Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto final fantasy x

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ciao, Gil!Infatti mi meravigliavo che anche loro avevano gli HP! Allora non è il boss finale? Jecht?Ero convinta di sì!E' fortissimo! In due secondi ero fuori! Quanto manca alla mèta? sto gioco è infinito! Ho ancora i MIni-giochi da fare!:Grazie per il blind! Non ci avevo pensato! E grazie per la guida, spero di farcela! Forte lo scudo Reflex!! Alle volte serve per difendersi dai mostri, ma se i mostri hanno reflex la magia si ritorce verso di me,vero?Grazie ancora e ciao!
    Se i nemici hano reflex e tu lanci una magia a loro allora si riflette contro di te, una buona strategia è lanciare reflex a se stessi e poi lanciare la magia che si intende lanciare al nemico contro se stessi, il reflex non riflette mai più di una volta, quindi anche se il nemico ha reflex lo attaccherai lo stesso
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• io invece mi chiedo ancora come abbia fatto a finirlo tutto
      Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

• Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
        Se i nemici hano reflex e tu lanci una magia a loro allora si riflette contro di te, una buona strategia è lanciare reflex a se stessi e poi lanciare la magia che si intende lanciare al nemico contro se stessi, il reflex non riflette mai più di una volta, quindi anche se il nemico ha reflex lo attaccherai lo stesso
        Gilgamesh!!Help! Non riesco a capire come vincere la sfida dei kiaktus!!! Nel deserto di Sanubia!!Li devo combattere con Gli EONI o senza?Con gli EONI gli ho dato l'AMBLIOPYA e l'ha distrutto subito, il mostriciattolo verde! Dovevo?E cosa sono quelle pietre dove c'è scritto qualcosa?E poi...gli scrigni non si aprono, spariscono!Perchè?Insomma...sono confusa, non so che fare! E per giunta ho incontrato il DARK EONE IFRIT ho provato a sconfiggerlo, ma è troppo forte! Grazie, Gil! Ciaoooo!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Gilgamesh!!Help! Non riesco a capire come vincere la sfida dei kiaktus!!! Nel deserto di Sanubia!!Li devo combattere con Gli EONI o senza?Con gli EONI gli ho dato l'AMBLIOPYA e l'ha distrutto subito, il mostriciattolo verde! Dovevo?E cosa sono quelle pietre dove c'è scritto qualcosa?E poi...gli scrigni non si aprono, spariscono!Perchè?Insomma...sono confusa, non so che fare! E per giunta ho incontrato il DARK EONE IFRIT ho provato a sconfiggerlo, ma è troppo forte! Grazie, Gil! Ciaoooo!
          Che stress... allora primo, nella guida che ti ho dato c' è scritto tutto, secondo puoi usare tutti gli eoni che vuoi, e poi se non fosse stato giusto usarli allora verrebbe un messaggio fuori dicendoti che non puoi o non devi, non ti pare ?
          terzo ma che cavolo mi dici mai ? quali scrigni che spariscono ? e dove ? durante la battaglia ?, quarto dark ifrit è propio li brava, non andarci sei troppo debole a meno che non usi mio fratello minore con 250.000 guil (o più)
          sigpic

Comment

• Il deserto di Sanubia

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
            Che stress... allora primo, nella guida che ti ho dato c' è scritto tutto, secondo puoi usare tutti gli eoni che vuoi, e poi se non fosse stato giusto usarli allora verrebbe un messaggio fuori dicendoti che non puoi o non devi, non ti pare ?
            terzo ma che cavolo mi dici mai ? quali scrigni che spariscono ? e dove ? durante la battaglia ?, quarto dark ifrit è propio li brava, non andarci sei troppo debole a meno che non usi mio fratello minore con 250.000 guil (o pi&#249
            Sì, Gil! Gli scrigni spariscono!! In tutti i luoghi! Perchè? E ogni volta gli tolgo 9999 di hp! Mi sono persa nel deserto di Sanubia! Uffa!! Non capisco la tecnica per catturare i KIAKTUS! INVECE DI CATTURARLI, COME DICE IL MANUALE, FINISCO SEMPRE PER AMMAZZARLI! Come si fa a catturarli?Devo equipaggiare le armi con "cattura"? Intanto, ti faccio vedere le statistiche dei personaggi, sono ancora deboli?
            Spoiler:

Grazie, ciao!

Comment

Sì, Gil! Gli scrigni spariscono!! In tutti i luoghi! Perchè? E ogni volta gli tolgo 9999 di hp! Mi sono persa nel deserto di Sanubia! Uffa!! Non capisco la tecnica per catturare i KIAKTUS! INVECE DI CATTURARLI, COME DICE IL MANUALE, FINISCO SEMPRE PER AMMAZZARLI! Come si fa a catturarli?Devo equipaggiare le armi con "cattura"? Intanto, ti faccio vedere le statistiche dei personaggi, sono ancora deboli?
              Spoiler:

Grazie, ciao!
              Aaaaaaaaaaaahh !! ma sei allora !! non devi attaccare gli scrigni !! devi usare ruba su di loro per aprirli (naturalmente parlo dei scrigni durante la battaglia )

I kyactus si "catturano" uccidendoli...

