Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Uzumaki Chronicles 2!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Salve a tt ho completato la storia 1 sola volta ho sentito ke x sbloccare sasuke bisogna completare la storia 2 volte. Non ci sarebbe un modo per evitare di fare di nuovo la storia e sbloccare sasuke magari cn qlk trucco??? O anche sloccare il kakashi gaiden senza completare tt le missioni????? xkè sn difficili le mssioni di livello S. Inoltre l'ultimo capitolo della storia qll contro il grande burattino ho vinto di fortuna cn la vita pochissima e nn mi va di nuovo di affrontarlo. qlk consiglio please grazie a ki mi risponde

Comment

• Originariamente Scritto da Albyno93x Visualizza Messaggio
      no va bene pure la play 2 modificata o la play 1 ok? ciaoo
      ok perfetto aspetto il link grazie
      Aristandro
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

Comment

• Originariamente Scritto da Andy_94kr Visualizza Messaggio
        Salve a tt ho completato la storia 1 sola volta ho sentito ke x sbloccare sasuke bisogna completare la storia 2 volte. Non ci sarebbe un modo per evitare di fare di nuovo la storia e sbloccare sasuke magari cn qlk trucco??? O anche sloccare il kakashi gaiden senza completare tt le missioni????? xkè sn difficili le mssioni di livello S. Inoltre l'ultimo capitolo della storia qll contro il grande burattino ho vinto di fortuna cn la vita pochissima e nn mi va di nuovo di affrontarlo. qlk consiglio please grazie a ki mi risponde
        sinceramente credo che non dovresti preoccupare per la storia perchè la seconda volta ci metterai molto meno in quanto i personaggi manterranno (anzi miglioreranno) i loro parametri. per i trucchi io non ne conosco, in più le missioni lv S saranno anche esse facili una volta ricompletata la storia.
        Aristandro
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

Comment

• Vuoi consigli

Originariamente Scritto da Andy_94kr Visualizza Messaggio
          Salve a tt ho completato la storia 1 sola volta ho sentito ke x sbloccare sasuke bisogna completare la storia 2 volte. Non ci sarebbe un modo per evitare di fare di nuovo la storia e sbloccare sasuke magari cn qlk trucco??? O anche sloccare il kakashi gaiden senza completare tt le missioni????? xkè sn difficili le mssioni di livello S. Inoltre l'ultimo capitolo della storia qll contro il grande burattino ho vinto di fortuna cn la vita pochissima e nn mi va di nuovo di affrontarlo. qlk consiglio please grazie a ki mi risponde
          Ciao andy....sono praticamente un esperto in questo gioco.....l'ho finito 5 volte....hihihihihi....allora per sbloccare sasuke devi fare la storia 2 volte ed è semplicissimo anche perchè io ci metto solo un giorno per finirlo....se vuoi sbloccare la chip chakra infinito (che si può usare su tutti i personaggi), kisame, itachi devi fare tutte le missioni di livello D,C,B,A,S....sono difficili quelle di ricerca....kisame e itachi si possono usare solo nella modalità VS 2 giocatore qundi nn si possono potenziare.....a mi sono scordato che dopo aver fatto tutte le missioni, devi fare la saga di kakashi se vuoi sbloccare quei personaggi......nella sopravivenza dopo che hai sbloccato quei personaggi, ci saranno 2 sopravivenze di livello S in cui dovrai battere nella prima gaara , kankuro, kisame e itachi uno dopo l'altro mentre nell seconda dovrai battere l'accopiata di gaara-kankuro, itachi-kisame......spero che ti sono stato di aiuto.....

Comment

• io ce l'ho l'action replay originale, ora proverò i codici di naruto
            sigpic

ATTENZIONE:

HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

Comment

• volevo chiedere se kualcuno sa come fare x la missione raccolta di informazioni xkè nn trovo i biglietti
              sigpic

ATTENZIONE:

Comment

• Originariamente Scritto da Sasuke 96 Visualizza Messaggio
                volevo chiedere se kualcuno sa come fare x la missione raccolta di informazioni xkè nn trovo i biglietti
                io ci ho provato 5 volte, ogni volta cambiano posizione devi essere fortunato a beccarli tutti non c'è altro sistema ma non è poi così difficile
                Aristandro

