un mostro di nome Mimik apparsi anche in FF IX, a differenza dei loro antenati, i Mimik di FF X, sono abbastanza pericolosi senza un allenamento adeguato, ma credo che tu ormai possa batterli senza diffcoltà...
I kyaktus della duna di Sanubia... intendi come fare a batterli o come fare a entrare al loro villaggio ? per come batterli dovrai cavartela da sola, sennò puoi lanciargli Blind per accecarlo e quindi poi lui quando farà 20.000 aghi ti mancherà;
invece se vuoi finire la quest segreta del villaggio leggi qui come fare:
http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=10&id=307QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment