Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Chronicles "suggerimenti" postate QUA.SPOILER

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Emblema della carta: dare alla carta di quadri 3 diamanti

Emblema del robot: uccidere la bomba (che si trova nel livello "Zona Pericolosa" del Monte GUndor) con una bomba.... Io ho colpito il mostro con un'altra arma, e gli ho dato il colpo di grazia con la bomba... Ha fatto cadere l'emblema
    Nagareru namida wo toki no kaze ni kasanete
    owaranai kanashimi wo aoi bara ni kaete ...
    http://psychology.okstate.edu/academ...ts/nick/om.jpg

Comment

Io nn ho capito che sono i pallini intorno alla spada di Monica... Si trovano nella schermata principale (quella in cui si corre o si combatte, per capirci)... Alcune volte sono 4, altre 5 altre addirittura 7

Comment

Ciao a tutti,
        vorrei sapere come faccio a potenziare il robomobile.
        Ho comprato parecchi pezzi da Cedric... ma non riesco a istallarli.
        Come aumento i punti sintesi?
        ciao grazie mitici

Comment

cominciamo con tricia: per applicare i nuovi pezzi del robomobile devi prima potenziare il nucleo, o meglio acquistare da cedric un nucleo più grosso.

veniamo a Kalios, che sinceramente mi ha veramente deluso :P non ti è mai capitato di parare con Monica un attacco energetico? ad esempio l'attacco di uno spirito, di un gemron o di un elementale? ecco, vedrai che uno dei pallini si colora dello stesso colore dell'attacco. Se poi premi L1 (il tasto per caricare la magia) mentre sei in parata (in pratica se fai R1+L1) lei agita la spada e fa partire da essa un attacco analogo. Più pallini accumuli, più devastante sarà l'attacco. La cosa bella è che questo tipo di attacco non danneggia né la spada né il bracciale, e che poi i punti esperienza vengono suddivisi equamente tra le due armi. Occhio, però, che puoi accumulare pallini solo dello stesso tipo: se ne prendi uno di elemento differente, te li cancella tutti e riparti da 1.

Comment

Azz, in effetti ho notato ieri sera che il pallino si colorava .. ma onestamente nn avevo associato al fatto dell'accumulo

Però nn dire più che ti ho deluso

Comment

Ari ciao,
              vorrei domandarvi alcune cosette quali...
              1) come si fa con la levetta R3 a cambiare personaggio nei combattimenti?
              2) Io labirinti chiusi con la chiave a stella ne ho trovati anche nel 3 e 4 livello. Non solo nel secondo!
              3) sto finendo il 4 capitolo.... quanti ne mancano? Sono belli come i primi?
              4) Non riesco a giocare a Pheda! Lancio e la pallina va sempre nelle direzioni più assurde! Uffa Sarò io imbranata?
              Un bacio a tutti

Comment

Originariamente Scritto da tricia
                Ari ciao,
                arisalve
                vorrei domandarvi alcune cosette quali...
                rispondiamo volta per volta
                1) Non confondere il TASTO R3 con la LEVETTA ANALOGICA DESTRA: il tasto R3 lo attivi CLICKANDO la levetta come se fosse un grande tasto: poggiaci sopra il pollice ed esercita una pressione verso l'interno: sentirai un click. Ecco: quello è il tasto R3. Per L3 vale lo stesso discorso nell'analogico sinistro.
                2) Ne trovi uno anche nel 5°: cmq all'inizio del 6° ti danno la chiave per aprirli, e quei livelli "bloccati" costituiscono in effetti il 6° capitolo
                3) Io sono alla fine del 6°, credo, e l'ultimo dovrebbe essere il 7°, credo. Cmq si: sono belli coem gli altri.
                4) allora: una volta che hai preso la mira manualemente, premi X per far partire la potenza. quando la barra riempiendosi raggiunge il punto desiderato, premi X una seconda volta e comparirà una freccettina gialla. La barra continuerà a riempirsi, e poi si svuoterà: devi premere una terza volta X in modo che il punto sia il più vicino possibile al segnetto da cui la barra è partita. Se lo azzecchi, o cmq non ti discosti troppo (c'è un'area evidenziata apposta) la Sphera si comporterà in maniera "normale", vale a dire che compirà la traiettoria che tu le hai detto di fare (ovviamente, se hai sbagliato traiettoria, la colpa non le si può imputare); se, invece, premi troppo presto o troppo tardi, la Sphera va a donne di facili costumi.
                Ricordati, infine, che puoi dare effetto alla Sphera, muovendo (gradualmente) l'analogico sinistro tra il primo e il terzo click di X: se lo muovi a destra o a sinistra, la Sphera seguirà una traiettoria curva; se premi verso avantile dai il "top spin", vale a dire un effetto per cui all'atterraggio riceve una spinta che la fa schizzare in avanti; se premi verso indietro fai il colpo "backspin", ossia che dopo il primo rimbalzo tende a accelerare sempre meno ed ammortizzare i rimbalzi (addirittura, se dai backspin al massimo, la Sphera rimbalza all'indietro).

...anf anf anf... :P

PS: kalios, non preoccuparti... hai avuto già modo di dimostrarmi il tuo valore

Comment

[quote="Tatsumaki"][3) Io sono alla fine del 6°, credo, e l'ultimo dovrebbe essere il 7°, credo.

Caro taz, nn sei all'ultimo mondo.... ne esiste un altro :P

Comment

Kalios, scusa se non sono veloce quanto te, ma talvolta capita anche di dover recensire altri giochi

Comment

C'è la possibilità di fare gli scoop come il Divoraricordi o Attacco del Robo-Clown una volta andati avanti con il gioco?

Grazie mitici

Comment

Originariamente Scritto da tricia
                        C'è la possibilità di fare gli scoop come il Divoraricordi o Attacco del Robo-Clown una volta andati avanti con il gioco?

Grazie mitici
                        No

Comment

Sono ancora io!
                          La domanda che mi pongo sta volta è.... una volta che le armi mi richiedono di dover ucidere dei nemici x poterle potenziare.... perchè io non li trovo mai! Provo anche a chiedere allo sceriffo ma dei mostri richiesti nemmeno l ombra!
                          Tipo .... maschera di ferro e occhio pirata!
                          Ciao ciao amici

Comment

Li trovi più avanti nel gioco, precisamente al 6° capitolo

Comment

Ciao taz,
                              vorrei chiederti quale gioco puoi suggerirmi di comprare dopo dark chronicle ( che sto x finire e che adoro).
                              Mi piacerebbe qualcosa di molto simile!
                              Che ne pensi di Final F. X?
                              Grazie

Comment

Beh, il primo esempio che mi viene in mente (oltre ovviamente a Final Fantasy X che è d'obbligo), se ti è piaciuto Dark Chronicle dovrebbe piacerti anche Dark Cloud, visto che in effetti Dark Chronicle è Dark Cloud II.
                                Altri JRPG ti posso citare Grandia II, o Legaia II Duel Saga.
                                Sennò credo ceh stia per arrivare Suikoden III.

Comment

Working...
                                X