Comment

• Originariamente Scritto da Andy_94kr Visualizza Messaggio
                  scarica l'action replay dal link di albyno uppure comprala ad un negozio e poi mettici i codici di naruto che puoi trovare su www.codejunkies.com cosi' potrai avere virtù infinite, soldi infiniti e aumentare le statistiche a livelli da paura !!!
                  fidati, cosi' rifare la storia sarà fikissimo...
                  ps: io l'ho fatto e ora ho tutti i personaggi al massimo (ho battuto il grande
                  burattino con 4 rasengan)
                  sigpic

ATTENZIONE:

Comment

scarica l'action replay dal link di albyno uppure comprala ad un negozio e poi mettici i codici di naruto che puoi trovare su www.codejunkies.com cosi' potrai avere virtù infinite, soldi infiniti e aumentare le statistiche a livelli da paura !!!
                    Ma con i codici non c'è soddisfazione.... troppo facile.

Dovrebbero bruciare al rogo tutti gli action replay del mondo...
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

Comment

• ciao tid sono tornato (non per tanto)
                      volevo fare un commento riguardo ai giochi di naruto.
                      io credo che per adesso il miglior gioco di naruto sia naruto rise of a ninja per xbox 360,comunque non spenderei 200 euro per prendere l'xbox visto che a settembre o a ottobre esce quella con il blu ray.
                      naruto ultimate ninja doveva uscire a marzo 2008 e invece l'hanno rimandato al 27 settembre (e qua c'è da incazzarsi).
                      si può anche anticipare che dopo ultimate ninja 3 inizieranno a uscire le sage shippupuden.
                      io aspetto che esca narutimate accel 2 visto che è un gioco fantasco.

Comment

Ciao scusate il ritardo
                        io l'action replay l'ho usato una volta perkè, come ho detto prima, mi si era cancellato il salvataggio quindi usatelo con cautela perkè si potrebbe danneggiare il salvataggio e poi io li usavo quando finivo il gioko (per esempio usavo dei trukki di kingdom hearts 2 in cui combattevo contro 2 sephiroth )

P.S. per il link contattatemi su msn [xXShaddyXx@hotmail.it]
                        Last edited by Albynox; 01 August 2008, 14:10.

Comment

• Originariamente Scritto da davidejem Visualizza Messaggio
                          ciao tid sono tornato (non per tanto)
                          volevo fare un commento riguardo ai giochi di naruto.
                          io credo che per adesso il miglior gioco di naruto sia naruto rise of a ninja per xbox 360,comunque non spenderei 200 euro per prendere l'xbox visto che a settembre o a ottobre esce quella con il blu ray.
                          naruto ultimate ninja doveva uscire a marzo 2008 e invece l'hanno rimandato al 27 settembre (e qua c'è da incazzarsi).
                          si può anche anticipare che dopo ultimate ninja 3 inizieranno a uscire le sage shippupuden.
                          io aspetto che esca narutimate accel 2 visto che è un gioco fantasco.
                          I giochi nuovi sono sempre più belli...
                          Per ora aspetto l'Utimate Ninja 3, ma di sicuro non vedo l'ora di un bel gioco di Naruto su PS3 che surclasserà il Rise of a Ninja della 360....
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                            I giochi nuovi sono sempre più belli...
                            Per ora aspetto l'Utimate Ninja 3, ma di sicuro non vedo l'ora di un bel gioco di Naruto su PS3 che surclasserà il Rise of a Ninja della 360....
                            be hai ragione anche se non so se ha naruto ultimate ninja storm si potrà andare in giro per il villaggio di konoha.
                            i combattimenti saranno spettacolari,si potrà anche andare a combattere sui muri!
                            comunque io aspetto a prendere la play 3 visto che poi uscirà l'xbox col blu-ray

Comment

• Originariamente Scritto da davidejem Visualizza Messaggio
                              be hai ragione anche se non so se ha naruto ultimate ninja storm si potrà andare in giro per il villaggio di konoha.
                              i combattimenti saranno spettacolari,si potrà anche andare a combattere sui muri!
                              comunque io aspetto a prendere la play 3 visto che poi uscirà l'xbox col blu-ray
                              Comunque anche ad ultimate ninja 3 si potrà girare per il villaggio e ci si potrà trasformare per esempio naruto, sasuke eee... poi lo vedete!!!
                              ci sono anke i summon.
                              io l'ho finito.

P.S. ci sono personaggi e mosse nuove!!!!

Comment

• questo lo so. (ho visto tutti i video su youtube)

Comment

Working...
                                X