comunque neji dovrebbe avere + attacco magico o + attacco marziale?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!
Collapse
X
-
ki mi puo' aiutare?????
allora ho finito una volta la storia e ora la sto rifacendo.
una cosa nn riesco a fare: il colpo concatenato di naruto
io ho comprato la chip e la ho pure attivata pero nn si fa.....klicco i tasti R!+R2...ma niente....sono un po disperato...spero al piu presto nel vostro aiuto...grazie in anticipo
Comment
-
Originariamente Scritto da davidejem Visualizza Messaggiocomunque neji dovrebbe avere + attacco magico o + attacco marziale?
Forse è meglio provare a fare qualche combinazioni di tasti con triangolo e gli altri a vedere cosa esce.
Originariamente Scritto da media92 Visualizza Messaggioki mi puo' aiutare?????
allora ho finito una volta la storia e ora la sto rifacendo.
una cosa nn riesco a fare: il colpo concatenato di naruto
io ho comprato la chip e la ho pure attivata pero nn si fa.....klicco i tasti R!+R2...ma niente....sono un po disperato...spero al piu presto nel vostro aiuto...grazie in anticipo
Anche io avevo problemi con quel attacco, ma qualcuno ha detto che oltre a mettere il Chip e mirarlo bisogna anche saltare poco prima di fare la tecnica. Dovrebbe esserci scritto qualche pagina fa.^^
Comment
-
uff!
salve a tutti, io ho finito il gioco tranne la modalità sopravvienza, vorrei chiedere una cosa perchè ,anke se ho già letto tt quello k riguarda quelle famose mosse k nn si possono fare( byakugan di neji, cura di sakura, cloni di sabbia di gaara), io credo k in ogni caso ci sa un modo per sbloccare queste mosse o meglio per farle queste mosse poichè (non so se è solo una mia impressione o è effettivamente così quindi vi kiedo di confermare quello k scriverò ora) i personaggi nella modalità sopravvivenza subiscono anke loro i potenziamenti delle virtù o delle chip abilità quindi, ad esempio, togliendo la chip abilità delle 64 kiusure di neji dalla piastra abilità, nella modalità sopravvivenza quando sfidiamo neji questo nn può usare le 64 kiusure. Di conseguenza, se è effettivamente così la cosa, i personaggi in modalità sopravvivenza nn fanno nulla k non possano fare anke qnd siamo noi a controllarli; per questo dico k certamente ci deve essere un modo(una sequenza di tasti una chip k ne so....), al di là dei codici action replay nominati da tidus, per eseguire le mosse sopracitate. Ora sperando di nn aver detto una grande cazzata(cosa k probabilmente è XD) vi saluto e aspetto vostre notizie. CIAO.
PS-per quanto riguarda il velo di nebbia di kisame si può fare qualcosa?io nn riesco ad usare neanke quelloLast edited by 4minutes; 01 July 2008, 15:31.
Comment
-
mi spiace ma quelle famose tecniche non si possono fare...ti spiego il perchè...
anche se togli le chip abilità i personaggi della modalità sopravvivenza le fanno...in più quei personaggi non funzionano a virtù se no avrei già perso contro naruto...(sai com'è il mio naruto ha la vita a 420 e il chakra a 610).
quelle mosse non si possono fare nemmeno con l'action replay perchè l'action replay e un apparecchio che può sbloccare le cose oppure mettere potenziamenti ma non può far apparire cose che non esistono nel gioco (lo dico perchè c'è l'ho per il nintendo ds).
palla di fuco suprema (che non è pioggia di fuoco!),cloni di sabbia,curarsi con sakura,biakugan e via dicendo non si possono fare,magari in ultimate ninja 3 che uscira a marzo.
spero di aver fatto una bella soluzione al mistero
Comment
-
per avere il chakra infinito devi finire le missioni per sbloccare il kakashi gaden!
nel kakashi gaden dovrai battere prima itachi e poi itachi e kisami insieme,ma allenati kakashi e gai perchè userai solo loro.
nel kakashi gaden non potrai salvare perchè sarebbe solo come una capitolo della storia.
dopo aver finito il kakashi gaden troverai nel negozio una chip che si chiama chakra infinita e costerà 80°000 rio (che sono tantissimi).
bè per ottenere 80°000 ryo dovrai fare e rifare le missioni dove si guadagnano + ryo.
ma il problema non sono i ryo ma.....la verità e che nemmeno il sono riuscito a finire tutte le missioni (me ne mancano 6).
buona fortuna.
spero che sarai + fortunato di me
Comment
-
tid ho 2 notizie importanti!!!
