Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da davidejem Visualizza Messaggio
    evvai tid ho finito il gioco!
    però non capisco una cosa
    sai che sulla mappa una volta finito il gioco c'erano quei punti verdi.
    appena ho completato una missione mi sono scomparsi
    Quei puntini verdi sono i posti dove si trovano i boss segreti, però appaiono solo quando non sei in missione (quindi sei da solo senza compagni), ebbene sono degli scontri 1 vs 1 abbastanza difficili visto che durante la storia si poteva contare sugli alleati nei momenti difficili. Comunque se non erro si possono usare gli oggetti di cura.
    Completando ogni sfida ti darà degli oggetti, ma nulla di speciale.
    In pratica il gioco è finito, concentrati pure sul 2, visto che ci sono molte belle cose da sbloccare.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

• ok grazie di tutto
      ma quando si combatte con sasuke col segno maledetto?

Comment

• Originariamente Scritto da davidejem Visualizza Messaggio
        ok grazie di tutto
        ma quando si combatte con sasuke col segno maledetto?
        Forse una volta durante la storia, nella sfida sul pino solitario. Ma forse non è capitato a tutti perchè lo secchi prima che usi il segno.
        Altrimenti credo da nessun'altra parte, neanche nella sfida 1 vs 1.

Peccato....
        Ippolita leggi gli MP
        Spoiler:

Comment

• ciao!!!!!!!!!!!!!!!!ma ke mossa e' e quando si sblocca funerale di sabbia??????????
          ma x sasuke qual'e la chip abilita ke ho vinte x aver finito la sopravvivenza e anke x gara???????????????

[I]DANY THE BIG !la mia passione sara sempre giokare a kalcio[FONT="Impact"sigpic][/FONT]

Comment

• Non mi pare che il tuo spoiler funzioni molto per accalappiare nuovi utenti, vero tidus?
            Itachi is not my brother... but my target!

Comment

• nn me ne frega !!!!!!!!!!!
              mi puoi rispondere perfavore

[I]DANY THE BIG !la mia passione sara sempre giokare a kalcio[FONT="Impact"sigpic][/FONT]

Comment

• Originariamente Scritto da sasuke96 Visualizza Messaggio
                ciao!!!!!!!!!!!!!!!!ma ke mossa e' e quando si sblocca funerale di sabbia??????????
                ma x sasuke qual'e la chip abilita ke ho vinte x aver finito la sopravvivenza e anke x gara???????????????
                Funerale del deserto è la mossa che si compra nel negozio, dovrebbe chiamarsi gabbia del deserto. Comunque è attivabile in battaglia con R1 + R2.

Mentre le Chip di sopravvivenza si chiamano:
                -Per Sasuke: ARDORE DI SASUKE
                -Per Gaara: LEGAMI DI GAARA

Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza Messaggio
                Non mi pare che il tuo spoiler funzioni molto per accalappiare nuovi utenti, vero tidus?
                Non mettere il dito nella piaga.
                Ippolita leggi gli MP
                Spoiler:

Comment

• grazie tid!!!!!!!!!!!!!!!
                  ma le pergamene ks servono e anche la dif marz e la dif magica ke kavolo servono??????????????????
                  cmq mi dire le tattiche che usi cn naruto x battere le marionette giganti nella sopravvivenza

Comment

• la mix dei biglietti nel villaggio della foglia come mema si fa

rixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
                    perfavore sto skizzando

Comment

grazie tid!!!!!!!!!!!!!!!
                      ma le pergamene ks servono e anche la dif marz e la dif magica ke kavolo servono??????????????????
                      cmq mi dire le tattiche che usi cn naruto x battere le marionette giganti nella sopravvivenza
                      Le pergamene servono per aumentare di qualche punto (3-5 punti) le proprie statistiche.
                      La difesa marziale serve per limitare i danni dagli attacchi fisici dei nemici (tipo calci o pugni), mentre la difesa magica serve a limitare i danni dagli attacchi magici (di solito quelli che si usano con R1-R2) tipo un Rasengan nemico.
                      Comunque più alte sono quelle statistiche e meno danni subirai dai nemici.

Come tattica per battere le marionette giganti con Naruto bisogna andargli alle spalle ed attaccarlo con calci e pugni, di tanto in tanto qualche Rasengan fa bene. Arrivato all'Ape gigante devi saltare e colpirla con triangolo o quadrato fino a quando cade per terra e a questo punto ci dai di Rasenga. Mentre per la lucertola qualche copia di Naruto per tenerlo a bada e ti avvicini e lo colpisci duramente.
                      Più alte sono le tue statistiche e meglio è, poi se possiedi Chakra Infinito sarà molto più facile.

Per il ritrovamento dei biglietti ho spiegato qualcosa qualche pagina fa, comunque la cosa migliore è imparare la struttura dei villaggi per non fare dei giri a vuoto.
                      Ippolita leggi gli MP
                      Spoiler:

Comment

• Ma più che rifare le stesse domande mille volte...rileggi le pagine precedenti di questo topic e vedrai che c'è tutto!! Stiamo ripetendo le stesse cose diecimila volte.
                        Itachi is not my brother... but my target!

Comment

• Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza Messaggio
                          Ma più che rifare le stesse domande mille volte...rileggi le pagine precedenti di questo topic e vedrai che c'è tutto!! Stiamo ripetendo le stesse cose diecimila volte.
                          Questo è verissimo. Comunque capisco il nuovo arrivato che non ha voglia di leggersi 344 post, ma in teoria usando la funzione cerca (come dice il topic in rilievo di Bix) si possono ottenere ottimi risultati.
                          Ippolita leggi gli MP
                          Spoiler:

Comment

• dv si trovano le perga,mene

Comment

dv si trovano le perga,mene
                              Le pergamene si possono trovare nelle casse della modalità storia.
                              Quindi in teoria rifacendo la modalità storia tutte le volte che vuoi otterrai un sacco di pergamene.
                              Ippolita leggi gli MP
                              Spoiler:

Comment

• grazie mille sasuke93 i tuoi consigli sn stati utilissimi!
                                senza di te nn ce l'avrei faTTA

Comment

Working...
                                X