I PG... sono deboli... ma non avevi detto che avevi capito come si fa a usare la sferografia ?
              sigpic

Comment

Aaaaaaaaaaaahh !! ma sei allora !! non devi attaccare gli scrigni !! devi usare ruba su di loro per aprirli (naturalmente parlo dei scrigni durante la battaglia )

I kyactus si "catturano" uccidendoli...

I PG... sono deboli... ma non avevi detto che avevi capito come si fa a usare la sferografia ?
                Beh, e perchè non me l'hai detto prima, di RIKKU la ladra? Ci voleva tanto? Mi hai fatto impazzire finora e ho distrutto tanti tesori! Vabbè...li recupero, no? Allora ho fatto bene, ad uccidere i KiAKTUS! E quanti ne devo eliminare, scusa?La so usare, la sferografìa, il fatto è che si deve combattere molto, solo con i ps, ma io scelgo GLI EONI! E' più facile!
                Last edited by jenny56; 29 April 2009, 16:07.

Comment

Beh, e perchè non me l'hai detto prima, di RIKKU la ladra? Ci voleva tanto? Mi hai fatto impazzire finora e ho distrutto tanti tesori! Vabbè...li recupero, no? Allora ho fatto bene, ad uccidere i KiAKTUS! E quanti ne devo eliminare, scusa?La so usare, la sferografìa, il fatto è che si deve combattere molto, solo con i ps, ma io scelgo GLI EONI! E' più facile!
                  Se fossi stata più chiara... specifica meglio la prossima volta !

recuperarli ? ormai sono andati perduti ma poco importa tanto non c' è un limite, puoi trovare tutti i tesori che vuoi durante la battaglia

Quanti ne devi eliminare ?? ti ho dato la guida ! leggila !

Combattere molto ? 400 ore ti sembrano poche ? comunque inizia a non usare più eoni, devi abituarti a combattere senza di loro, non puoi sempre cavartela grazie a loro, devi imparare a combattere da sola ! come già detto più avanti gli eoni non saranno più disponibili, e come credi di andare avanti in quel punto ?
                  sigpic

Comment

• per sconfiggere chiunque basta prendere l'eone Infernia.

eccolo qui
                    Spoiler:
                    Last edited by Jester; 29 April 2009, 17:54.
                    Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                      per sconfiggere chiunque basta prendere l'eone Infernia.

eccolo qui
                      Spoiler:
                      Io l' avrei chiamato come il boss di DMC 4
                      sigpic

Comment

• è incredibile la somiglianza con lui e uno dei mostri di ffXII
                        Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                          è incredibile la somiglianza con lui e uno dei mostri di ffXII
                          Ah già è vero, come quei rospi giganti di FF XII ! quelli che ti danno le sacche di uova
                          sigpic

Comment

• Scontro finale!

Messaggio per Gilgamesh!Oggi sono decisa a farla finita col boss Jecht! Spero di avere i miei personaggi abbastanza carichi e forti per questo duro scontro! Queste le mie ultime statistiche!
                            Spoiler:
                            Che te ne pare? Gil?So' "teribili?"
                            E poi mi dedico ai mini-giochi! Forse più impegnativi della storia stessa!Ciaooooo!!

Comment

Messaggio per Gilgamesh!Oggi sono decisa a farla finita col boss Jecht! Spero di avere i miei personaggi abbastanza carichi e forti per questo duro scontro! Queste le mie ultime statistiche !E poi mi dedico ai mini-giochi! Forse più impegnativi della storia stessa!Ciaooooo!!
                              I PG sono deboli a HP e MP... ma non avevi giocato 400 ore ? a questo punto ormai dovresti aver già oltrepassato la barriera di 9999 HP e 999 MP
                              Comunque non sono gli HP che mi devi far vedere, ma il resto cioè forza, difesa, ecc..., devi quindi andare su status di ogni personaggio, e counque, anche se sono forti (se davvero lo sono) continua comunque ad allenarti..

I mini-giochi... per colpa loro sono diventato ciò che sono oggi: un pazzo !!
                              Sono abbastanza difficili e per alcuni di loro farai bene ad avere una guida andando allo stesso sito che ti avevo dato per la mini-missione del villaggio dei kyactus
                              sigpic

Comment

I PG sono deboli a HP e MP... ma non avevi giocato 400 ore ? a questo punto ormai dovresti aver già oltrepassato la barriera di 9999 HP e 999 MP
                                Comunque non sono gli HP che mi devi far vedere, ma il resto cioè forza, difesa, ecc..., devi quindi andare su status di ogni personaggio, e counque, anche se sono forti (se davvero lo sono) continua comunque ad allenarti..

I mini-giochi... per colpa loro sono diventato ciò che sono oggi: un pazzo !!
                                Sono abbastanza difficili e per alcuni di loro farai bene ad avere una guida andando allo stesso sito che ti avevo dato per la mini-missione del villaggio dei kyactus
                                Ciao, Gil!! Ancora sono deboli? Ma ho giocato 516 ore!! Lo so, forse non ho sfruttato all'inizio la sferografia e altri accessori che aumentavano gli hp! Ma alla fine ho capito! E adesso vado avanti! Sentirai presto le mie urla di vittoria!!! Ciaooooooooo!!!

Comment

Working...
                                X