1-con neji premi insieme triangolo e x e vedrai che neji fara un mini attacco col biacugan(tipo una rotazione fihissima non sprechi alcun chakra)
2-ho sentito che in questo mese uscirà naruto ultimate ninja storm per ps3!!!!!!
per me l'unica sfiga e che non ho preso la play 3 perchè non aveva molti giochi!
(usero quella di mio padre con la speranza che me la regali ,certo mi farà 250 prediche che non ho avuto pazienza ma ne varrà la penaLast edited by davidejem; 01 July 2008, 23:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da davidejem Visualizza Messaggiotid non è che sai se su youtube ci sono dei video sulle missioni intitolate "raccogli i fiori" , "conosci il nemico" , "raccoglitore di biglietti" e quella dove bisogna trovare le informazioni??????????????
Comunque per colpa della mia connessione lenta non potrei in ogni caso veder nessun video, purtroppo.
Attualmente è da un bel po che non ci gioco più, visto che l'ho finito (al massimo mi manca di potenziare al massimo i personaggi) ma missioni, oggetti, sopravvivenza, Chip e potenziamento lamine ho fatto tutto. Quindi su quegli attacchi strani tanto sospirati e discussi (cloni di sabbia, cura di sakura) credo che il giocatore non li possa fare ma sono cose risarvate per la CPU.
A 4minutes dico che se escludessimo gli action replay (che magari neanche esistono dei codici per il gioco) le uniche possibilità sarebbero delle combinazioni di tasti (ma se li abbiamo provati tutti non può esser) oppure come ultima cosa è che tali mosse vengono apprese se portassimo tali personaggi a caratteristiche massime. Però ribadisco che è un'ipotesi senza alcun fondamento.
Il mio parere è che i produttori si divertano a mettere nei video o negli attacchi che fa la CPU delle cose o mosse strane per far incuriosire i giocatori (per esempio se avessero messo nel video iniziale Sasuke che si trasforma adesso ci chiederemmo come fare a far trasformare Sasuke (specialmente se lo avessimo affrontato nella storia a liv 2).
Quindi credo siano tutti indizi falsi, fatti solo per farci diventare matti.
Comment
-
hai proprio ragione i produttori fanno così per far comprare il prossimo capitolo del gioco!!!(minkia li ucciderei!)
comunque ridico che nemmeno l'action replay e in grado di sbloccare quelle mosse xkè l'action replay e un apparecchio per sbloccare e completare ma non per sbloccare potenziamenti che non esistono!!
Comment
-
Originariamente Scritto da davidejem Visualizza Messaggioper avere il chakra infinito devi finire le missioni per sbloccare il kakashi gaden!
nel kakashi gaden dovrai battere prima itachi e poi itachi e kisami insieme,ma allenati kakashi e gai perchè userai solo loro.
nel kakashi gaden non potrai salvare perchè sarebbe solo come una capitolo della storia.
dopo aver finito il kakashi gaden troverai nel negozio una chip che si chiama chakra infinita e costerà 80°000 rio (che sono tantissimi).
bè per ottenere 80°000 ryo dovrai fare e rifare le missioni dove si guadagnano + ryo.
ma il problema non sono i ryo ma.....la verità e che nemmeno il sono riuscito a finire tutte le missioni (me ne mancano 6).
buona fortuna.
spero che sarai + fortunato di me
DI NUOVO GRAZIE E SE HO DEI PROBLEMI NN ESITERO' A KIEDERE IL TUO AIUTO
Comment
-
Originariamente Scritto da davidejem Visualizza Messaggiohai proprio ragione i produttori fanno così per far comprare il prossimo capitolo del gioco!!!(minkia li ucciderei!)
Per l'action replay credo hai ragione tu, o per lo meno io non ho mai avuto tale aggeggio e a sentito dire con giochi tipo i Pokemon si può fare di tutto di più...
Originariamente Scritto da media92 Visualizza MessaggioA ME I SOLDI NN MANCANO HO CIRCA 131°975....CREDO BASTINO.....
DI NUOVO GRAZIE E SE HO DEI PROBLEMI NN ESITERO' A KIEDERE IL TUO AIUTO
Comunque chiedi pure se hai bisogno.
Comment
Comment