Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dark Chronicles "suggerimenti" postate QUA.SPOILER
Ho la mitraglietta " ultima risorsa". E sono al settimo capitolo.
Non posso più potenziarla! me la tengo?
E il martello pesante da potenziare.
Sono armi buone? L'ottavo capitolo chi lo ha fatto? Ci si va automaticamente o devo fare qualcosa in particolare?
ciao amici
Scusate ho sbagliato a scrivere dall'altra parte!!!!
Ho la mitraglietta " ultima risorsa". E sono al settimo capitolo.
Non posso più potenziarla! me la tengo?
E il martello pesante da potenziare.
Sono armi buone? L'ottavo capitolo chi lo ha fatto? Ci si va automaticamente o devo fare qualcosa in particolare?
ciao amici
L'ultima risorsa è una delle armi finali di Max, come la Leggenda (potenziando il martello pesante)...
Non puoi più potenziare l'arma in se, ma puoi aumentare i parametri della stessa.
Io per esempio, sto potenziando TUTTE le armi dei personaggi (Monica ha 7 spade finali), con tutti i parametri al massimo... Sono pazza lo so, ma mi piace finire il gioco al 100% (anche se non sarà al massimo, perchè ho perso due scoop )
Per quanto riguarda l'ottavo, ci vai automaticamente dopo i titoli di coda, basta che parli con il Sindaco Need
Ciao a tutti,ho iniziato da poco a giocare ,ma gia grazie a voi tutti sono riuscito a completare Sindain al 100% grazie!
mi sono registrato e se non vi spiace mi troverete qui a parlare di questo bellissimo gioco(a chiedere consigli credo dato ke siete tutti espertissimi
gioco a Dark Age of Camelot,magari qualcuno di voi gioca e ci conosciamo:P
ciao a tutti vado a provare la pistola di jurak
uova dorate nulla però boh
adesso ci provo subito ho libero fino all 15:10
grazie ancora
solo nn ho fotografato ne il mostro clown di Flotsam,ne il pesciolone,ho lasciato un po di cose mi pare quasi quasi ricomincio,poi dato ke da ora in poi uso la pistola di jurak,nn conviene potenziare solo l arma da corpo a corpo e lasciare stare la pistola?è ke la mia pistola campana +3 spettralizzandola nn mi da quasi nulla,ho la porto a +5 e provo a fonderla con quella di jurak quando posso,boh
ora vedo se ci osno le uova,grazie di tutto
trovate le uova grazie dell info ( che niubbo che sono )
sono stato da donny,a lui interessano gli scoop,ne ho saltati un sacco,ora dopo averci parlato me ne ha inseriti un po lui nell agenda,ma bisogna parlare con lui poi fare le foto e portargliele per ricevere qualcosina?o fa anche se le faccio io?ad esempio ho fotografato le uova,il fiore ,le farfalline mentre si riuniscono,ma mi sembra nn gli freghi nulla di tutto cio
ho un sacco di cose da imparare porcacciami sa se riinizio faccio meglio,e rileggo ancora le vostre pagine indietro,che so piene di consigli
ad esempio nn ho capito se cè un metodo ben preciso per utilizzare l acquario.si mettono i pesci piu grossi nella vasca crescita e li si nutre,poi quando so cresciuti ancora di piu si fanno accoppiare per ottenere incroci o pescietti piu potenti?nella vasca dei combattimenti il pesce che uccide l altro pesce diventa piu forte?insomma ditemi con che criterio piazzate i pesci e cosa fate circa,mi piace sto gioco ma la guida a quanto pare non cè,e vorrei lasciare indietro meno cose possibili
scusatemi se scasso,
cosa è il pinna sprint?
riguardo il fatto ho lasciato parekki scoop e sec me nn conviene potenziare la pistola dato ke si usa quella di jurak che mi dici?
su daoc so appena morto porcaccia la miseria,basta per oggi ,torno al mio Dark chronicle^^
dai dai mi sa che ricominciare nn m ifa altro ke bene,voi mi consigliate pero è mi raccomando,voglio finire i 2 capitoli per bene
e che pistola usi^^?la tua che hai potenziato dall inizio?
l acquario quindi per ora lo piglio solo come un passatempo?se piglio qualcosa magari over 70 cm ce lo piazzo o asp dopo per i tornei e per pescioni piu grossi?
su una rivista dice che Max è piu forte a distanza e monica nei corpo a corpo,ma non dipende da come li usi tu e da quanto usi ognuno?so ke certi liv si possono fare la prima volta solo con un pg e quindi sarebbe sbagliato usarne solo uno dato ke con un pg fortissimo e uno scarso sarebbe difficile superare quelli in cui puoi usare solo quello un po piu "pacco",ma max da me fa malissimo e danno decendte con pistola jurak per ora,monica danno normale di spada(ma è veloce)e danni un po piu buoni con il bracciale,boh,cmq è bello e complimenti per la recensione
Comment